View Full Version : [TORINO] Accessori Modding + Case Plexy
B/\rella
01-12-2003, 13:39
Ciao a tutti.
Causa arrivo inaspettato Xaser III vendo, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO E CON PAGAMENTO A MANO ( quindi Torino e provincia ):
N.B. Segnalo anche dove sono stati comprati i pezzi, così potete vedere di cosa sto parlando.
_ Case Plexy Red Sunbeam ( acquistato 1 mese fà da @mania.net e aperto venerdì 28/11 per montaggio/smontaggio immediato dal momento che il giorno dopo ho avuto lo Xaser ). Ho la bolla sul pacco a dimostrazione. - 92€
_ 2 ventole 80x80 UV reactive (rosse ) - @mania.net - 7€
_ 1 ventola 80x80 Sunbeam UV reactive con Neon UV rossa - @mania.net - 13€
_ Reobus Silver 3.5" - @mania.net - 20€
_ 2 Neon rossi - @mania.net - 18€
_ 2 Neon blu - @mania.net - 18€
_ 5 Griglie di metallo x ventole 80x80 ( Bunny- DragonHead - Scream - Unreal - Mortal Kombat ) - Dr@ko - 40€
--> Preferisco come specificato consegna a mano, così chi compra vede che il case è perfetto, senza righe di alcun genere e non è mancante nei pezzi. Il case è attualmente montato per comodità mia e di chi compra che così non si sbatte. <--
Appena possibile posto foto del tutto.
Ciao e buon modding.
:fagiano:
dario amd
01-12-2003, 13:53
Originariamente inviato da B/\rella
Ciao a tutti.
Causa arrivo inaspettato Xaser III vendo, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO E CON PAGAMENTO A MANO ( quindi Torino e provincia ):
N.B. Segnalo anche dove sono stati comprati i pezzi, così potete vedere di cosa sto parlando.
_ Case Plexy Red Sunbeam ( acquistato 1 mese fà da @mania.net e aperto venerdì 28/11 per montaggio/smontaggio immediato dal momento che il giorno dopo ho avuto lo Xaser ). Ho la bolla sul pacco a dimostrazione.
_ 4 ventole 80x80 UV reactive (2rosse + 2 blu) - @mania.net
_ 1 ventola 80x80 Sunbeam UV reactive con Neon UV rossa - @mania.net
_ Reobus Silver 3.5" - @mania.net
_ 2 Neon rossi - @mania.net
_ 2 Neon blu - @mania.net
_ 1 HD Cooler - @mania.net
_ 3 Filtri di metallo x ventole 80x80 - Infom@ni@k
_ 5 Griglie di metallo x ventole 80x80 ( Bunny- DragonHead - Scream - Unreal - Mortal Kombat ) - Dr@ko.it
Preferisco come specificato consegna a mano, così chi compra vede che il case è perfetto, senza righe di alcun genere e non è mancante nei pezzi. Il case è attualmente montato per comodità mia e di chi compra che così non si sbatte.
Prezzo 240€ in blocco. Appena possibile posto foto del tutto.
Ciao e buon modding.
mi venderesti un neon e una ventola??
B/\rella
01-12-2003, 14:19
Preferisco vendere tutto in blocco, per comodità e per motivi pratici ( se prendi pochi pezzi ti viene a costare più la spedizione che il pezzo singolo .... ).
TI tengo cmq in conto se decidessi di variare la modalità di vendita.
Ciao
:)
B/\rella
01-12-2003, 14:50
Originariamente inviato da elfebo1
quanto solo il case?
HAI PVT !!
Anche io, quanto per il case?
ShinAkuma
01-12-2003, 15:47
solo case coda dopo foto e prezzo.magari prendo anke qualche accessorio..devo vedere foto e prezzi.mandami pvt
B/\rella
01-12-2003, 15:58
Stasera posto le foto del case, delle ventole e del resto.
se avete esigenze in merito ai particolari postate o mandatemi pvt che faccio foto ad hoc.
ciao.
N.B. mando pvt per pezzi singoli ( o comunque non blocco intiero ), non per variare i prezzi ( potete parlarvi x conferma ) ma perchè ognuno ha esigenze diverse e quindi il prezzo varia, anche perchè è possibile che la roba debba essere spedita.
:D Voglio PHOTO...:sofico:
B/\rella
01-12-2003, 19:17
Eccovi le foto.
Accessori (http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/altro.jpg)
Frontale (http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/front.jpg)
Pannello SX (http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/pansx.jpg)
Pannello sx 2 (http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/pansx2.jpg)
Pannello dx (http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/pandx.jpg)
Pannello Posteriore (http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/post.jpg)
Pannello sopra (http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Plexy/sopra.jpg)
Se serve altro fatemelo sapere che fotografo e posto.
Ciaoooo
Bello bello.
Ma quindi se io volessi solo il case, non includi nient'altro, nessun'altra ventola o accessorio?
Cosa è incluso con il case vero e proprio?
B/\rella
01-12-2003, 21:08
Il case è solo il "contenitore" ... nulla di più, io l'ho comprato così come tutti credo, a meno di offerte che danno altro.... è per quello che dicevo che valeva la pena dio prendere in blocco.
Se lo prendi pulito, così come ho fatto io, dovresti poi comprarti le ventole per i fatti tuoi, i neon, il reobus.... a sto punto, parere mio, ti conviene prendere quelle che ti do, che son pure uv reactive .....
I filtri ti servono per le 3 ventole che soffian dentro, sennò si riempie di polvere .... le griglie son per bellezza, dipende dai gusti .... la ventola con il neon serve per far risaltare le altre che son UV reactive ...
