View Full Version : Da satellite a Masterizzazione
Biancaneve
01-12-2003, 17:34
Ciao ho un problema con un file che ho registrato con una scheda satellitare, dopo averlo convertito con Pvastrumento per renderlo compatibile con Tmpegen l'ho imporato in questo e creato un file Video CD ora quando provo ad importarlo in nero per la masterizzazione questo mi dice "formato file inatteso" dove sbaglio?
cacchio che brutta notizia mi dai .
Io ho fatto paro paro quello che hai fatto tu.
Una curiosita ':con pva strumento tu hai demuxplessato per renderlo compatibile con tmpgen?
Biancaneve
02-12-2003, 15:12
Allora finalmente ci sono riuscino non so se i problemi li ho avuti perchè uso una versione un po' datata di Nero la 5.5.19, comunque io ho fatto così con pvastrumento ho usato il tasto demux, ottenendo così un file video e uno audio che ho caricato in Tmpeg dicendo di creare un VCD, poi ho provato a farli caricare da Nero ma questo con Open mi diceva che i file non erano caricabili mentre con NEW me li ricodificava e dopo potevo masterizzarli peccato che l'audio era sfalsato.(comunque ho letto in giro per internet che è meglio non usare la codifica di Nero).
Ho capito che il problema era nella masterizzazione con NERO perchè il file originale non aveva questo difetto,ho masterizzato con VCDesy e tutto è andato OK!!!!!!:p
Beato te .
Io non so piu' cosa fare .
Non riesco a comprimere i file perche tmgen non me li riconosce ..:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.