PDA

View Full Version : Sul regolamento dei contest ...

alegallo
01-12-2003, 12:44
nn ho capito se il periodo di scatto decorre dall'iscrizione (magari solo se accettata, ma è un dettaglio), oppure se devo iniziare a scattare nella 2° e 3° settimana soltanto :confused:

mi illumini, FreeBan, pls?

sauzer80
01-12-2003, 15:22
UP!

sono interessato pure io!

*Sat*
01-12-2003, 22:08
visto che e' stato aperto questo 3d...
pensavo che risultera' difficile a parecchia gente inviare le foto questo mese comprese le votazioni... suggerisco di far partire il tempo per lo scatto la prossima settimana e terminarlo a meta' o la penultima di gennaio (cosi' ci diamo un po' di riposo) :p

alegallo
02-12-2003, 08:49
per me va benissimo, volevo solo chiarire questo punto "oscuro" del regolamento

FreeeeeMaaaaaaannnnn ... dove sei? :p

plp
02-12-2003, 10:45
A mio parere, dato che le iscrizioni ci sono era meglio e più semplice fare: settimana 49 e 50 (dal 02 al 14) scatto e settimana 51 (dal 15 al 21) votazioni. C'era e c'è ancora tutto il tempo che serve, piuttosto che far durare un contest due mesi.

FreeMan
02-12-2003, 11:07
Originariamente inviato da alegallo
FreeeeeMaaaaaaannnnn ... dove sei? :p

mandare un pvt? no eh? :p

postare qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=551880

no eh? :p

cmq.. l'ultima "variante in corso d'opera" vuole che finite le iscrizioni (arrivati a 30 iscritti o cmq max entro la data indicata) si possa partire con lo scatto.. se leggi l'incipit dell'ultimo e penultimo post lo capisci ;)

riguardo al contest n°7 al momento è freezed... prevedo azzeramento totale delle iscrizione e novità...ne riparliamo per gennaio... stay tuned (e cmq fate riferimento alla discussione che ho linkato ;) )

CLOSED!!

>bYeZ<