View Full Version : [Trecate (NO)] Samsung TFT SyncMaster 171T - DVI
Samsung TFT SyncMaster 171T
Garanzia Samsung Italia on-site con 23 mesi disponibili
http://www.geizhals.at/img/pix/37869.jpg
Specifiche Tecniche:
Dimensioni 17"
Colore Avorio
Dot Pitch 0.264 mm
Luminosità 250 cd/m²
Contrasto Ratio 500:1
Angolo di visione 170° (H), 170° (V)
Tempo di risposta 25 ms
Risoluzione max 1280 x 1024 pixels
Video Input: 1x D-Sub 15 Poli, 1x DVI-D
Audio 2 altoparlanti 5x5 Wat/rms
Regolazione audio Volume/ Bass / Treble
Digitale / Analogico
Dotazione Cavo DVI-I / Cavo D-Sub 15 broches / Cavo Audio 3.5
Dimensioni 444 x 457 x 208 mm
Peso 5.9 Kg
Il monitor è perfetto completo di Scatola , Cavi e Software
Vendo 490€ Venduto a Fenomeno
direi che il prezzo e* un pochino fuori regolamento
Originariamente inviato da twigg0
direi che il prezzo e* un pochino fuori regolamento
come mai?
puoi segnalarmi qualche link per sostenere quanto stai dicendo
grazie
Interessato dopo revisione prezzo
Originariamente inviato da Turf
Interessato dopo revisione prezzo
fai un esempio della revisione prezzo e una motivazione
grazie :)
Io non faccio nessun esempio perchè non sono io il venditore, ma il prezzo al quale tu lo vendi, sarebbe adatto ad un 172T di pochi mesi di vita, non ad un modello di più di un anno e neanche più in produzione.
Ciao
Io non faccio nessun esempio perchè non sono io il venditore, ma il prezzo al quale tu lo vendi, sarebbe adatto ad un 172T di pochi mesi di vita, non ad un modello di più di un anno e neanche più in produzione.
Ciao
a parte il fatto che sono praticamente identici i 2 monitor come caratteristiche ma il 172t non ha altoparlanti sul piedistallo
cmq se lo trovi puoi sempre comprarti un 172T con pochi mesi di vita o magari nuovo.
ciao
;)
Originariamente inviato da Fuxia
a parte il fatto che sono praticamente identici i 2 monitor come caratteristiche ma il 172t non ha altoparlanti sul piedistallo
cmq se lo trovi puoi sempre comprarti un 172T con pochi mesi di vita o magari nuovo.
ciao
;)
1) Ho già il mio sony e lo preferisco al 172T.
2) Quello che faccio con i miei soldi non devi venire a dirmelo tu.
3) Non fare domande se non accetti le risposte
4) La tua risposta ti qualifica.
Lasciamo perdere.....
Lasciamo perdere..... [/QUOTE]
appunto lasciamo perdere
:D
1)Visto che hai il tuo sony e sei contento non capisco perchè rispondi al mio annuncio
2) Se io non devo dire cosa devi fare con i tuoi soldi, tantomeno tu devi dirmi cosa devo fare nelle mie vendite.
3) Faccio le domande , perchè poi se le risposte non mi garbano , faccio la mia replica
4) è vero la mia risposta mi qualifica , infatti non sono qui per farti un regalo.
Cmq Ritornado al monitor il Samsung 172T costa nuovo 620/630€
ma nei 5 siti dove lo vendono non è disponibile.
;) byeee byeee
Non sai neanche leggere, io non ti ho detto cosa fare con il tuo monitor, ti ho detto che ero interessato ad un prezzo consono alle vendite su questo forum. Non sono il solo che ha cercato di farti capire che il prezzo è troppo alto.
Non ti ho detto a quanto venderlo, sei tu ad avermelo chiesto.
Siccome anche l'altro monitor che vendi ha un prezzo fuori regolamento, evidentemente non hai letto le regole di questo forum.
Poi da come ti comporti sei decisamente troppo infantile per i miei gusti quindi ti lascio perdere e non avrai altre repliche da parte mia. :gluglu:
La gente come te ha vita breve su questo forum
Non sai neanche leggere, io non ti ho detto cosa fare con il tuo monitor, ti ho detto che ero interessato ad un prezzo consono alle vendite su questo forum. Non sono il solo che ha cercato di farti capire che il prezzo è troppo alto.
Non ti ho detto a quanto venderlo, sei tu ad avermelo chiesto.
Siccome anche l'altro monitor che vendi ha un prezzo fuori regolamento, evidentemente non hai letto le regole di questo forum.
Poi da come ti comporti sei decisamente troppo infantile per i miei gusti quindi ti lascio perdere e non avrai altre repliche da parte mia. :gluglu:
La gente come te ha vita breve su questo forum
:mc: :bimbo:
Rileggiti l'articolo 25 del regolamento e visto che non sei interessato smetti di essere infantile.
Per quanto riguarda le tue insinuazioni sui miei prezzi ho chiesto al moderatore un giudizio.
............... spero sia finita qui :D
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ti regalo un up, solo per quanto è bello..... ne ho uno uguale al lavoro
Se decidi di scendere di prezzo fammi sapere.....
Ciao Andrea:cool:
il prezzo è completamente fuori....
con 500€ ci si compra un AL1732 nuovo che è decisamente meglio da tutti i punti di vista!
le immagini in movimento con quel monitor sembrano avere una sorta di effetto blur - per me non vale più di 350€ :confused:
Originariamente inviato da terrys3
il prezzo è completamente fuori....
con 500€ ci si compra un
nuovo che è decisamente meglio da tutti i punti di vista!
le immagini in movimento con quel monitor sembrano avere una sorta di effetto blur - per me non vale più di 350€ :confused:
A parte il fatto che una consegna a mano con un utente di bari non mi sembra facile da concludere.
