View Full Version : Problemi di cuore (25)
Blue Spirit
11-12-2003, 21:40
Originariamente inviato da Giovamas
Ciao a tutti.:)
Ciao carissimo :)
forti i nuovi avatar e signature...anche te appassionato dei Manowar? :) :cool:
Ciao Giova! Lavoro?
Scoperchiatore
11-12-2003, 21:48
The Crown and The King! :cool: :cool:
Ebbravi Manovali, una canzone che mi piace veramente! :cool: :D
Blue Spirit
11-12-2003, 21:49
Originariamente inviato da Scoperchiatore
The Crown and The King! :cool: :cool:
Ebbravi Manovali, una canzone che mi piace veramente! :cool: :D
l'intro di organo è fikissima:cool:
p.s. Ma non era "the crown and the ring"? :wtf:
Ma che roba è? :confused:
Scoperchiatore
11-12-2003, 21:52
Originariamente inviato da Blue Spirit
l'intro di organo è fikissima:cool:
p.s. Ma non era "the crown and the ring"? :wtf:
si :p :D
però ho sbagliato! :D
x teogros: Heavy Metal:cool:
Hola! Tutto bene? :)
Ecco... ora capisco! Sono ignorantissimo in materia! Sorry! :ave:
Blue Spirit
11-12-2003, 21:53
:ahahah: :D :sofico: ;)
mitttttttttico Heavy Metal !
:cool:
Blue Spirit
11-12-2003, 21:54
Originariamente inviato da teogros
Ecco... ora capisco! Sono ignorantissimo in materia! Sorry! :ave:
Nn te la prendere...siete in tanti! :D :eek: :(
Nn te la prendere...siete in tanti! :D :eek: :(
Un motivo ci sarà! :cool: :eek: :D :sofico:
Blue Spirit
11-12-2003, 21:58
Un motivo ci sarà! :cool: :eek: :D :sofico:
certo...per lo stesso motivo per cui i laureati sono molti in meno degli ignoranti :ahahah: :D:D:D :sofico:
certo...per lo stesso motivo per cui i laureati sono molti in meno degli ignoranti :ahahah: :D:D:D :sofico:
A quest'ora ho una certa difficoltà a percepire queste sottili battute.. :confused: :confused: :( :cry: :mc:
Blue Spirit
11-12-2003, 22:09
A quest'ora ho una certa difficoltà a percepire queste sottili battute.. :confused: :confused: :( :cry: :mc:
:ahahah: :D:D:D :sofico:
:ahahah: :D:D:D :sofico:
:mbe:
Blue Spirit
11-12-2003, 22:13
:mbe:
:nonio: :angel: :D
....Che si perdaaaaaaaaaaaa-aaaaaaaaaaaaaaaaaaa...uhhhhhhhhhhhhhh.. un cavalloooo..
Renga rulez! :sofico::D:D:sofico:
Blue Spirit
12-12-2003, 08:28
bonjour :fagiano: :sigh:
Giorno Blue :)
Sono felice! Scoppino ha preso 29 all'esame di reti :yeah:
Non mi aveva detto che oggi uscivano i risultati per non farmi stare in ansia, che dolce ^^
Originariamente inviato da Nicky
Giorno Blue :)
Sono felice! Scoppino ha preso 29 all'esame di reti :yeah:
Non mi aveva detto che oggi uscivano i risultati per non farmi stare in ansia, che dolce ^^
:sofico:
A mio parere non te l'ha detto perche' aveva paura che in caso negativo gli avresti detto di tutto.. :D:D:sofico:
Originariamente inviato da Simon82
A mio parere non te l'ha detto perche' aveva paura che in caso negativo gli avresti detto di tutto.. :D:D:sofico:
Può essere :stordita:
Scherzi a parte, mi da fastidio quando parte con la mentalità del "lo faccio ma tanto mi andrà male". Credo che sia bravo in quello che fa quindi cerco sempre di spronarlo a dare il meglio, ma non per me...perchè ci tengo che sia soddisfatto dei suoi risultati ;)
Ha scelto un percorso di studi e un certo tipo di carriera futura e quando sembro dura nei miei giudizi è solo perchè voglio che lui stia bene con se stesso :)
Può essere :stordita:
Scherzi a parte, mi da fastidio quando parte con la mentalità del "lo faccio ma tanto mi andrà male". Credo che sia bravo in quello che fa quindi cerco sempre di spronarlo a dare il meglio, ma non per me...perchè ci tengo che sia soddisfatto dei suoi risultati ;)
Ha scelto un percorso di studi e un certo tipo di carriera futura e quando sembro dura nei miei giudizi è solo perchè voglio che lui stia bene con se stesso :)
Che brava nicky.. :)
Blue Spirit
12-12-2003, 08:59
però...ebbravo lo scoppino! :cool: :D
io dal canto mio per adesso ho la testa fra le nuvole :faccinadifilippom:
io dal canto mio per adesso ho la testa fra le nuvole :faccinadifilippom:
Ma bacialaaaaa! :D
Le cingi la vita all'improvviso e poi smaaaack bacione.