Insomma, bene o male le cose son queste ...
Se vai sui siti da cui ho comprato il tutto e fai due calcoli vedi che risparmi ben 100 delle vecchie carte, senza contare le spedizioni ...
Se hai bisogno di sapere altro scrivi. rispondo al più presto.
ciaoooo
allora io sono interessato al case, dimmi un po allora il prezzo e come se po fa
B/\rella
02-12-2003, 09:46
Anche tu solo case o sei interessato al resto ??
Sento cosa mi dice nonso che è di Torino, cosa a cui come specificato do la precedenza, vista la consegna a mano, e poi ti dico ....
Cmq ti tengo in coda e in debita considerazione.
saluti.
lemming78
02-12-2003, 20:01
a quanto il case?:sofico:
B/\rella
02-12-2003, 20:10
Originariamente inviato da lemming78
a quanto il case?:sofico:
Hai PVT.
B/\rella
02-12-2003, 20:11
Originariamente inviato da elfebo1
allora io sono interessato al case, dimmi un po allora il prezzo e come se po fa
Hai PVT.
B/\rella
02-12-2003, 23:32
UP !!
:rolleyes:
Possibile che nell'era del modding nessuno sia interessato ??
Se qualcuno sa qual è il problema me lo dice plz ... :(
THX a tutti.
filippo41
03-12-2003, 03:53
secondo me è molto più bello dello xase 3....
uppe:oink:
PiZzaShoW
03-12-2003, 12:06
Io sono interessato allle 2 ventole blueee... e ai neon... me dici i prezzi...???
:sofico: :sofico:
ma consegna.. o aspetta anche a mano se riesco.. ho delle amiche che abitano a torino!
:oink: :oink:
ah dimenticavo....
facciamo cosi... dammi pure li prezzi... per Hd... e also per il reobus... danke!
scambi?
mi interessano il rheobus, l eventole e i neon.
posso offrirti un coolermaster hhc001+convogliatore+smart fan thermaltake+conghuaglio eventuale.
B/\rella
03-12-2003, 14:48
Per PizzaShow.
Potrebbe interessarmi il fatto di consegna/pagamento a mano .... soprattutto se con delle AMICHE !!! :oink: :D :oink:
Se tu mi prendi le ventole blu , i neon ( tutti e 4 ?? RED & BLU ?? ), l'HDD cooler ed il reobus potrei cominciare a pensare che si può vendere il plexy separatamente.
Una cosa, ma insieme a ventole prendi anche FILTRI e GRIGLIE o no?? Una cosa, le ventole che vendo son 5, 4 (r&b) UV REACTIVE e 1 con NEON UV. Quale di queste vorresti ???
Per Tekno.
Non me ne farei nulla di quello che mi offri, poichè son già messo bene e non ne ho bisogno attualmente. Ti ringrazio cmq dell'offerta. Se hai in mente altre idee o possibilità scrivi che al più presto rispondo.
Per elfobo1.
Se mi metto daccordo con gli altri per i pezzi ti posso tranqui vendere il case.
Per DarioAMD.
Non appena ho info in merito agli altri ti informo per quello che mi hai richiesto.
Ciao a tutti.
P.S. Se aveste delle offerte da fare e conoscete già un prezzo indicativo che secondo voi è giusto, considerando che nel materiale in questione non è passato nemmeno un volt di corrente, scrivetemi in PVT così ne parliamo, sempre che così non violi le regole del forum ....
Alessoni
03-12-2003, 15:01
_ Reobus Silver 3.5" - @mania.net
mi interessa molto questo e 2 filtri in metallo
lo so che non venderesti separatamente, però se ci ripensi ;)
B/\rella
03-12-2003, 15:30
Se tra tutti riesco a vendere quasi in toto allora faccio anche non in blocco.
Sto vagliando le possibilità.
Stasera faccio un post totale dove riassumo le cose, così avete anche chiaro cosa resta a disposizione.
Saluti.
mi interessano tutte le ventole fammi un prezzo per la consegna a mano ...
mi sto accattando un casetek e mi servono ...
PiZzaShoW
03-12-2003, 20:22
Originariamente inviato da do27
mi interessano tutte le ventole fammi un prezzo per la consegna a mano ...
mi sto accattando un casetek e mi servono ...
ti va bene se io prendo le ventole BLU.. e ti lascio quelle rosse?! e prendo pure i neon.. e quello per l'hard disck!
???
:confused: :confused: PLZ!
Originariamente inviato da PiZzaShoW
ti va bene se io prendo le ventole BLU.. e ti lascio quelle rosse?! e prendo pure i neon.. e quello per l'hard disck!
???
:confused: :confused: PLZ!
per me va bene prendere le 3 rosse ke rimangono ... :)
sentiamo lui kedddice
B/\rella
04-12-2003, 08:17
Per me va bene:
A DO27 le 3 ventole rosse ( 2 uv reactive red + 1 red UV ).
A Pizzashow le 2 blu ( uv reactive ) + HD cooler + neon ( blu & rossi ?? ) + Reobus.
A Elfebo1 il case plexy.
A Alessoni i 2 filtri ( non è che ne prenderesti 3, così chiudo il capitolo filtri ??? )
Giusto o ho dimenticato qualcosa ???
Alessoni
04-12-2003, 09:09
Per me va bene:
A DO27 le 3 ventole rosse ( 2 uv reactive red + 1 red UV ).
A Pizzashow le 2 blu ( uv reactive ) + HD cooler + neon ( blu & rossi ?? ) + Reobus.
A Elfebo1 il case plexy.