Sul fatto che sia meglio più che tutti i punti di vista è un tuo punto di vista.
a dimenticavo ricordati di comprare l'adattatore DVI-I a DVI-D visto che buona parte delle schede video non sono compatibili con DVI-D
;) Ciao
a dimenticavo ricordati di comprare l'adattatore DVI-I a DVI-D visto che buona parte delle schede video non sono compatibili con DVI-D
;) Ciao
ma che dici?!?!?!
:confused:
Originariamente inviato da xblastx
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ti regalo un up, solo per quanto è bello..... ne ho uno uguale al lavoro
Se decidi di scendere di prezzo fammi sapere.....
Ciao Andrea:cool:
Grazie per up :)
ma non è mia intenzione scendere di prezzo , concordo pienamente con è molto bello ........infatti preferisco tenermelo al posto di abbassare il prezzo.
ma che dici?!?!?!
:confused:
nessuno ti ha mai parlato di differenze tra DVI-I e DVI-D?.................. Peccato
Riciao
nessuno ti ha mai parlato di differenze tra DVI-I e DVI-D?.................. Peccato
Riciao
prima di tutto posso assicurarti che conosco sicuramente meglio di te le differenze fra DVI-D e DVI-I... (quando ti servono dei chiarimenti fammi sapere)
infatti non è assolutamente vero che la maggior parte delle schede video in commercio non sono compatibili col DVI-D
infine vorrei tanto capire perchè io dovrei acquistare quell'adattatore?!?!
Ma è così difficile quando qualcuno non concorda con il prezzo, passare al messaggio successivo senza discussioni inutili?
Forse dovrei aggiungere come ho letto in altri messaggi ASTENERSI PERDITEMPO e rispondere solamente se interessati.
:muro:
Ma è così difficile quando qualcuno non concorda con il prezzo, passare al messaggio successivo senza discussioni inutili?
Forse dovrei aggiungere come ho letto in altri messaggi ASTENERSI PERDITEMPO e rispondere solamente se interessati.
:muro:
ogni tanto bisognerebbe anche astenersi dal dire cavolate
buona vendita
buona vendita
finalmente hai avuto un pensiero brillante
bravo :)
ciriccio
02-12-2003, 19:16
:rotfl: :rotfl:
scusate...
Originariamente inviato da ciriccio
:rotfl: :rotfl:
scusate...
cosa ci trovi da ridere?
ciriccio
02-12-2003, 21:57
cosa ci trovi da ridere?
e meno male che ero d'accordo con te:rolleyes:
non si può nemmeno ridere adesso?
mi hai fatto semplicemente ridere con la tua risposta.
tutto qui
e penso che in parecchi l'abbiamo trovata molto spiritosa ma non volevo dire nulla di più, anzi, come ti ho detto, su tutta la discussione sono d'accordo con te e mi scuso per essere intervenuto senza essere interessato all'acquisto.
Ne approfitto, comunque, per dire che è difficile avere da ridire molto sul prezzo perchè il monitor non è più in produzione ma, se lo fosse, costerebbe sicuramente di meno...
Per questo ero d'accordo con te ma avevo trovato solo divertente la tua risposta.
Tutto qui
Originariamente inviato da ciriccio
e meno male che ero d'accordo con te:rolleyes:
non si può nemmeno ridere adesso?
mi hai fatto semplicemente ridere con la tua risposta.
tutto qui
e penso che in parecchi l'abbiamo trovata molto spiritosa ma non volevo dire nulla di più, anzi, come ti ho detto, su tutta la discussione sono d'accordo con te e mi scuso per essere intervenuto senza essere interessato all'acquisto.
Ne approfitto, comunque, per dire che è difficile avere da ridire molto sul prezzo perchè il monitor non è più in produzione ma, se lo fosse, costerebbe sicuramente di meno...
Per questo ero d'accordo con te ma avevo trovato solo divertente la tua risposta.
Tutto qui
scusami davvero - avevo frainteso il tuo intervento....
chiedo scusa anche al venditore per essere nuovamente intervenuto senza essere interessato alla vendita cmq se vuoi un consiglio abbassa il prezzo altrimenti la vedo dura riuscire a venderlo.....
considera tutto ciò come un UP
mi trovo a condividere che alcune persone non si sono lette l'art.25 del regolamento del forum e scambiano il Thread di vendita per la chat dove scrivere consigli, valutazioni più o meno approssimate,interventi inutili e inopportuni
anche sui miei thread lo noto troppo spesso
:)
filippo41
03-12-2003, 06:32
Originariamente inviato da Maxxi
mi trovo a condividere che alcune persone non si sono lette l'art.25 del regolamento del forum e scambiano il Thread di vendita per la chat dove scrivere consigli, valutazioni più o meno approssimate,interventi inutili e inopportuni
si ma leggilo anche te caro amiko......
il tuo intervento è inopportuno quanto gli altri....e cmq le cose si devono vendere al 20 percento in meno meno qualcosa rispetto al nuovo....
stò monitor costa molto di piùdel nuovo...
ciao a tutti:)
Originariamente inviato da Maxxi
A proposito di regolamento, la signature non dovrebbe essere max 3 righe? La tua è almeno il triplo
:eek:
Fenomeno
03-12-2003, 18:24
sono interessato al monitor mi serve urgente
fammi sapere
:mano:
Originariamente inviato da Fenomeno
sono interessato al monitor mi serve urgente
fammi sapere
:mano:
Risposto in PVT
Originariamente inviato da xblastx
Situazione monitor?
e-mail X te :)
Umm 450 euri non mi sembra alto come prezzo, anzi....
Buona vendita!
Il monitor è stato venduto a Fenomeno, potete chiudere il post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.