Al massimo ti tira un calcio nelle palle :stordita:
O ti spara.. :O:D:D
Blue Spirit
12-12-2003, 09:09
io forse lo farei :faccinadifilippom:, ma credo che finirebbe proprio così...per nn parlare dei successivi pettegolezzi blabla yattayatta whoffawhoffa che inevitabilmente si scatenerebbero nel gruppo...e poi c'è sicuramente il rischio di venire fucilato da suo padre e suo fratello che sono mooooolto all'antica :muro:
Blue Spirit
12-12-2003, 20:57
uppettino serale :stordita: http://digilander.libero.it/filippomm/love.gif
buonaseeeeeera :(
io mi sto guardando qualche divx di friends
Blue Spirit
12-12-2003, 21:00
Originariamente inviato da ArtDir
buonaseeeeeera :(
io mi sto guardando qualche divx di friends
triste anche tu??
un pò... :(
tu che fai?
cmq piacere, Fra
Blue Spirit
12-12-2003, 21:03
un pò... :(
tu che fai?
cmq piacere, Fra
Piacere, Spirit :sborone:
niente, ascolto musica...nn riesco a fare altro, sono troppo giù :fagiano:
Piacere, Spirit :sborone:
niente, ascolto musica...nn riesco a fare altro, sono troppo giù :fagiano:
te capisco poi io sono appena uscito dall'ospedale ieri per un piccolo dayhospital.. che palle
cmq mi guardo qualche divx qui sul portatile e sulla workstation masterizzo un pò di cose
ecco un sms.. chi sarà mai :(
Scoperchiatore
12-12-2003, 21:08
come mai siete tristi? :(
Mazza sembra di stare ad un funerale :mbe:
Blue Spirit
12-12-2003, 21:13
come mai siete tristi? :(
io perchè sono cotto sapendo bene di non avere alcuna speranza :stordita:
io perchè ho molto pensieri sulla mia lei, no la vedo da molto e mo so pure stato operato quindi 2+2 = 4 giusto? :(
mi piglio un bel aulin per il dolore intanto
Blue Spirit
12-12-2003, 21:17
io perchè ho molto pensieri sulla mia lei, no la vedo da molto e mo so pure stato operato quindi 2+2 = 4 giusto? :(
sei fidanzato?
si lo sono ma sono molto pensieroso, le voglio molto bene, lei però non lo dice a volte lo dimostra si ed è anche molto dolce però non so, mi fa pensare ma è solo un suo modo di essere, non vuol dire che non prova nulla su questo ne sono sicurissimo
Giusto che?
Se hai brutti pensieri: o lei ha degli atteggiamenti equivoci, oppure tu non ti fidi della persona con cui stai senza motivi.
Nel primo caso parlaci, nel secondo cerca di cambiare...
parlare ne parlo e molto è cambiato credimi
cambiare... è dura dopo che non si hanno avuto solo storielle ma anche cose importanti cmq sia lei non sembra ma è molto piu gelosa di me :D
ps: giusto che 2+2 fa 4 :D
Blue Spirit
12-12-2003, 21:23
si lo sono ma sono molto pensieroso, le voglio molto bene, lei però non lo dice a volte lo dimostra si ed è anche molto dolce però non so, mi fa pensare ma è solo un suo modo di essere, non vuol dire che non prova nulla su questo ne sono sicurissimo
brh ci sono persone che magari ti vogliono un bene dell'anima ma nn l'esternano in maniera appariscente, anzi tendono a sembrare quasi indifferrenti..è questione di carattere...
si si appunto infatti all'inizio no sapevo ora ho sempre piu coscienza che lei mi vuole bene anche se non lo dice :)
però devo dire che quando le ho regalato dei fiori gli sono piaciuti tantissimo e ogni tanto mi dice come stanno :)
Blue Spirit
12-12-2003, 21:27
si si appunto infatti all'inizio no sapevo ora ho sempre piu coscienza che lei mi vuole bene anche se non lo dice :)
però devo dire che quando le ho regalato dei fiori gli sono piaciuti tantissimo e ogni tanto mi dice come stanno :)
beh allora pensa a queste cose belle invece che alle cose tristi :)
:) è vero però cavoli ho dei dolori allucinanti per la fimosi del dayhospital di ieri :( che palle due giorni a casa piu sabato e domenica senza muovermi e lunedì anche uff :rolleyes:
bhè voi che fate?
