View Full Version : Sigla Kingston HyperX PC3500 Kit 2x256 appena arrivate...
Il corriere mi ha appena consegnato delle Kingston PC3500 CL2 HyperX 2x256 eccovi la sigla sui dissi:
KHX3500K2/512
9905193-024.A01 K2
1344573 2.6 V
WINBOND ASSY IN USA
Quel WINBOND mi fa ben sperare anche se dubito che abbia i famosi BH5...saranno dei CH5...come faccio a controllare??? ;)
io ho alzato l'angolino in ciascun dissy...
Red_Star
01-12-2003, 15:45
o magari hanno chip kingston, a questo punto si può dare che se sei sfortunato hanno il chip BH5 (o se no CH5)
Originariamente inviato da Red_Star
o magari hanno chip kingston, a questo punto si può dare che se sei sfortunato hanno il chip BH5 (o se no CH5)
Sfortunato coi BH5??? :eek: :confused:
Mi sa che ti è scappata una "s" comunque domani cercherò di sbirciare dietro i dissi...;)
Io volevo provare a leggere nei chip ma il dissipatore blu è davvero forte e ho paura di spezzare la ram in 2
Originariamente inviato da ironz
Io volevo provare a leggere nei chip ma il dissipatore blu è davvero forte e ho paura di spezzare la ram in 2
Anch'io appena scartate ho provato ad alzarlo da un angolo ed è parso anche a me bello forte...boh ci riproverò...anche se non mi cambia la vita saperlo...mi sembra che si può capire anche dai timings by SPD...;)
Cmq di estetica queste ram non sono male,nelle mie cmq winbond non c'è scritto sull'adesivo
Originariamente inviato da ironz
Cmq di estetica queste ram non sono male,nelle mie cmq winbond non c'è scritto sull'adesivo
Si...winbond è scritto sull'adesivo sulla scatola...visto che sono il kit 2x256 ... ;)
Io ho preso per un mio amico un modulo da 256 Kingston PC3500 CL2 HyperX 256mb xo winbond sull'adesivo non c'è,c'è solo Assy in usa più tutte le altre cose
Red_Star
01-12-2003, 16:49
Originariamente inviato da PnKman
Sfortunato coi BH5??? :eek: :confused:
Mi sa che ti è scappata una "s" comunque domani cercherò di sbirciare dietro i dissi...;)
LOOK ;) http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=22696&highlight=Kingstone
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=22829
spaceboy
01-12-2003, 18:01
dovrebbero essere Bh
i CH sarebbero stati KHX3500AK
cmq mettile su e vedi come vanno no?
Originariamente inviato da spaceboy
dovrebbero essere Bh
i CH sarebbero stati KHX3500AK
cmq mettile su e vedi come vanno no?
Lo farei subito ma non mi sono ancora arrivati ali e dissipatore...;)
Domani giuro che monto tutto e vi dico...anche se prima voglio guardare sotto quel maledetto dissipatore per vedere se sono i famosi BH5 o no...comunque la sigla è così perchè è il kit da 2x256...:)
allora per vedere i chip sulle mie (2*256 hyperx pc3000) devi alzare il dissy dalla parte in cui un chip è più vicino al bordo, se fai le cose con cura non rompi niente.. cmq le mie hanno chip kingston da 4.5 anche se sono 3000 o 35000 ...sarà meglio? boh...
Eraser|85
02-12-2003, 14:44
le mie ex kingston in kit da 2x512 le ho mandate indietro perchè nn reggevano neanche i 200MHz a 2-2-2-5 (erano delle 3500 cmq..)
avevano anche loro scritto sopra "winbond" eppure facevano cagher.. quindi deduco che montano i CH5... penso sia lo stesso per te...
io ho le KHX3500 garantite cas 2.0
l'unico problema è che se salgo oltre i 233 di fsb non riesco mai a trovare un punto stabile anche con timings elevati:cry:
pero mi è preso il dubbio che sia la scheda madre che non regge fsb elevati e non le ram! come faccio a capire chi è dei due con "non ci arriva piu"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.