A Alessoni i 2 filtri ( non è che ne prenderesti 3, così chiudo il capitolo filtri ??? )
Giusto o ho dimenticato qualcosa ???
ma io i filtri li prenderei anche tutti e 3...ma avrei bisogno pure del rheobus...se no nada..cmq rispetto la coda, e chi lo aveva prenotato prima di me ha pienamente diritto ad aggiudicarselo ;)
fammi sape', Ale
PiZzaShoW
04-12-2003, 09:25
Originariamente inviato da Alessoni
ma io i filtri li prenderei anche tutti e 3...ma avrei bisogno pure del rheobus...se no nada..cmq rispetto la coda, e chi lo aveva prenotato prima di me ha pienamente diritto ad aggiudicarselo ;)
fammi sape', Ale
allora...
ti lascio in difinitiva il reobus a te... che nn ricordo il nick... :D
io me lo voglio fare artigianalmente... xkè me piace!!!!
IO PRENDO LE VENTOLE BLU.... I NEON BLU... SE SERVE PER CHIUDERE ANCHE QUELLI ROSSI e porco "dito" per L'HD.-...
cmq io aspetto almeno un "preventivo dei prezzi" devo regolarmi...
Poi la consegna a mano... verra effettuata... fra 2 settimane.. posto e luogo da decidere!
B/\rella
04-12-2003, 10:21
Allora, rispondo a tutti voi ...
Purtroppo per farvi dei prezzi equi e per discuterne insieme volevo vedere il sito di @mania per darvi anche delle info maggiori
Purtroppo a me da errore ( lo da anche voi come server inaccessbile ??? ), quindi aspetterei ancora un paio di giorni per darvi i prezzi ... al max vado acercare le bolle e le posto.
Per PizzaShow ...
Grazie me la questione del reobus ... il fatto che vi accordiate da soli mi aiuta a concludere .. ( Riepilogo: 2 Ventole BLU UV reactive + 2 Neon Blu + 2 Neon Rossi + HD Cooler - Tutto @mania)
Per Alessoni ...
Riepilogo: 3 Filtri Infomaniak + Reobus 3.5 Silver @mania
Per Elfebo1 ...
Riepilogo: Plexy Red @mania
Per Do27
Riepilogo: 2 ventole Red UV Reactive + Ventola Sunbeam NEON - Tutto @mania
Direi che queste sono le situazioni definitive. Mancano ovviamente i prezzi per il motivo spiegatovi.
Se volete, parliamo della spedizione. Io direi che conviene a tutti il classico J+3 ( costa 5 oppure 7 € ??? ). Chiaramente se avete altre proposte le vagliamo anche in PVT. Idem per le modalità di pagamento.
Saluti e ancora grazie.
Ale
B/\rella
04-12-2003, 13:50
Ditemi che ne pensate ...
Allora, io tutti i pezzi li ho giusto montati, e non ci ho nemmeno fatto passare dentro un minimo di corrente.
Hanno ( dalla data di apertura della confezione ) una settimana domani, venerdì 5.
Che dite se vi faccio gli stessi prezzi del negozio, ma non ivato ???
Intendo per esempio ( è l'unico prezzo che ricordo esattamente ) da Inf0m@ni@k le griglie costano 4.2x20%=5 € .... voi lo pagate 4.2.
Se A TUTTI I PEZZI, io applico il prezzo non ivato nel rispettivo negozio ???
CIAOOOOOO !!!
PiZzaShoW
04-12-2003, 15:50
Ditemi che ne pensate ...
Allora, io tutti i pezzi li ho giusto montati, e non ci ho nemmeno fatto passare dentro un minimo di corrente.
Hanno ( dalla data di apertura della confezione ) una settimana domani, venerdì 5.
Che dite se vi faccio gli stessi prezzi del negozio, ma non ivato ???
Intendo per esempio ( è l'unico prezzo che ricordo esattamente ) da Inf0m@ni@k le griglie costano 4.2x20%=5 € .... voi lo pagate 4.2.
Se A TUTTI I PEZZI, io applico il prezzo non ivato nel rispettivo negozio ???
CIAOOOOOO !!!
io pensavo di risparmirci un po de piu...! so che sono nuovi...
mha... dopo se agli altri va bene...
cmq ci sentiamo per pvt :D
B/\rella
04-12-2003, 16:14
Originariamente inviato da PiZzaShoW
io pensavo di risparmirci un po de piu...! so che sono nuovi...
mha... dopo se agli altri va bene...
cmq ci sentiamo per pvt :D
Guarda, voglio che ci si parli sinceramente, infatti apprezzo che ti mi abbia detto come la pensi ...
Mettiti nei miei panni, ci possiamo accordare ma se scendo ancora molto finisco fritto come un pollo. Tanto più che la mia idea era quella di spedirvi la roba in contrassegno assegnato, così che poteste vedere la roba prima di pagare ... in questo modo io ci perdo ancora 2.8 euro su ognuno dei vostri pagamenti, perchè 1 sett dopo che voi pagate la roba , mi arriva in posta un assegno che io vado a ritirare allo sportello e pago i suddetti 2.8 euro per le spese ...
A me pare di fare un prezzo equo per roba nuova.
Ditemi la vostra.
Ciaoooo :)
B/\rella
04-12-2003, 23:06
UP !!
Deduco che la mia offerta non vi sia piaciuta. :(
Boh, a me pare un prezzo molto equo per roba mai usata e quindi anche in garanzia ....
Vabbè ...
Alessoni
04-12-2003, 23:08
UP !!
Deduco che la mia offerta non vi sia piaciuta. :(
Boh, a me pare un prezzo molto equo per roba mai usata e quindi anche in garanzia ....
