PDA

View Full Version : Aiuto!!!Broken Sword 3

marco82
01-12-2003, 12:43
Sono al teatro con Nico e non riesco a entrare per favore qualcuno mi aiuti sennò impazzisco :muro: :cry:

seccio
01-12-2003, 12:59
wOw già bloccato!? :D :D :sofico:

alexio.bin
01-12-2003, 13:08
Io peggio, non riesco a superare la prima missione di Nico nell'appartamento del programmatore, dovrei aprire quella cavolo di cassaforte ma................

marco82
01-12-2003, 13:15
Originariamente inviato da alexio.bin
Io peggio, non riesco a superare la prima missione di Nico nell'appartamento del programmatore, dovrei aprire quella cavolo di cassaforte ma................
Se vuoi ti dico come fare....

alexio.bin
01-12-2003, 14:38
saresti molto gentile!

marco82
01-12-2003, 15:27
saresti molto gentile!
Allora per aprire la cassaforte vai dalla ragazza del programmatore le dai un fazzoletto, preso in cucina, e inizierai a parlarle esaurisci gli argomenti e lei alla fine ti dira la data del suo compleanno quella è la combinazione vai alla cassaforte e il gioco è fatto.

alexio.bin
01-12-2003, 16:02
ti ringrazio, ma non riesco a trovare questo benedetto fazzoletto!
Ho provato sia nella casa del programmatore che nell'appartamento di Nico.

marco82
01-12-2003, 16:04
ti ringrazio, ma non riesco a trovare questo benedetto fazzoletto!
Ho provato sia nella casa del programmatore che nell'appartamento di Nico.
il fazzoletto è nella cucina dell'appartamento del programmatore vedi un cubo colorato sopra un mobile

alexio.bin
01-12-2003, 16:23
assurdo, ma non vedo nessun cubo colorato; c'è il frigo, la lavatrice, il tavolo con la segreteria, ma non vedo nessun cubo colorato, è forse un bug del gioco o i miei primi sintomi di cecità?

Runfox
01-12-2003, 17:02
Prima torna a casa di Nico
Poi torni di sera a casa del programmatore

per chi è fermo davanti al teatro... gira l'angolo e nota l'impalcatura :cool:

alexio.bin
02-12-2003, 14:34
Originariamente inviato da Runfox
Prima torna a casa di Nico
Poi torni di sera a casa del programmatore

per chi è fermo davanti al teatro... gira l'angolo e nota l'impalcatura :cool:

sono tornato a casa di Nico, ho aspettato che scendesse la sera, ma niente, quanto tempo devo aspettare perchè faccia buio?

Runfox
02-12-2003, 14:49
non va a tempo ovviamente, devi fare qualcosa.

Hai provato ad osservare gli oggetti ? ad uscire nuovamente ?

asc@rda
02-12-2003, 14:59
edit..
problema risolto,cancello per evitare pubblica derisione :D :D

Redvex
02-12-2003, 15:06
sono tornato a casa di Nico, ho aspettato che scendesse la sera, ma niente, quanto tempo devo aspettare perchè faccia buio?

Te stai ancora al secondo livello, x ora non la puoi aprire devi farti la missione con quell'altro ke non mi ricordo come si kiama e poi una volta ke ti rilasciano dalla galera potrai aprire la cassaforte

marco82
02-12-2003, 15:36
cazzo mi sono fermato ancora... :muro:

alexio.bin
02-12-2003, 19:22
Originariamente inviato da Redvex
Te stai ancora al secondo livello, x ora non la puoi aprire devi farti la missione con quell'altro ke non mi ricordo come si kiama e poi una volta ke ti rilasciano dalla galera potrai aprire la cassaforte

ho parlato con tutti, ho osservato tutti gli oggetti, ho fatto piangere quella povera punk, ho cercato di arrampicarmi su un tubo e questo si è rotto, andato avanti e indietro dalla casa di Nico a quella del programmatore un sacco di volte, ma non succede assolutamente niente....blocco totale,
Help, help...........

