PDA

View Full Version : Mentre gioco mi esce in windows!!!Aiuto!!!

sigotti
01-12-2003, 17:51
Salve ragazzi, mi trovo in una situazione abbastanza sgradevole che non riesco a risolvere e chiedo il vostro aiuto perchè ho gia fatto una miriade di prove!
Mentre sto giocando improvvisamente il pc torna a windows e mi chiude il gioco!Semplice ma odioso!!!:mad:
Ho provato a cambiare il mio alimentatore da 230W a 500W, ho formattato e reinstallato xp con directX9, driver Ati 9600 e driver via 4 in 1 ma niente il problema persiste. Ho provato a cambiare i catalyst e anche a impostare i parametri in modo differente. Ho provato a disattivare tutto cio che era in esecuzione prima di avviare il gioco ma nulla.
Non capisco. Ho gia provato Hulk, Max Payne 2 e Need for Speed e con tutti mi succede.
Capita anche un mio amico che ha una configurazione diversa dalla mia ossia, un Pentium 3 500mhz (io ho un XP 2600), una GF2 e Windows 98.

A voi capita?

Grazie dell'aiuto.

sider
01-12-2003, 18:21
A me è capitato ed era un problema di ram non perfettamente compatibile con la mobo.
Prova ad abbassare l'AGP aperture size, l'AGP Multiplier, disabilitare il fast write, spostare il banco di ram di slot, e se ne hai 2 provali 1 alla volta