Vabbè ...
io lascio...credevo di rispiarmare un po' di più...cmq come prezzo il tuo è più che lecito visto che il materiale è nuovo nuovo... ;)
buona vendita, saluti, Ale
B/\rella
05-12-2003, 13:10
Originariamente inviato da Alessoni
io lascio...credevo di rispiarmare un po' di più...cmq come prezzo il tuo è più che lecito visto che il materiale è nuovo nuovo... ;)
buona vendita, saluti, Ale
Grazie, speriamo qualcuno sia interessato.
UP !!
io aspetto ancora il prezzo delle ventole x decidere?
quanto mi fai x le 3 rosse consegna a mano?
B/\rella
05-12-2003, 14:01
Come ho scritto vorrei applicare i prezzi non ivati del rivenditore, e nel tuo caso senza nessuna maggiorazione visto che te li do a mano ... e magari ci prendiamo pure un caffè :)
Purtroppo il sito di @mania doveva essere on da oggi, ma nada ... non appena disponibile ti mando PVT sul prezzo e poi ci sentiamo ...
Ciaoooo
B/\rella
05-12-2003, 23:39
COME DA SPECIFICHE NEI POST PRECEDENTI FACCIO RIFERIMENTO PER I PREZZI AI SITI DAI QUALI HO ACQUSITATO.
In alcuni casi ho applicato un piccolo sconto rispetto ai prezzi sui siti.
--> Ricordo che è roba nuova, mai usata, mai attaccata all'alimentazione. <--
_ Case Plexy Red Sunbeam ( acquistato 1 mese fà da @mania.net e aperto venerdì 28/11 per montaggio/smontaggio immediato dal momento che il giorno dopo ho avuto lo Xaser ). Ho la bolla sul pacco a dimostrazione. - 92€
_ 5 Griglie di metallo x ventole 80x80 ( Bunny- DragonHead - Scream - Unreal - Mortal Kombat ) - Dr@ko - 40€
--> Preferisco come specificato consegna a mano, così chi compra vede che il case è perfetto, senza righe di alcun genere e non è mancante nei pezzi. Il case è attualmente montato per comodità mia e di chi compra che così non si sbatte. <--
Appena possibile posto foto del tutto.
Ciao e buon modding.
Ciao a tutti.
_ 2 ventole 80x80 UV reactive (blu ) - @mania.net - 7€
_ 1 HD Cooler - @mania.net - 8€
_ 3 Filtri di metallo x ventole 80x80 - Infom@ni@k - 12€
Prezzo 230€ in blocco. Appena possibile posto foto del tutto.
Ciao e buon modding.
interessato a due griglie :Unreal e DragonHead...8€+ss
wolfnyght
06-12-2003, 00:56
quanto mi fai di sto materiale?
_ 2 ventole 80x80 UV reactive (blu ) - @mania.net - 7€
3 Filtri di metallo x ventole 80x80 - Infom@ni@k - 12€
1 HD Cooler - @mania.net - 8€
Vengo a prendermeli io di persona(a torino ci vado spesso oggi ero li azz saperlo prima
Mi metto in coda
Guarda nella mia vendita se ti serve qualcosa
Ps dimmi se c'è rimasto qualcosa poi!ho bisogno di ventolame!(ho capito ce le ventole 12@24 v han vita brevissima(ehm ho provato con una tornado ,pensavo che mi staccasse il dissipatore e il soket!pero poi fumata nera sigh):cry:
PiZzaShoW
06-12-2003, 09:52
allora io te pijo--->
i neon... quelli blu...
le due ventole blu...
oppure le rosse... con neon rossi...
il reobus...
poi se ci scappa uno sconticino meglio! :sofico:
B/\rella
06-12-2003, 15:04
Originariamente inviato da neoxxx
interessato a due griglie :Unreal e DragonHead...8€+ss
Guarda , mi spiace ,a ma io ho pagato ognuna di quelle griglie più del prezzo che tu mi fai per 2.
Ciao.
B/\rella
06-12-2003, 15:30
X WOLFNIGHT & PIZZASHOW
AVETE PVT. :p
UP !!
B/\rella
06-12-2003, 17:01
Fermo restando che ho specificato che do la precedenza alla consegna a mano, riepilogo:
Vendute a Wolf:
2 ventole 80x80 UV reactive (blu ) - @mania.net
3 Filtri di metallo x ventole 80x80 - Infom@ni@k
1 HD Cooler - @mania.net
DO27 mi ha confermato l'interesse per (aspetto conferma definitiva):
2 ventole 80x80 UV reactive (red) - @mania.net
1 ventola 80x80 Sunbeam UV reactive con Neon UV rossa - @mania.net ( che interessa anche a Wolf che quindi è in coda nel caso DO27 la lasciasse )
PizzaShow voleva:
2 ventole 80x80 UV reactive (red) - @mania.net ANDATE PERO' A WOLF PER VIA DELLA CONSEGNA A MANO.
2 Neon rossi - @mania.net
Reobus Silver 3.5" - @mania.net
( per via della mancanza delle ventole lasci tutto o prendi il resto ?? )
Alessoni ha lasciato, quindi quello che lui voleva si è reso di nuovo disponibile.
