View Full Version : Modica X-Box etc.
Gigi 256
01-12-2003, 13:44
ciao a tutti stasera sono tentato di far modificare la mia X con il chip executer II, ma volevo chiedere prima una cosa.
Per vedere i Divx so che ci vuole un player apposito( evox o x box mediaplayer..).
Però mi chiedo: questo player me lo installano loro quando la porto a modificare e quindi è compreso nei 50€?
se nn è così come lo si installe e dove si reperisce?
poi un altra cosa: dato che la mia X ha un lettoree tomphson(quello ke ha problemi con molti cd-r), legge tutti i dvd-r o ha problemi anche con questi? in caso abbia problemi con alcuni,che marche mi consigliate che sapete per certo che funzioni?
grazie a tutti e scusate per le troppe e domande:) :D
Gigi 256
01-12-2003, 15:40
up
tatovm2s
01-12-2003, 15:47
Originariamente inviato da Gigi 256
ciao a tutti stasera sono tentato di far modificare la mia X con il chip executer II, ma volevo chiedere prima una cosa.
Per vedere i Divx so che ci vuole un player apposito( evox o x box mediaplayer..).
Però mi chiedo: questo player me lo installano loro quando la porto a modificare e quindi è compreso nei 50€?
se nn è così come lo si installe e dove si reperisce?
poi un altra cosa: dato che la mia X ha un lettoree tomphson(quello ke ha problemi con molti cd-r), legge tutti i dvd-r o ha problemi anche con questi? in caso abbia problemi con alcuni,che marche mi consigliate che sapete per certo che funzioni?
grazie a tutti e scusate per le troppe e domande:) :D
Ti ricambio il favore. Di solito ti flashano il bios con l'evolution x e di solito ci sono anche altri programmi come l'xbox media player. Se lo vuoi reperire lo trovi su xbox-tribe.com e poi lo metti sull'X con un cav cross e la scheda di rete. Io ho una X con lettore Thomson e di solito li legge tutti i DVD-R anche se con qualche problemino ogni tanto :D , i cd-r non sperarci perchè non li legge ma legge i CD-RW
Gigi 256
01-12-2003, 15:55
grazie mi hai sollevato sapendo che è compatibile con tutti i dvd-r!!
per i player per i divx mi sa che li installano loro tutto compreso
L' evolution X è il sistema operativo e non il bios, di solito il bios al 99% è l'executer II, i chip che lo montano sono tantissimi ra i iù conosciuti a parte gli originali XecuterII (costosissimi) sono gli LPC mod come aladdin e Akira.
CHi mette su l'evolution X di solito mette anche tutti i programmi necessari.
Gigi 256
01-12-2003, 19:18
hai altro pvt e e-mail
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.