Blue Spirit
12-12-2003, 21:31
:) è vero però cavoli ho dei dolori allucinanti per la fimosi del dayhospital di ieri :( che palle due giorni a casa piu sabato e domenica senza muovermi e lunedì anche uff :rolleyes:
bhè voi che fate?
niente, sto con le cuffie attaccate nel vano tentativo di nn pensare ad Ilenia, fuori piove...:(
ilenia sarebbe un'amica, ex o fidanzata?
niente, sto con le cuffie attaccate
che ascolti?
Blue Spirit
12-12-2003, 21:33
ilenia sarebbe un'amica, ex o fidanzata?
amica...scusa, avevo dato per scontato che ne avessi sentito parlare su questo thread :mc:
Blue Spirit
12-12-2003, 21:33
che ascolti?
metal :oink:
amica...scusa, avevo dato per scontato che ne avessi sentito parlare su questo thread :mc:
sisisi ho letto in dietro ora mi sono aggiornato.
l'hai risentita?
metal :oink:
:ubriachi:
Blue Spirit
12-12-2003, 21:35
sisisi ho letto in dietro ora mi sono aggiornato.
l'hai risentita?
negli ultimi due giorni no, a parte qualche squillo ieri sera...cmq non c'è nulla da fare :(
negli ultimi due giorni no, a parte qualche squillo ieri sera...cmq non c'è nulla da fare :(
ne sei proprio sicuro? prova a pensarci senza essere così negativo, staccati un secondo....
Blue Spirit
12-12-2003, 21:36
:ubriachi:
ascolti anche tu metal? :D
Blue Spirit
12-12-2003, 21:37
ne sei proprio sicuro? prova a pensarci senza essere così negativo, staccati un secondo....
ci ho già provato a giugno ed è andata male :( nn glielo dissi apertamente ma glielo feci capire, e lei mi fece capire che nn era affatto interessata :(
ascolti anche tu metal? :D
onestamente no ma andavo sempre in giro con un amico che ascoltava dream theater, skorpions, pankreas, metallica, extreme... :)
ci ho già provato a giugno ed è andata male :( nn glielo dissi apertamente ma glielo feci capire, e lei mi fece capire che nn era affatto interessata :(
ah... e non riesci ad interessarti ad altre? prova a guardarti in giro anche solo così per curiosità senza un vero scopo
Blue Spirit
12-12-2003, 21:38
onestamente no ma andavo sempre in giro con un amico che ascoltava dream theater, skorpions, pankreas, metallica, extreme... :)
ah :D io ascolto metal tutti i giorni, ma quando esco con gli amici devo sorbirmi musica commerciale a più non posso :muro:
Blue Spirit
12-12-2003, 21:41
ah... e non riesci ad interessarti ad altre? prova a guardarti in giro anche solo così per curiosità senza un vero scopo
si dopo il due di picche "silente" dello scorso giugno ho provato a guardare altrove (praticamente tutta l'estate) ma senza successo, nessuna mi ispirava come lei (che mi fa letteralmente battere il cuore a 1000) e cmq essendo io tutt'altro che un Adone nn è che possa attirare chissà chi... :fagiano:
ah :D io ascolto metal tutti i giorni, ma quando esco con gli amici devo sorbirmi musica commerciale a più non posso :muro:
ehehehehehehehehe di dove sei? siciliano?
Blue Spirit
12-12-2003, 21:42
ehehehehehehehehe di dove sei? siciliano?
Palemmitano :cool: :D
si dopo il due di picche "silente" dello scorso giugno ho provato a guardare altrove (praticamente tutta l'estate) ma senza successo, nessuna mi ispirava come lei (che mi fa letteralmente battere il cuore a 1000) e cmq essendo io tutt'altro che un Adone nn è che possa attirare chissà chi... :fagiano:
io onestamente questo non l'ho mai creduto
io pure non sono per niente un adone anzi...!!! e uno dei miei piu grandi amori è stat una ragazza con cui son stato quasi 3 anni, lei faceva l'indossatrice freelance e sai come l'ho conosciuta? è la sorella di un conoscente da cui andavo a volte per guardare delle cose sul pc e un giorno l'ho vista dipingere e abbiamo iniziato a parlare appassionati tutti e due di arte (anche io dipingo) e ci siamo trovati così
credimi se c'è qual qualcosa in piu adone o meno non cambia molto :cool: coraggio!