Ciò che è rimasto è:
--> Ricordo che è roba nuova, mai usata, mai attaccata all'alimentazione. <--
_ Case Plexy Red Sunbeam ( acquistato 1 mese fà da @mania.net e aperto venerdì 28/11 per montaggio/smontaggio immediato dal momento che il giorno dopo ho avuto lo Xaser ). Ho la bolla sul pacco a dimostrazione. - 90€
_ Reobus Silver 3.5" - @mania.net - 20€ ( prenotato da Pizza ma non confermato )
_ 2 Neon rossi - @mania.net - 18€ ( prenotati da Pizza ma non confermati )
B/\rella
09-12-2003, 09:38
:D UP UP UP UP !!! :D
Sono rimasti:
_ Case Plexy Red Sunbeam ( acquistato 1 mese fà da @mania.net e aperto venerdì 28/11 per montaggio/smontaggio immediato dal momento che il giorno dopo ho avuto lo Xaser ). Ho la bolla sul pacco a dimostrazione. - 90€
_ Reobus Silver 3.5" - @mania.net - 20€ ( prenotato da Pizza ma non confermato )
_ 2 Neon rossi - @mania.net - 18€ ( prenotati da Pizza ma non confermati )
--> Preferisco come specificato consegna a mano, così chi compra vede che il case è perfetto, senza righe di alcun genere e non è mancante nei pezzi. Il case è attualmente montato per comodità mia e di chi compra che così non si sbatte. <---
P.S. Ricordo che è roba nuova, mai usata, mai attaccata all'alimentazione.
dario amd
09-12-2003, 10:25
ciao
allora volevo sapere
vendi a 18€ 2 neon???
Reobus Silver 3.5" quante ventole si possono collegare???
B/\rella
09-12-2003, 10:47
Si Dario ( da quanto tempo !!! è dalla prima pagina che non ti vedevo più .... :) ) è come hai detto ...
2 Neon ( red o blu ) @mania - 18 €
Ci sono sempre quelli che Pizza ha "prenotato", ma chiaramente se non si fa sentire io mi muovo di conseguenza, avendogli mandato anche un PVT ...
Per quanto riguarda il reobus ( più 1 prolunga che era nella confezione, nel caso dovessi allungare un cavo .. ) puoi attaccarci 4 ventole ed ovviamente il classico molex per l'alimentazione, visto che ha i led blu dentro che illuminano i bordi dei potenziometri ...
Fammi sapere, se non ricordo male dovresti essere secondo in coda per il reobus ( aspettando sempre pizza ) ... se però mi sbaglio e ho dimeticato qualcuno , segnalatemelo ... per le code fanno fede i post ( fermo restando che chi prende a mano ha la precedenza ... )
Ciaooooo
:oink:
PiZzaShoW
09-12-2003, 11:32
Si Dario ( da quanto tempo !!! è dalla prima pagina che non ti vedevo più .... :) ) è come hai detto ...
2 Neon ( red o blu ) @mania - 18 €
Ci sono sempre quelli che Pizza ha "prenotato", ma chiaramente se non si fa sentire io mi muovo di conseguenza, avendogli mandato anche un PVT ...
Per quanto riguarda il reobus ( più 1 prolunga che era nella confezione, nel caso dovessi allungare un cavo .. ) puoi attaccarci 4 ventole ed ovviamente il classico molex per l'alimentazione, visto che ha i led blu dentro che illuminano i bordi dei potenziometri ...
Fammi sapere, se non ricordo male dovresti essere secondo in coda per il reobus ( aspettando sempre pizza ) ... se però mi sbaglio e ho dimeticato qualcuno , segnalatemelo ... per le code fanno fede i post ( fermo restando che chi prende a mano ha la precedenza ... )
Ciaooooo
Anche se mi da fastidio... che tu abbia vedute le ventole!!! rimango in coda... per solo i neon BLU... e il reobus...
e come ti ho GIA DETTO nei primi post----> ho un'amica a torino che sabato o domenica verebbe a prendere le cose...
cmq se nn sbaglio 18 + 20 = 38 €
per i neon BLU e il reobus!
fammi sapere!
:muro:
dario amd
09-12-2003, 13:21
io prenoto i 2 neon rossi se ti va bene dammi i tuoi dati in pvt che concludiamo con un vaglia
ciao non ho capito cosa è rimasto e cosa no,allora io sono interessato all'intero blocco,è percaso ancora disponibile?
Grazie.
B/\rella
09-12-2003, 14:39
Per Pizza ...
P0rK@ pu']['tAn@ ..... sono un cogli0n€ !!! :muro:
Mi ero dimenticato della disponibilità delle amiche :oink: .... Mi spiace molto. Vedrò di farmi perdonare con uno sconto sui pezzi.
Veramente, ti giuro, ero in buona fede. Me ne son proprio dimenticato.
Ti mando in PVT il prezzo aggiornato. Ancora scusa. Se mi fai sapere cosa ne pensi ti blocco tutto. Cmq per ora NEON BLU + REOBUS sono bloccati x te.
Per DarioAMD
Resterebbero a tua disposizione i NEON RED, perchè come puoi vedere il reobus è andato a Pizza ( se conferma ) come da post precedenti. Se non confermasse ne parliamo.
Per Siemens
Quello che sarebbe rimasto è il CASE Plexy con 5 griglie, ed eventualmente altro se qualcuno tra Pizza & Dario non confermano. ( se sei interessato a farti il case plexy, anche solo con le griglie secondo me fai un buon affare, visto che risparmi su spedizione, iva, ecc ... pensaci )
Di dove sei ?? Dovrei spedire o ritireresti a mano ??
Putroppo ti avrei anche venduto tutto il blocco, ma ho fissato gli appuntamento con do27 e Wolf per consegnar loro il materiale.
cmq ne parliamo in PVT, quindi se sei interessato al rimantente scrivimi che stasera rispondo.
Ciao a tutti.
P.S. Chiedo scusa a tutti per eventuali errori tipo quello che ho fatto con Pizza... è la prima volta che uso il mercatino e si vede ...
