PDA

View Full Version : Aiuto....hercules 9800se Aiw:artefatti Anche Con Driver Originali

stermin
01-12-2003, 14:10
:muro: :muro: :muro: ...Scusatemi ho bisogno di una mano!!!!La mia nuovissima 9800 se ha dei gravissimi problemi: da artefatti a frequenze di default con i driver originali!Da che puņ dipendere???!!!
Premetto che inizialmente ho installato gli omega e la mod funzionava alla perfezione, fino a che mi si blocca al e test del 3d mark 2003.Riavvio provo a riavviare il 3d mark perņ molto stranamente mi si blocca e poi si spegne lo schermo.
Allora ho deciso di disinstallare gli omega e provare con i neutral, ma niente da fare, sempre ņa stessa cosa.
Infine decido di disinstallare i driver e rimettere quelli originali senza mod perņ da sempre gli stessi problemi, nonostante riva tuner mi dice ...(4x1)...!!!

:confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: .....Aiutooooooo Panicooooooooooooooo!!!!!!

stermin
01-12-2003, 15:11
UP!!!

hokuto mod
01-12-2003, 16:04
quando cambi i driver di una scheda cosi ti devi scaricare driver cleaner, xche' sekondo me sn rimasti cmq le informazxioni dei vecchi driver, poi del resto nn saprei,forse l'hai spinta troppo in overclock con la mod e si e' rovinata,nn saprei veramente cmq sotto google metti drivercleaner e ti scarichi il software,dopo lo installi e disinstalli perfettamente i driver, oppure farmat c: e dopo se nn e' rovinata la sk andra tutto come prima.
Pero un consiglio te lo do ,nn spingere il core oltre i 400 quindi preferibilmente meno , e le ram attorno ai 730 mhz
ciao

stermin
01-12-2003, 17:23
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...ma il bello che non lo mai overclokkata!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: