View Full Version : Consiglio su acquisto
Ciao a tutti premetto che non pretendo molto dall'audio del pc perche mi serve principalmente per giocare e raramente guardare i film...Io ho una ABIT Fm801 ( un po vecchiotta....) e non so se ha il supporto EAX e quindi volevo cambiarla in vista dell'arrivo della Creative Inspire 5.1..Ho visto che due schede audio dai prezzi contenuti sono la Creative 5.1 Live e la Audigy( un po piu costosa..) Vorrei sapere che cosa cambia tra le due?? E se per quello che ci devo fare io basta la Live?? ciao e grazie :D
La live va benissimo ma secondo me ti conviene prendere una Hercules Fortissimo 3 allo stesso prezzo + o -, però sei sicuro di non avere problemi di incompatibilità tra chipset e scehda audio (famosissimi sulle schede creative)!!!
Quindi dici che magari potrei avere problemi di compatibilita col chipset?? Ah a proposito..per quanto riguarda il sistema altoparlanti cosa mi consigli..la Creative Inspire 5100 o t 5400?? ciao :D
Le schede creative sono molto problematiche in quanto a compatibilità e driver!!!
Secondo me le 5100 vanno benissimo, ma le 5400 sono più potenti, io prenderei le 5100 sono anche più belle di estetica!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.