Avevo tanti pezzi e tenti acquirenti ... scusate tutti.
B/\rella
09-12-2003, 22:20
Conclusioni .... credo. :)
- VENDUTI:
DO27
2 x ventole red uv reactive
1 x ventola uv reactive neon sunbeam
Wolfnyght
2 x ventole blu uv reactive
3 x filtri acciaio
PizzaShow ( fammi poi sapere come organizzarmi per il ritiro della merce sabato o domenica - meglio domenica sul tardi, cmq ne parliamo quando hai la disponibilità della tua amica :oink: )
2 x neon blu
1 x reobus 3.5"
DarioAMD ( confermate, ma ci dobbiam mettere daccordo )
2 x neon red
- INVENDUTI:
Case Plexy RED - @mania.net 90€ <-- PRENOTATO DA SIEMENS, ASPETTO CONFERMA.
5 x griglie 80*80 - Dr/\ko.it - 35€
Questo è quanto. per ora saluti.
B/\rella
10-12-2003, 14:09
Il CASE PLEXY RED è stato bloccato fino a venerdì da Siemens.
Le griglie restano invendute. costo x tutte e 5xgriglie Dr/\ko.it 35€.
UP !!
dario amd
10-12-2003, 14:15
vabbe allora prendo solo i neon fammi sapere ciao
B/\rella
10-12-2003, 14:57
Per Dario ...
Ma i miei PVT non li hai ricevuti ??
dario amd
10-12-2003, 16:11
no mi spiace i tuoi pvt non mi sono arrivati
riprova ciao;)
wolfnyght
12-12-2003, 00:20
Uppettino per B/\rella(sto ancora rimirando le ventole mi metto in coda se non è gia stato preso il reobus,le 2 griglie (forse riesco a prendertele tutte,stasera son arrivato tardi ;) da torino e non c'è lo fatta a passare da mio cognato)tutte le ventole che non riesci a vendere,ps probabilmente martedi son a torino se no giovedi ok?:D
ps scusa son smemorato da panico non mi ricordo più il nome di quel tuo amico della dfi ynfinity e quel negozio di torino me li puoi mandare?Grazie B/\rella
dario amd
12-12-2003, 07:48
mi è arrivato il pvt ti ho risposto ;)
B/\rella
12-12-2003, 08:22
PER DARIO AMD.
Io è un bel po' che provo a mandarti PVT ma hai sempre la mailbox piena ... :(
Fammi sapere quando posso contattarti.
Ciao.
Per WOlf:
Ciaooooo .... dunque, Kavmine e FelixMarra hanno la infinity, quindi chiedi a loro per info dettagliate ...
Invece per il negozio, clicca su Paul, il moderatore della sezione Overclock e trovi nel suo profilo il link come sua Home Page ...
Digli che ti manda il barellone e salutalo ... :)
Se mi avanza qualcosa ti tengo in considerazione.
Ciaooo
B/\rella
12-12-2003, 09:41
Originariamente inviato da kavmine
:D CiauZZZZ:oink:
LOOOOOOOOOLLLLLLOOOOO !!!!
CIAOOOOOO !!! :D
FUNZIONA !!!!!!!! :eek:
GRAZIE KAV !!!
B/\rella
12-12-2003, 09:45
Aggiornamento pezzi:
Venduti a Wolf ieri:
2xventole blu uv reactive + 3 filtri + hd cooler ( modder paura !!! :) )
Da vendere stasera a do27:
2xventole red uv reactive + 1 ventola red uv reactive neon uv Sunbeam.
Bloccati da PizzaShow:
2xneon blu + 1 reobus 3.5"
Bloccati da Dario AMD:
2xneon red
Bloccato da Siemens:
Case plexy red
Restano invendute le griglie.
Up !!!
Saluti a tutti
dario amd
12-12-2003, 09:49
se non mi riesci a contattare mandami un e-mail darioamd@tiscali.it
sbloccati....... RULEZ....
:sofico:
B/\rella
14-12-2003, 11:15
Affari conclusi con Wolfnyght e con Do27.
Se vi capitassero per il mercatino andate sul sicuro, perchè sono puntuali e precisi ....
Aspetto che Pizza mi faccia sapere qualcosa per i pezzi che ha bloccato ....
DarioAMD, non appena posso ti spedisco il tutto. cmq nei primi giorni della settimana ...
Siemems, ricordati di farmi sapere, plz...
Buona domenica.
,sto aspettando che tutti completino i loro acquisti,e sono tranquillo perchè ho visto che sino ad ora nessuno ha cercato il case.Anche se purtroppo ho visto che tutti hanno confermato ciò che avevi in vendita,peccato eventualmente mi accontenterò solo del case.
dario amd
15-12-2003, 12:02
fatto il vaglia ciao:)
B/\rella
15-12-2003, 13:31
Domani spedisco. Ho preso una scatola apposta che ti riempio di pluriball, così son sicuro non li rompano. Vuoi che li provi prima di mandarteli ??
Grazie ancora. Entro fine settimana ( se il j+3 fa il suo dovere ... ) li hai ..
:D
P.S. Come richiesto li provo e ti posto il risultato :D.
Idem faccio per tutti coloro che lo desiderano, purchè me lo chiedano.
dario amd
15-12-2003, 13:33
risp in pvt ciao
ciao Barella,a che punto stanno le vendite?Il case è sempre l'unica cosa ancora disponibile?
Grazie.
B/\rella
15-12-2003, 14:09
Dunque ... devi considerare che tutto quello hce voleva Pizza è sospeso nel limbo... ti spiego perchè.