marco82
02-12-2003, 20:27
hai parlato con la vecchina nel vicolo???

alexio.bin
02-12-2003, 21:18
anche con quella ex ballerina........ certo la vecchiaia è una brutta cosa..........

p.s. tutta colpa di Defiance, se fosse uscito non mi sarei intestardito ad acquistare questo, per me, assurdo rompicapo, la delusione mi ha fatto venir voglia di provare altri tipi di giochi, anche se devo dire che Broken Sword 3 è bellissimo anche perchè è rimasto intatto il fascino dei precedenti capitoli, è una storia che continua, un pò come dovrebbe succedere in Defiance, se mai un giorno riuscirò a vederlo e ,soprattutto, a giocarlo.
Per il momento VIVA Broken Sword 3!!!................................
........................ma come faccio ad andare avanti?:muro: :muro:

Tadde
02-12-2003, 21:45
http://www.the-spoiler.com/ADVENTURE/Revolution/broken.sword.3.1/BS3.htm

seccio
02-12-2003, 21:45

p.s. tutta colpa di Defiance, se fosse uscito non mi sarei

:cry:

alexio.bin
03-12-2003, 01:08
sono finalmente riuscito a superare il quadro, purtroppo la vista non è più quella di una volta, non mi ero accorto che potevo scavalcare il muretto e recuperare la parrucca bionda che mi ha sbloccato il seguito:( :( . Ore ed ore e la risposta era così semplice, senilità precoce.

marco82
03-12-2003, 18:07
sono finalmente riuscito a superare il quadro, purtroppo la vista non è più quella di una volta, non mi ero accorto che potevo scavalcare il muretto e recuperare la parrucca bionda che mi ha sbloccato il seguito:( :( . Ore ed ore e la risposta era così semplice, senilità precoce.
il brutto è che ti sei fermato in una delle parti più facili ;) :sofico: :p

ironz
03-12-2003, 18:51
Io sono fermo nell'aero,ho fatto svegliare l'amico ma non so cosa fare.prendo l'estintore in mano ma non posso fare nulla.
Cosa devo fare?

marco82
03-12-2003, 19:02
Originariamente inviato da ironz
Io sono fermo nell'aero,ho fatto svegliare l'amico ma non so cosa fare.prendo l'estintore in mano ma non posso fare nulla.
Cosa devo fare?
con l'estintore in mano premi pag giù fino a che non ti si illumina il vetro crepato di fronte a te e poi premi la 's' per tirare l'estintore sul vetro per romperlo

ironz
03-12-2003, 19:24
Non sapevo che pag giù era un tasto da usare
Io provavo le frecce ma non succedeva nulla
Grazie

marco82
03-12-2003, 19:29
Originariamente inviato da ironz
Non sapevo che pag giù era un tasto da usare
Io provavo le frecce ma non succedeva nulla
Grazie
Non c'è di che ma in opzioni e poi comandi puoi vedere e modificare i vari comandi

gherf
03-12-2003, 21:14
ragazzi io sono bloccato con il tipo .....

sono entrato nella grotta dove trovo il tipo morto ... (praticamente sono all'inizio del gioco :D )

riesco anke ad entrare nella grotta dove c'è il makkinario... poi si rompe tutto... spostando la cassa riesco ad accedere all'uscita in alto ...
arrivo su una collina dove vedo il mio amico sulla jeep e i 3 delinquenti che chiaccherano... c'è una statua davanti a me con della legna bruciata... ho provato a usare la lente ma nn prende il fuoco !!!
come cavolo faccio?!?!? ho provato di tutto :mad:

aiutatemi :p

grazie a tutti :D

marco82
03-12-2003, 21:22
all'inizio del tunnel che percorri prima di uscire in alto a destra c'è un nido di un uccello prendilo ti serve....

marco82
03-12-2003, 21:28
qualcuno è arrivato a praga nel palazzo di susarro???

