View Full Version : ram ordinare, cpu nuova?
Ciao, possiede una mobo atv 133 dell asus, monta ram 133 cas 2 .Siccome sono a digiuno di computer vorreste dirmi dove trovo un banco di ram da 256 per la mia mobo che siano cas 2 e costino poco,sono andato sui siti ma ho trovato vari modelli, le mie drovebbero essere le dimm(sdram) 133? 2 anni fa le ordinate su un sito che aveva l homepage tutta blu,avevano un assortimento minimo per pc, non ricordo come si chiama il sito.E che processo massimo puo montare la mia mobo , asus 133 atv?Adesso ho un xp 1600.THx
Ho trovato queste ram:dimm pc 133 kingmax e dimm 133 kingston, quale delle due o altro?
Ti consiglio di prenderle nel mercatino del forum, io ne ho trovate a buoni prezzi e non ho avuto problemi.
Per il procio tieni quello, mi sa che la tua mobo non supporta cpu molto superiori.
Infatti sono andato sul sito dell asus e ho letto che la mia mobo supporta fino a 1300.
fino a qualche tempo fa l'essedishop aveva delle pc133 della corsair,non sono sicuro se ci siano sempre prova a guardare questo è il link: http://www.essedi.it
Se no tramite la sezione del mercatino come ti hanno già consigliato ciao:)
Grazie per l informazione.Ho visto la marca e ottima ma sono cas 3 , un po scarsine, io ho cas 2.Probabilmente reggono cas 2 ma non sono certificate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.