Avrebbe dovuto farmi sapere se i suoi amici a Torino venivano a ritirare la roba o cmq farmi dare un appuntamento per la consegna, oppure ancora chiedermi la spedizione ....
E' da parecchio che non lo sento e non so nulla ... per correttezza tengo la sua roba ferma per qualche giorno, ma se non lo sento deciderò di conseguenza ...
Dai un occhiata più su perchè ora non mi ricordo bene cosa abbia preso, cmq mi pare che siano:
2xneon Blu - @mania.net
1xReobus 3.5" - @mania.net
Restano così:
Case plexy - Prenotato da te
5xgriglie - Dr/\ko.it
Se ti va bene ( e quindi Pizza lascia ) ti accatti anche la sua roba ...
Vedo di farti sapere al più presto. ( Ora gli scrivo un PVT )
Spero solo che non se la sia presa per qualcosa, dal momento che ho fatto tutto in buona fede ... :(
Ciaoooo
ok daccordo,tranquillo non ci sono problemi,ad ogni modo ti ripeto il case per me è uno sfizio più che altro,percui non ho fretta,facciamo prima concludere tutte le altre vendite,vediamo cosa rimane e poi ci mettiamo daccordo per la spedizione.
wolfnyght
15-12-2003, 22:44
ciao B/\rella come và?io mi son incasinato di brutto col mio mercatino!azz per rispettare la coda mi sto vedendo sfumare una dfi infinity!:muro:
la lex dura lex
avevo trovato da scambiare del mio materiale con lei sigh ma mi ero scordato che mi ero preso un accordo con un'altro!Son stato sommerso di pvt che non ci ho più capito niente!gran figuracia sigh!:muro:
del genere inizziamo bene!
Comunque per le griglie le due che ti ho detto le prendo giovedi!ps hai trovato qualche neon uv e qualcuno che vende dfi a torino?
Comunque ciao B/\rella a giovedi stess posto e stessa ora ok?(mi scoccia farti venir per 2 griglie sigh!
ps ho inizziato a lavorar il rame eheheheh per ora sto facendo un contenitore per 2 hard disck girevole!ps vedo appena possibiledi farti avere qualche foto!
B/\rella
15-12-2003, 23:06
Azz ... mi spiace per la Infinity, sopratutto perchè nessuno a Torino le vende, a quanto mi risulti ... Da Swz sopratutto, non la trovi, perchè paul non ritiene le DFI buone mobo ...
Puoi provare a chiedergli, ma non credo che ne acquisti una sola per poi venderla ... se trovi altri che la vogliano puoi provare a fare un ordine collettivo, ma cmq dubito ...
Per quanto riguarda gli UV ho chiesto agli amici, ma tutti hanno o già venduto o usano ancora i neon ...
L'unica è che tu ti rivolga a Paul, anche perchè i prezzi son gli stessi di @mania ....
Fidati, fai un buon affare ...
Per giovedì direi che va bene, ma devi assolutamente ricordarmelo giovedì pomeriggio, magari fammi solo uno squillo, che se vedo il tuo n° mi ricordo ...
Ricordati di ricordarmelo ... :D
Ciao lollo e vai giù di dremel, che ti si che sai !!
Quanto mi costerebbero dei dissipatori per la mia Radeon ??
Magari anche albertino78 li vorrebbe .... gli mando il link, così magari posta ...
Cmq ne servirebbero 8 per ognuno ... me e albertino !! Ti diamo misure e magari ne parliamo, dipende sempre da quanto ce le fai pagare ...
Pensaci ....
P.S. Mi posti una foto dei dissi che hai messo sulla matrox perfavore ??? e poi scusa, con cosa li hai incollati sulla skeda ??? Che colla hai usato ??
albertino78
15-12-2003, 23:19
anche io looooool voglio i dissi per la video!!!
posti una fotina così vediamo come son fatti?
Ciao. le due griglie 80*80 rosse Uv Reactive tele prendo io...intendi 7 Euro entrambe vero?
eventualmene ti interessa qualcosa che vendo qui per parziale/totale permuta:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574875
?
fammi sapere, mi interessano abbastanza.
B/\rella
15-12-2003, 23:31
Mi spiace deluderti Tensor, ma c'è stato un misunderstanding ....
Le griglie che vendo sono quelle di Dr/\ko.it e sono tutte di metallo 80*80, nessuna UV reactive ....
Ciò che era uv reactive erano le ventole.... Mi spiace.
Saluti.
_ 2 ventole 80x80 UV reactive (rosse ) - @mania.net - 7?
hai ragione, scusa.
mi dai un link per quelle di drako?
B/\rella
15-12-2003, 23:38
No problem ... :p
Allora, il link al sito è QUESTO (http://213.140.16.240/catalog/default.php?cPath=57_75&osCsid=ed0ecc451f0ed3669c8733e1e8a89130) .
Ti faccio presente che delle 5 griglie ( Bunny- DragonHead - Scream - Unreal - Mortal Kombat ) due le ha prenotate Wolfnight ... probabilmente gliele darò giovedì.
Lui ha prenotato la DRAGONHEAD e la UNREAL, ma posso sbagliarmi , magari può correggermi ...
Le altre 3 sono ovviamente disponibili ...
Fammi sapere.