gherf
03-12-2003, 21:34
Originariamente inviato da marco82
all'inizio del tunnel che percorri prima di uscire in alto a destra c'è un nido di un uccello prendilo ti serve....

avevo provato a prenderlo ma mi dice che non ci arriva.... doh :D

grazie
ciauz

marco82
03-12-2003, 21:38
usa il bastone

gherf
03-12-2003, 21:40
miiiiitiiiccooooo !!!

ti rigrazio !!! ;)

ciauz :cool:

marco82
04-12-2003, 14:13
Insomma ci è arrivato qualcuno a praga????sono in crisi:muro:

romange
04-12-2003, 14:16
Cosa ti serve a praga? Io sono li :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

marco82
04-12-2003, 14:22
Originariamente inviato da romange
Cosa ti serve a praga? Io sono li :p

sono dentro e ho parlato con nico che è fuori dal cancello a sbarre ma non riesco a trovare il modo di farla entrare lei parla di un sensore ma non lo trovo dov'è??oppure c'è un'altro modo per farla entrare??

alexio.bin
04-12-2003, 14:22
FINITO IL GIOCO!!!!:D

Che dire, molto divertente e un grazioso finale, ma troppo facile, eccetto, per me, alla prima missione con Nico, dove sono stato colpito dalla più assoluta cecità.;)

TheRipper
04-12-2003, 14:23
Anche i primi due erano piuttosto facilini in effetti ;)
Sono contento che i revolution non abbiano cambiato la loro formula :sofico:

alexio.bin
04-12-2003, 14:24
Originariamente inviato da marco82
sono dentro e ho parlato con nico che è fuori dal cancello a sbarre ma non riesco a trovare il modo di farla entrare lei parla di un sensore ma non lo trovo dov'è??oppure c'è un'altro modo per farla entrare??

se ricordo bene devi cercare il telecomando nella jeep.

alexio.bin
04-12-2003, 14:25
Originariamente inviato da TheRipper
Anche i primi due erano piuttosto facilini in effetti ;)
Sono contento che i revolution non abbiano cambiato la loro formula :sofico:

Non so, sarà forse che li ho giocati diversi anni fà, ma mi sembravano di gran lunga molto più difficili di questo.

romange
04-12-2003, 14:29
Se sei nello spiazzale con l'elicottero e i camion devi trovare la jeep e dentro trovi un telecomando per il cancello.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

spyuz85
05-12-2003, 14:44
qualcuno potrebbe darmi la soluzione delle 5 bottiglie!!!!!?!?!?!!!!!!!!?!??? :cry: :cry: :cry:

alexio.bin
05-12-2003, 16:05
ti voglio dare un suggerimento: la risposta sta nel viaggio fatto per portare la reliquia in Francia, non è difficile.

romange
05-12-2003, 16:34
NOOOOOOO!!!! Il gioco non mi parte piu...... :(
Quando lo lancio rimane una finestra bianca aperta e sta fermo cosi..... Non capisco perchè...... :muro: :muro:
Che devo fare, funzionava benissimo prima.......

Ps: Prima avevo i driver 52.16 poi ho messo i 45.23 potrebbe essere questo il problema? Io penso di no.

alexio.bin
05-12-2003, 16:50
Originariamente inviato da romange
NOOOOOOO!!!! Il gioco non mi parte piu...... :(
Quando lo lancio rimane una finestra bianca aperta e sta fermo cosi..... Non capisco perchè...... :muro: :muro:
Che devo fare, funzionava benissimo prima.......

Ps: Prima avevo i driver 52.16 poi ho messo i 45.23 potrebbe essere questo il problema? Io penso di no.

se li hai messi quando già stavi giocando allora sono i driver

romange
05-12-2003, 16:54
Si ma i 45.23 dicono son i migliori con le gf4200..... Con i 52.16 non dico che avevo problemi ma qualche errore grafica me lo faceva.
Ho letto da qualche parte che il gioco da questo problema per colpa del refresh......bhoooooooooo!!!!!!

