View Full Version : Mi bannano su emule?
Bilancino
01-12-2003, 17:51
Ricevo un messaggio automatico:
Il mio client è connesso troppo veloce e sarà bannato
Che vuole dire? :D
Ciao
mi era capitato solo una volta un mex simile quando per provare il firewall mi sono connesso/disconnesso/ri-connesso allo stesso server troppe volte nel giro di pochi minuti...di + non so:( :)
BILLY THE KID
04-12-2003, 11:17
a me capitava 3/4 volte al giorno (24 ore su 24) con la vecchia versione di sivka 0.29, ma non credo mi bannassero, almeno credo , dato che il download non ne risentiva minimamente.
ciauz:D
Vuol dire che sarai bannato dall'utente dal quale stavi scaricando per circa 2 ore perchè il tuo emule faceva richieste di trasferimento file troppo ravvicinate nel tempo
Bilancino
04-12-2003, 14:47
Originariamente inviato da rob66
Vuol dire che sarai bannato dall'utente dal quale stavi scaricando per circa 2 ore perchè il tuo emule faceva richieste di trasferimento file troppo ravvicinate nel tempo
Allora questo utente è un pò tirchione perchè io do sempre in up 15k da giorni......:D
Ciao
CappelloPower
04-12-2003, 15:26
Originariamente inviato da Bilancino
Allora questo utente è un pò tirchione perchè io do sempre in up 15k da giorni......:D
Ciao
Spessissimo si tratta solo di incompatibilità fra le versioni. Una versione vecchia (o una mod particolare) può essere vista in maniera sbagliata da una recente e quindi essere bannata. Se il problema è circoscritto, fregatene. Se si presenta di continuo, aggiorna il mulo (consiglio la versione 0.40f26 MORPHKAD 0.6 che va davvero bene, supporta Kademlia ed ha delle piccole aggiunte molto utili).
Saluti,
CappelloPower
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.