Palemmitano :cool: :D
grande! mia madre è di trapani
Blue Spirit
12-12-2003, 21:46
grande! mia madre è di trapani
:cool: :cool: :cool:
devo scollegarmi una mezzoretta :( spero di ritrovarti dopo ;)
:cool: :cool: :cool:
devo scollegarmi una mezzoretta :( spero di ritrovarti dopo ;)
mezzora? claro, ci becchiamo dopo ;)
a dopo
Ehhhh se l'importante fosse la bellezza io starei ancora a piangermi addosso :D
L'importante è incontrare una persona con delle affinità di carattere..
Ehhhh se l'importante fosse la bellezza io starei ancora a piangermi addosso :D
L'importante è incontrare una persona con delle affinità di carattere..
ASSOLUTAMENTE DACCORDO!!
non sul fatto che ti dovresti piangere addosso eh! non mi permetterei mai ma sulle affinità e sugli interessi in comune :)
ASSOLUTAMENTE DACCORDO!!
non sul fatto che ti dovresti piangere addosso eh! non mi permetterei mai ma sulle affinità e sugli interessi in comune :)
Si si avevo capito :D
E' una cosa che ho capito ora. Sto con una persona, mi piace tanto e gli piaccio...il motivo è uno solo: abbiamo tante cose in comune.
Amiamo la musica (entrambi prevalentemente il metal), ci piace leggere (adoriamo Lovecraft), ci piace ridere e scherzare in qualsiasi situazione e abbiamo stili di vita nonchè modi di vedere le cose molto simili.
Quando stiamo insieme o quando ci sentiamo per telefono (abitiamo lontano uno dall'altra) potremmo parlare per ore e ore senza stancarci e senza annoiarci.
Persino stare in silenzio non ci da fastidio..
Persino stare in silenzio non ci da fastidio..
:cry: se io provo a stare 2 secondi in silenzio mi dice "bhè? dai ci sentiamo dopo ciau!" :(
poi io sono un romanticone :vicini: :flower:
Blue Spirit
12-12-2003, 22:04
forse avete ragione...comincio a pensare che se lei nn mostra interesse per me forse non è solo per il fatto che nn sono bello :( pazienza :O
ascolta i fatti sono due se non ti considera (ma lei di carattere ti conosce?) perchè non sei bello allora lascia perdere e se non ti considera perchè non gli interessi bhè lascia perdere
riontatta vecchi amici o amiche esci o parlaci qualche volta vacci al cinema o ad un concerto bho :)
così potresti trovare la ragazza della tua vita che sia belle o meno ma se avete quel qualcosa in comune vedrai... ... ;)
Blue Spirit
12-12-2003, 22:08
ascolta i fatti sono due se non ti considera (ma lei di carattere ti conosce?) perchè non sei bello allora lascia perdere e se non ti considera perchè non gli interessi bhè lascia perdere
riontatta vecchi amici o amiche esci o parlaci qualche volta vacci al cinema o ad un concerto bho :)
così potresti trovare la ragazza della tua vita che sia belle o meno ma se avete quel qualcosa in comune vedrai... ... ;)
già...vedrò quel che posso fare...nel frattempo poco fa mi ha telefonato un'amica che domani vuole parlarmi perchè si è messa in testa di aiutarmi nella faccenda...sostiene che ci vedrebbe benissimo me e ilenia insieme...mah :mc:
già...vedrò quel che posso fare...nel frattempo poco fa mi ha telefonato un'amica che domani vuole parlarmi perchè si è messa in testa di aiutarmi nella faccenda...sostiene che ci vedrebbe benissimo me e ilenia insieme...mah :mc:
umh.... sicuro di parlarci di quello? non è che poi ricadi nel baratro?
Blue Spirit
12-12-2003, 22:13
umh.... sicuro di parlarci di quello? non è che poi ricadi nel baratro?
