View Full Version : aiutatemi ad oc il mio 2500+barton
skizzo03
01-12-2003, 15:02
mobo asus a7n8x-x
procio 2500+barton
gefo 5200 128 mb
allora ho messo 200x11 con v core 1,75
il pc si avvia ma 3d mark floppa a 1,8 floppa
devo ancora provare ad 1,85 e 1,9 però ho paura d friggere tutto
i timing delle memorie sono su agressive in auto datemi qualche delucidazione in merito raga aiutoooooooo
Dicci anche che memorie monti, poi quando si testa un procio le memorie si tengono con timings pietosi, per evitare che la loro instabilita' possa essere scambiata con quella del procio.
Ti faccio una domanda cretina: hai impostato i fix correttamente? Oppure la tua MoBo lo fa in auto?
Per i voltaggi ti posso dire che fino a 1.850V-1.900V puoi stare tranquillo, a meno che abbia le temperature alte, io al mio 1700+ ho somministrato fino a 1.900V effettivi e stava tranquillo intorno ai 40°C, per il tuo vedi tu. Che dissipatore monti? E gia' che ci sei, dicci anche le temperature.
Ah, correggi la sign, la seconda faccina non e' riuscita, manca un pezzo di stringa.
Se mi rispondessi di farmi i cazzi miei....avresti ragione da vendere!!!!:D
Originariamente inviato da rip82
Ah, correggi la sign, la seconda faccina non e' riuscita, manca un pezzo di stringa.
Se mi rispondessi di farmi i cazzi miei....avresti ragione da vendere!!!!:D
Inutile, gililo ho detto 1 mese fa...:eek: :D
skizzo03
01-12-2003, 16:47
ho un volcano 7+
8 ventole nel case messe in punti tattici praticamente un kit artigianale in modo che mi crei un flusso costante di aria e me lo fà passare obbligatoriamente lontano dal procio e quindi il procio ha sempre aria fresca che arriva dall'estermo, normalmente lavoro sui 30 gradi in defalut con xp e al maxximo word
quando faccio partire 3dmark arriva 38 al maxximo
mentre quando rippo o codifico 36,37 solo una volta ho raggiunto i 30 gradi, senza overclok?
però non ho ancora capito cosa casso sono i fix!
ho delle memorie 512 pc 3200 un banco quindi lavorano in sincrono con il bus 200 ma se le metto a 200 vanno più forte del procio cioè 166 giusto mentre in overclok 3200+ vanno a 200 ditemi cosa fare!:muro:
skizzo03
01-12-2003, 16:49
40 gradi senza overclock
ah poi come si fà per impostare lo slot agp e tutto il resto?:eek:
Per i fix aspetta il parere di qualcuno che abbia la tua scheda, anche se in linea di massima dovrebbero impostarsi con una voca tipo agp frequency o simile. Imposta le ram by spd, ossia sincrone col bus, con gli Amd e' la soluzione piu' redditizia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.