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

spyuz85
05-12-2003, 18:09
ti voglio dare un suggerimento: la risposta sta nel viaggio fatto per portare la reliquia in Francia, non è difficile.

GRAZIE Alexio...sei stato davvero bravo...:)

alexio.bin
05-12-2003, 19:49
Originariamente inviato da spyuz85
GRAZIE Alexio...sei stato davvero bravo...:)

è stato un piacere , ciao!;)

superblak
08-12-2003, 18:55
help me...allora sono al teatro, o liberato nico, ed ora non so + che fare...ho trovato l'scensore, ma ci vuole la scheda...mo che faccio:confused: :confused:

Hanamichi
08-12-2003, 20:04
aiutooooooooooooooooo! :(
sono rimasto bloccato al teatro, esattamente quando trovo la maschera nella macchina e c'è una scala antincendio tirata su... che devo fare? :(

TheImpaler
09-12-2003, 20:32
Io sono entrato dentro al teatro, ho salvato Nico ma poi non so più ke fare... ho trovato una porta ke si apre con la skeda ma nn ce l'ho...e non riesco a fare crollare l'impalcatura dietro la cassaforte xkè c'è troppo attrito e devo ingrassarla... ho il cerone, l'ho messo nel bikkiere ma nn so come bagnarlo... HELP!!!!!

alexio.bin
09-12-2003, 20:49
sotto al palco, sulla vostra sinistra, ci sono delle scale che vi portano sotto terra e lì incomincia la storia........................come si può sciogliere il cerone?Con il calore!.................................. non voglio dirvi altro.

TheImpaler
09-12-2003, 20:58
ke skifo nn mi dire ke lo devo sciogliere sulla pancia del morto!!!!! arghg!!!

alexio.bin
09-12-2003, 22:03
No!
Trova un'altra fonte di calore.;)

procap
10-12-2003, 18:22
raga ma io non riesco a andare avanti oltre il livello in cui trovi la parrucca dopo l'assassinio del hacker!
ho chiesto a tutti o guardato tuttuo ma non so che fare
inoltre la parrucca che ho trovato io è viola non bionda

alexio.bin
10-12-2003, 19:11
sei vai dalla vigilessa e le racconti tutto capiterà qualche cosa......

TheImpaler
10-12-2003, 20:44
sono fermi da tre ore in un punto: in congo2 dopo aver motato quel makkinario enorme ke spara il raggio di energia non riesco a capire dove devo indirizzare il raggio... anche se lo mado sulla porta ke devo aprire e schiaccio il pannello nn funziona..ho provato anke a invertire il verso del raggio ma nulla... HELP!!

alexio.bin
11-12-2003, 01:46
guardati in giro nell'altra stanza , c'è una porta, un macchinario per aprirla, un masso che impedisce il passaggio al di là del quale c'è un altro macchinario.....................inoltre che fine ha fatto Niko?Forse servirà finalmente anche lei!!!!
Non ti dico altro, divertiti!

p.s. Comunque il gioco è molto lineare, non pensate a cose assurde.

procap
11-12-2003, 09:01
la vigilessa non mi racconta più niente ha già parlato!
e la tizia pank è scappata

Redvex
11-12-2003, 09:03
Hai trovato la parucca abbandonata? se si controllala trova il capello biondo e poi vai dalla vigilessa

procap
11-12-2003, 09:58
ma come faccio a controllare la parrucca?

kiroyess
14-02-2008, 22:07
Dopo molti tentativi per problemi al pc, sono riuscita ad installare finalmente questo gioco.Ma adesso ho un problema.....
allora o sono tarda io o c'è qualcosa che nn va...all'inizio dopo essere uscita dall'aereo, mi ritrovo vicino alla grotta a dx ma nn riesco a raggiungerla!!!!
e' un problema mio...o c'è qualche passaggio che mi manca???
Adesso sono giorni che provo ma nn va....
uffaaaaaaaaa!!!
grazie in anticipo a tutti...