Già...io nn vorrei, mi sembra tutto inutile e dannoso...ma lei è convinta che la possibilità ci sia...mah :mc:
Già...io nn vorrei, mi sembra tutto inutile e dannoso...ma lei è convinta che la possibilità ci sia...mah :mc:
ma scusa onestamente dopo tutto questo soffrire e sbattimenti.. tu, realmente, ti ci vedresti con lei in un rapporto di coppia onesto e sincero? ... dopo tutto questo dico
Blue Spirit
12-12-2003, 22:18
ma scusa onestamente dopo tutto questo soffrire e sbattimenti.. tu, realmente, ti ci vedresti con lei in un rapporto di coppia onesto e sincero? ... dopo tutto questo dico
io direi di no...ma lei sostiene che in realtà ilenia a giugno nn avrebbe capito che io la stavo corteggiando, e che il suo atteggiamento un pò freddo nei miei confronti fosse legato ad altro...mah...domani con questa mia amica ci parlo, ma nn credo che ricomincerò a corteggiare ilenia come 6 mesi fa, tempo sprecato...:muro:
non lo capiva?? possibile??? mah...
tu parlaci ma vedi di non caderci a picco!
Blue Spirit
12-12-2003, 22:20
non lo capiva?? possibile??? mah...
tu parlaci ma vedi di non caderci a picco!
già...nn credo che ci cascherò di nuovo, ho già perso troppo tempo...
già...nn credo che ci cascherò di nuovo, ho già perso troppo tempo...
no vabbè perso no anche perchè ti servirà piu a vanti l'esperienza che hai fatto ora
vedrai che quando incrocerai la donna giusta capirai che non è una cotta o infatuazione ma è una condivisione e un "far parte di" ;)
tranky!
e cmq se posso dire la mia... la vedo difficile che una non capisca se lo si sta corteggiando.. tu dimmi non riusciresti secondo te a capire se una ti sta corteggiando?? dai che lo capisci...
poi dimmi com'è cmq
Blue Spirit
12-12-2003, 22:23
no vabbè perso no anche perchè ti servirà piu a vanti l'esperienza che hai fatto ora
vedrai che quando incrocerai la donna giusta capirai che non è una cotta o infatuazione ma è una condivisione e un "far parte di" ;)
tranky!
Mah speriamo :sperem:
Mah speriamo :sperem:
eheheh ma si!!! ;)
Blue Spirit
12-12-2003, 22:24
la vedo difficile che una non capisca se lo si sta corteggiando.. tu dimmi non riusciresti secondo te a capire se una ti sta corteggiando?? dai che lo capisci...
Già, è quello che penso anch'io...
Blue Spirit
12-12-2003, 22:25
eheheh ma si!!! ;)
mah...arrivato alla mia età e con oltre 4 anni di completa solitudine alle spalle, anzi di due di picche e pesci in faccia a più nn posso, ormai comincio a rassegnarmi...
mah...arrivato alla mia età e con oltre 4 anni di completa solitudine alle spalle, anzi di due di picche e pesci in faccia a più nn posso, ormai comincio a rassegnarmi...
ohhh ma dai! quanti anni hai se posso?
cmq non è mai tardi credimi non rassegnarti ma non cercare neanche in modo tanto disperato l'anima gemella
mi hanno sempre detto che arriva quando meno te lo aspetti, non ho mai creduto ma... le mie due storie piu belle e importanti sono arrivate quando oramai no ci pensavo piu e pensavo ad altre cose come il lavoro o gli amici! :)
Blue Spirit
12-12-2003, 22:30
ohhh ma dai! quanti anni hai se posso?
cmq non è mai tardi credimi non rassegnarti ma non cercare neanche in modo tanto disperato l'anima gemella
mi hanno sempre detto che arriva quando meno te lo aspetti, non ho mai creduto ma... le mie due storie piu belle e importanti sono arrivate quando oramai no ci pensavo piu e pensavo ad altre cose come il lavoro o gli amici! :)
25...
...mah, lo spero perchè dopo tutti i calci in faccia che ho preso, è dura rialzarsi...mi hanno reso tremendamente insicuro...
io ne ho 23, non siamo poi tanto lontani
l'insicurezza te la dimentichi in fretta concentrandoti su altre cose e per caso conoscendo qualcuna vedrai
abbi fede :)
Blue Spirit
12-12-2003, 22:32
io ne ho 23, non siamo poi tanto lontani
l'insicurezza te la dimentichi in fretta concentrandoti su altre cose e per caso conoscendo qualcuna vedrai
abbi fede :)
speriamo :)
speriamo :)
;)
che lavoro fai?
io sono un illustratore
Blue Spirit
12-12-2003, 22:35
;)
che lavoro fai?