Ciaoooo
in ordine di interesse ho dragon heart e poi mortal kombat.
quindi mene venderesti una sola?
eventualmente di queste cose ti interessa nulla per eventuale permuta parziale/totale?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=574875
Ciao e grazie per le celeri risposte, adoro trattare veloce.
wolfnyght
15-12-2003, 23:43
quelli sulla scheda video sono in alluminio,ci ho messo un bel pò,vedo di trovare il tempo di farne qualcuno,magari in rame!un piccolo problema tecnico di rame da 1,5x2x20 cm ne ho pochissimo....però ho del lamierino che promette bene e delle astine da mezzo centimetro che anche loro promettono molto bene!magari ci ricavo i dissi per 2 ram alla volta tipo ponticelli..son spesse mezzo cm!magari ci ricavo delle micro alette e scendo a un mm di spesspre tra un'aletta e l'altra...mumble mumble vedo se giovedi riesco a portare qualche campioncino...magari con un paio di w in mezzo e le alette intorno....di lamierino la mia ragazza ne dovrebbe trovare qualche decina di metri(pant se pesa!)in un rotolone....per il prezzo non saprei se mi riesce qualcosa di valido e efficace una birra e via ok?
per gli altri che poi li vorranno non so propio che dire...vedro..per attaccar i dissipatorini ho usato una colla simil attack2 angolini ai lati in centro un pò di pasta,ho premuto un pò l'eccesso di colla e pasta l'ho pulito col cotton fiock(la pasta e quella solita bianca che non conduce elettricità,ps un piccolo accenno di torsine e ti rimane il dissi in mano,ma se tiri non vengon via facilmente,diciamo che il peso dei dissipatorini la regge alla grande!senza bicomponeti o altro,ps se togli i dissi rimane della colla ma con l'unghia lei salta via(cristallizza)cottonfiock e alcol e non si vede più niente!avevo provato a rischio e pericolo mio questa colla al posto dell'attack ma è una bomba!ora i tubetti e purtroppo la macchina fotografica sono da mio cognato (sto moddando li da lui)azz giovedi ti faccio uno squillo ok?e mi porto via i 2 copri ventola,ps quel lamierino m'invita anche a farli io i copri ventola!eheheh per la matrox dovrei averla venduta(30 euri sigh)domani la spedisco sigh se no giovedi te la portano a vedere di persona!comunque se potete mandatemi le misure per i dissipatori larghezza lunghezza e anche lunghezza da una ram all'altra,in modo che con un dissi a ponte copro 2 ram!ideuzza carina no?stile hercules se non sbaglio eheheh.ma questi almeno son in rame veri veri veri good!eheheh un saluto a tutti da un nibbione ma che ha moltissima fantasia!:D
B/\rella
15-12-2003, 23:48
Dunque tensor, ora devo scappare ...
Domani ti scrivo un PVT così ne parliamo e chiudiamo in breve.
Per wolf .... TU SEI FUORI !! :sofico:
Hai sempre in testa delle idee paura ... LOL :D
Sentiamoci per giovedì allora, perfetto ...
Mi son sbagliato o le griglie che volevi eran la DragonHead e la Unreal ??
Fammi sapere, così rispond a tensor.
Notte a tutti.
Ciaps
Notte a tutti.
Ciaps
no problema. mi preme sapere sopratutto se scambi. l'acquisto della griglia dipende essenzialmente da quale ti rimane e se cambio dissipatore (sono 3 trattative separate. è dura che fili tutto come voglio io :D ), per cui non considerare le girglie bloccate ;)
Ciao e grazie per ora.
wolfnyght
16-12-2003, 00:03
Notte a tutti.
Ciaps
una vi era la faccia del drago l'altra non mi ricordo!mi sembra comunque che sian quelle che dici tu!se hai altri che le voglion tutte comunque dai loro la precedenza!ok?
B/\rella
17-12-2003, 21:52
Originariamente inviato da Tensor
lascio. ciao e grazie.
Ok, no prob, cmq grazie x l'interessamento .... ;)
Avverto siemens che PizzaShow è da un po' che non risponde ai miei msg. I private non li ha letti e non so ancora nulla. se per questo week non so nulla gli segnalo che passo la roba a te.
Pizza, se ci sei batti un colpo ....
Ciao a tutti ....
Wolf, ci sentiamo per vederci domani ... ti mando un msg per conferma ... ciaooo
ok approposito in mezzo a tutto sto casino di mesaggi non ho capito più cosa aveva pizza show,in pratica cosa mi aggiudico?
Grazie.
wolfnyght
18-12-2003, 00:59
ciao b/\rella ok per domani!:D
B/\rella
18-12-2003, 08:27
Per wolf
Allora stasera per le 18.45-19.00. Ti porto tutte le griglie perchè non ricordo quali volessi ...
Per Siemens
Pizza mi ha scritto in PVT che non si era più fatto sentire perchè aveva prob col PC, quindi per ora ti accatti sempre solo il case ... :rolleyes:
Per Pizza
Come da PVT continuo a tenerti la roba prenotata. ;)
Ciao a tutti.
:cry: :cry: :cry: :cry:
La speranza è l'ultima a morire. :D
wolfnyght
18-12-2003, 13:01
hello B/\rella sto smontando il mio 5+1 perchè l'ho venduto(mi han regalato un 5+1 ancora +potente!avrei preferito un hard disck!sigh)oggi son a torino con l'auto che mi son preso l'altro ieri,quota 21!azz malato mentale che son io!alfa 75 t s vengo con quella però ti porto le foto dell'altra,la rs!i dissipatorini per la ram dell'ati mi devi dare le misure!Questa settimana non ho avuto tempo nemmeno di respirare!azz!Sai voglio un parere da uno + esperto!però dovrebbero venir carini!eheh miseria mi è partito l'ultimo ibm e ho dovuto togliere il pentium 2 dalla vendita,per prender il suo hard disck io!ho fatto una figuraccia!se hai bisogno di qualcosa che vendo dimmelo ok?
ciauzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.