io sono un illustratore
ingegnere disoccupato :stordita: faccio un corso post-laurea all'uni :fagiano:
ingegnere disoccupato :stordita: faccio un corso post-laurea all'uni :fagiano:
apperò! un ingegnere!! :yeah:
Blue Spirit
12-12-2003, 22:41
apperò! un ingegnere!! :yeah:
già...ma nn riesco a capire per quale motivo le aziende contattino i miei colleghi e a me mai, e dire che ero uno dei più bravi del corso di laurea... :stordita:
già...ma nn riesco a capire per quale motivo le aziende contattino i miei colleghi e a me mai, e dire che ero uno dei più bravi del corso di laurea... :stordita:
bhè fatti un pò di sana pubblicità
io ero uno dei peggiori a scuola di arte grafica ma ero uno dei piu contattati, anche prima delle fine del diploma non eo il max di voti ma facevo esperienza anche mentre studiavo
prendo il cd con il divx di "the italian jobs" e mi porto il portatile a letto,
ci sentiamo dopo o domani
notte belli!
Blue Spirit
13-12-2003, 12:18
bonjour :stordita:
....e mi porto il portatile a letto...
...semrpe meglio di niente :D :D
:angel:
L.
Jaguar64bit
13-12-2003, 12:54
Originariamente inviato da LadyLag
L.
meglio qualcosa di piu' umano pero'.........:O :mc: :D :D :)
Blue Spirit
13-12-2003, 13:13
:eek: :eek: :D :sofico:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
meglio qualcosa di piu' umano pero'.........:O :mc: :D :D :)
Di piu' umano?? :what:
Non mi viene in mente nulla :D :D
Blue Spirit
13-12-2003, 13:16
Originariamente inviato da dibe
:O:D
toh chi si rivede! lo scimpanzè del 3d :ciapet: :D:D:D che fine avevi fatto? :D
Blue Spirit
13-12-2003, 13:17
Cmq lui la fidanzata ce l'ha :oink: :D
toh chi si rivede! lo scimpanzè del 3d :ciapet: :D:D:D che fine avevi fatto? :D
ero nella giungla a mangiar banane... :sofico: :D:D:D
Blue Spirit
13-12-2003, 13:19
ero nella giungla a mangiar banane... :sofico: :D:D:D
:D :D :D e con la girl come va?
:D :D :D e con la girl come va?
a vonde grasie...:D
tra 10 min ci vediamo in palestra e stasera andiamo a mangiare la pizza... :D
penso che abbiamo risolto le incomprensioni di qualche post fa... :speranza: :D
Blue Spirit
13-12-2003, 13:23
a vonde grasie...:D
tra 10 min ci vediamo in palestra e stasera andiamo a mangiare la pizza... :D
penso che abbiamo risolto le incomprensioni di qualche post fa... :speranza: :D
bene! :D
io invece nn so se ricominciare a tacchinare ilenia o lasciar perdere :stordita:
Jaguar64bit
13-12-2003, 13:33
Ehm io non sarei un Cyborg......
sono fatto di carne e ossa......spero :oink: :D :D :cool:
:eek: :eek:
Quindi vuoi andare a letto con ArtDir :eek: :eek:
bonjour :stordita:
heila! :)
L.
per vedermi un film!
:muro:
:D :D
:mc: :mc:
:cool:
:eek: :cry: :cry: :cry: nonnononono grazie :D
Jaguar64bit
13-12-2003, 18:58
E' ??? :eek: :eek: ma scherzi ??? che schifo........puaaahh :D :D :D :D
Jaguar64bit
13-12-2003, 18:59
:eek: :cry: :cry: :cry: nonnononono grazie :D
Idem.... i cani poi li porto al parco a far pipi'......:D :D :D
Idem.... i cani poi li porto al parco a far pipi'......:D :D :D
ehehehehhehhe :D
pis pis :cool:
Blue Spirit
13-12-2003, 22:41
salve :stordita:
ho scritto una poesia d'amour di tre pagine ad Ilenia...il problema adesso è trovare il modo migliore per fargliela avere, e soprattutto il coraggio :stordita: :fagiano:
Second Reality
13-12-2003, 23:24
ho scritto una poesia d'amour di tre pagine ad Ilenia...il problema adesso è trovare il modo migliore per fargliela avere, e soprattutto il coraggio :stordita: :fagiano:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Blue Spirit
13-12-2003, 23:25
Originariamente inviato da Second Reality
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
prego? :stordita:
TRE PAGINE?!?!
AHò DI DANTE NE BASTA UNO
EH!!!!
:sofico: :D :D :D
cmq tu si pazz!! :D
Blue Spirit
14-12-2003, 19:22
TRE PAGINE?!?!
AHò DI DANTE NE BASTA UNO
EH!!!!
:sofico: :D :D :D
cmq tu si pazz!! :D
Già...era un qualcosa di spettacolare...stamattina la leggevo e non riuscivo a capacitarmi di come avessi potuto fare una cosa del genere...una mia amica l'ha letta ed è rimasta scioccata..."la conquisterai sicuramente" diceva...eh già...peccato che lei non fosse della stessa idea...si è arrivati alla resa dei conti, grazie anche all'intercessione di questa amica...come sospettavo, lei aveva già capito tutto a suo tempo (ci avrei giurato:rolleyes: ) ma mi ha liquidato senza rifletterci più di un paio d'ore...mi vede solo come un amico e nulla più...una frase molto originale, mi pare di averla già sentita da qualche altra parte :rolleyes:
Già...era un qualcosa di spettacolare...stamattina la leggevo e non riuscivo a capacitarmi di come avessi potuto fare una cosa del genere...una mia amica l'ha letta ed è rimasta scioccata..."la conquisterai sicuramente" diceva...eh già...peccato che lei non fosse della stessa idea...si è arrivati alla resa dei conti, grazie anche all'intercessione di questa amica...come sospettavo, lei aveva già capito tutto a suo tempo (ci avrei giurato:rolleyes: ) ma mi ha liquidato senza rifletterci più di un paio d'ore...mi vede solo come un amico e nulla più...una frase molto originale, mi pare di averla già sentita da qualche altra parte :rolleyes:
Non vederla in maniera negativa quella frase.
Lo so che sa tanto di frase fatta, ma purtroppo non si può pretendere che qualcuno si innamori di noi. :boh:
Almeno ora sai con certezza cosa prova lei per te, meglio una delusione che il dubbio eterno...
Ora devi solo levartela dalla testa. E' dura ma vedrai che ci riuscirai.. :vicini:
:eek:
sfighescion allo stato puro, eh?! :D
cmq lo sapevi... spero che tu non ti sia illuso, perchè in quel caso sarebbe una bella botta da assorbire... ;) :rolleyes: :)
Blue Spirit
14-12-2003, 19:28
Non vederla in maniera negativa quella frase.
Lo so che sa tanto di frase fatta, ma purtroppo non si può pretendere che qualcuno si innamori di noi. :boh:
Almeno ora sai con certezza cosa prova lei per te, meglio una delusione che il dubbio eterno...
Ora devi solo levartela dalla testa. E' dura ma vedrai che ci riuscirai.. :vicini:
beh certo vedendola abbastanza spesso per via degli impegni che ho col gruppo non sarà facile...ma ce la farò...quel che conta è che adesso lo so al 100% e non perderò più tempo...
Blue Spirit
14-12-2003, 19:29
:eek:
sfighescion allo stato puro, eh?! :D
cmq lo sapevi... spero che tu non ti sia illuso, perchè in quel caso sarebbe una bella botta da assorbire... ;) :rolleyes: :)
no per fortuna nn mi ero illuso, me lo aspettavo, però mi hanno dato fastidio alcune cose che nn sto qui a postare...
beh certo vedendola abbastanza spesso per via degli impegni che ho col gruppo non sarà facile...ma ce la farò...quel che conta è che adesso lo so al 100% e non perderò più tempo...
lo spero per te... ;)
io c'ho messo quasi 2 anni a levarmi dalla testa quella che sta in classe con me... ancora oggi fatico a parlarci... :rolleyes: non fare come ho fatto io! :)
no per fortuna nn mi ero illuso, me lo aspettavo, però mi hanno dato fastidio alcune cose che nn sto qui a postare...
mhmm... PVT?! :D
Blue Spirit
14-12-2003, 19:31
lo spero per te... ;)
io c'ho messo quasi 2 anni a levarmi dalla testa quella che sta in classe con me... ancora oggi fatico a parlarci... :rolleyes: non fare come ho fatto io! :)
beh credo che isolarmi dal gruppo per nn vederla nn sarebbe una buona idea...
Blue Spirit
14-12-2003, 19:32
mhmm... PVT?! :D
nn mi va proprio di parlarne.
beh credo che isolarmi dal gruppo per nn vederla nn sarebbe una buona idea...
no, questo no... :)
Mi spiace :(
Io sono un po' nostalgica...mancano ancora due settimane per vederci.
Mi manca tanto :cry:
nn mi va proprio di parlarne.
ok... ti capisco... :)
Blue Spirit
14-12-2003, 19:33
no, questo no... :)
già. adesso mi stacco una mezzoretta, a dopo.
già. adesso mi stacco una mezzoretta, a dopo.
bis bald :D
Blue Spirit
14-12-2003, 20:00
bis bald :D
rieccomi.
che dire...da un lato mi sento enormemente alleggerito, dall'altro enormemente svuotato...
a domani ragazzi... il capo esige il pc :( :D
blue spirit fatti coraggio!! :)
Blue Spirit
14-12-2003, 20:01
a domani ragazzi... il capo esige il pc :( :D
blue spirit fatti coraggio!! :)
ciao...a domani
Scoperchiatore
14-12-2003, 20:02
rieccomi.
che dire...da un lato mi sento enormemente alleggerito, dall'altro enormemente svuotato...
dedicati a qualche hobbie, per ora, non ci pensare molto... ;)
scaricati The Sims, oppure Les Sim Golf, o qualche altro giocherello strano che possa impegnarti mentalmente con molto rilassamento....;)
il tempo per pensare non è questo, IMHO.... :)
Blue Spirit
14-12-2003, 20:04
dedicati a qualche hobbie, per ora, non ci pensare molto... ;)
scaricati The Sims, oppure Les Sim Golf, o qualche altro giocherello strano che possa impegnarti mentalmente con molto rilassamento....;)
il tempo per pensare non è questo, IMHO.... :)
mah...forse avrei fatto meglio a fidarmi del mio sesto senso che mi aveva fatto già capire tutto sei mesi fa, piuttosto che farmi gettare il due di picche in faccia e creare questa situazione di imbarazzo nel gruppo...nn so come farò a gestirla...specialmente quando mi capiterà di incontrare lei...
Scoperchiatore
14-12-2003, 20:35
mah...forse avrei fatto meglio a fidarmi del mio sesto senso che mi aveva fatto già capire tutto sei mesi fa, piuttosto che farmi gettare il due di picche in faccia e creare questa situazione di imbarazzo nel gruppo...nn so come farò a gestirla...specialmente quando mi capiterà di incontrare lei...
secondo me hai fatto bene.... meglio vivere con la certezza e mettersiil cuore in pace...
nei mesi in cui hai sempre avuto il dubbio della possibilità.... alla fine non sei mai riuscito a rassegnarti, e alla fine ti sei ri-innamorato, come è normale che sia avendola spesso vicino...
Pensa che ora sei più tranquillo, la tua mente è più libera... e che l'amica che ti ha dato il consiglio non ci capisce un cazzo di problemi di cuore! :D
;)
Blue Spirit
14-12-2003, 20:39
secondo me hai fatto bene.... meglio vivere con la certezza e mettersiil cuore in pace...
nei mesi in cui hai sempre avuto il dubbio della possibilità.... alla fine non sei mai riuscito a rassegnarti, e alla fine ti sei ri-innamorato, come è normale che sia avendola spesso vicino...
Pensa che ora sei più tranquillo, la tua mente è più libera... e che l'amica che ti ha dato il consiglio non ci capisce un cazzo di problemi di cuore! :D
;)
Già ;)
Scoperchiatore
14-12-2003, 21:08
Mi spiace :(
Io sono un po' nostalgica...mancano ancora due settimane per vederci.
Mi manca tanto :cry:
povera cucciola anche a me manchi da morire.... :cry:
non essere nostalgica, alla fine il mio cuore e il mio pensiero sono sempre vicini a te :) :vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
:flower: :smack: :kiss:
povera cucciola anche a me manchi da morire.... :cry:
non essere nostalgica, alla fine il mio cuore e il mio pensiero sono sempre vicini a te :) :vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
:flower: :smack: :kiss:
Grazie piccino ::vicini::flower::smack::kiss:
LuPellox85
14-12-2003, 21:27
arrrgh
non dovevo entrare qui
attacco improvviso di diabete!!!
:D :D :D
Scoperchiatore
14-12-2003, 21:28
Originariamente inviato da LuPellox85
arrrgh
non dovevo entrare qui
e allora pussa via e nun rompe! :ciapet: :D
Blue Spirit
14-12-2003, 21:33
Originariamente inviato da LuPellox85
arrrgh
non dovevo entrare qui
se vuoi ti porto un pò di fiele e aceto, il mio cuore ne trabocca attualmente...
Blue Spirit
14-12-2003, 22:58
Vuoto totale...
...con questo post arriviamo a quota 400...apro il prossimo thread e poi me ne vado in eremitaggio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.