PDA

View Full Version : DIABLO... nessuno ne parla +?

dragonw
01-12-2003, 11:36
Ciao,
volevo sapere se qualcuno gioca ancora a Diablo 2 o D2 - lord of destruction.....

E' veramente uno dei giochi + belli e longevi a cui ho giocato.. a distanza di 3 anni o forse + ci sto ancora giocando ONLINE....

Fatevi avanti giocatori di D2

A proposito... ma non si sa niente di un Diablo 3????

Pola
01-12-2003, 11:50
Ogni tanto continuo il livello Inferno con la mia Amazzone ... :cool:

pinball
01-12-2003, 13:29
Originariamente inviato da dragonw
DIABLO... nessuno ne parla +?

meglio! :D

bg rulezz! :cool: :O :D

Pola
01-12-2003, 13:47
Originariamente inviato da moly82
meglio! :D

bg rulezz! :cool: :O :D

Dai, Moly, non c'é paragone.;)

E poi Diablo non é un rpg come BG ma più un action.:D

Comunque, anch'io vorrei tanto un Diablo 3.

prova
01-12-2003, 14:03
Originariamente inviato da Pola
Comunque, anch'io vorrei tanto un Diablo 3.

Che però non ci sarà per almeno altri tre anni. ;)
E, a detta di Blizzard, non è neppure in programma.

pinball
01-12-2003, 14:11
Originariamente inviato da Pola
Dai, Moly, non c'é paragone.;)

E poi Diablo non é un rpg come BG ma più un action.:D

si beh scusa ma quelle poche volte che vengo in sta sezione e vedo parlare di diablo mi viene l'ispirazione :D

Pola
01-12-2003, 14:32
Originariamente inviato da prova

Sigh ... :(

pindol
01-12-2003, 15:12
Diablo II è un gioco fantastico, e quando è uscito era veramente un capolavoro come lo è tutt'oggi, soprattutto gli interemezzi video sono da oscar, fino ad adesso non ne ho ancora visti di tale fattura e spessore. Chi non ci ha mai giocato deve assolutamente provarlo.

Io cmq. vedrei non solo un seguito della saga, ma anche un bel film, i presupposti per un capolavoro cinematografico come il signore degli anelli ci sono tutti e forse la trama è ancora più avvincente.

Ciuaz Pindol

Killian
01-12-2003, 15:31
io giocavo a Diablo II + LOD, poco ma ci giocavo, solo che da 6 mesi ho Warcraft 3, quindi Diablo l'ho messo da parte. L'ho ripreso per qualche giorno quando è uscita la patch 1.10, mi sono fatto un paladino hardcore ma quando è morto sono tornato a War3.

prova
01-12-2003, 16:10
Originariamente inviato da pindol
e forse la trama è ancora più avvincente.

BOOOM!!! :rolleyes:

Genjo Sanzo
01-12-2003, 17:38

Io cmq. vedrei non solo un seguito della saga, ma anche un bel film, i presupposti per un capolavoro cinematografico come il signore degli anelli ci sono tutti e forse la trama è ancora più avvincente.

Ciuaz Pindol

Ok i presupposti per un bel film fantasy ci sono......ma da qui al signore degli anelli.....

Ciao !

Pola
01-12-2003, 17:47
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Ok i presupposti per un bel film fantasy ci sono......ma da qui al signore degli anelli.....

Ciao !

Il Signore degli Anelli ... Aragorn ... :vicini:

Ehm, scusate l'OT. ;)

-=Krynn=-
01-12-2003, 17:56
Originariamente inviato da prova

Penso sappiate tutti che alcuni grandi boss della Blizzard se ne sono andati lo scorso maggio, vero?
Bene, hanno fiodato una propria Software House, ed hanno in programma un gioco omolto simile a Diablo (d'altra parte sia l'1 che il 2 l'hanno programmato loro).

Ovviamente non possono chiamarlo Diablo3 per motivi di diritti, ma ci siamo capiti, nevvero?:rolleyes:

Peccato che il gioco lo vedremo tra minimo 18 mesi, ma nella previsione + ottimistica, eh....

dragonw
01-12-2003, 18:15
speriamo che si decidano a farlo

pindol
01-12-2003, 18:38
Originariamente inviato da Genjo Sanzo

Ciao !

Bah io non vedo tutta questa trama nel signore degli anelli, anzi la trama è proprio scarna, cioè un nanetto deve distruggere un anello del male nel vulcano in cui è stato creato tutto qui, non è poi così innovativo, tutti i romanzi hanno al loro interno qeusta lotta tra bene e il male, quello che rende grande il signore degli anelli non è di certo la trama andiamo, quello che lo rende grande è il fatto che tolkien ha non solo dato vita ad una storia ma la ha proprio creata partendo dall'inizio dando origine ad un nuovo mondo, con nuovi metodi di scrittura, nuove lingue, nuove razze ecc.

La trama di un film su diablo io me la vedo molto più ricca e succosa, qui abbiamo a che fare con dei guerieri, figure mistiche e religiose, diablo, ball, mephisto sono tutte figure religiose e mistiche appartenenti alla nostra cultura e religione non sono state inventate da un'uomo ma quetse leggende vengo tramandate da secoli, e poi tutti i vari personaggi, mostri, arcangeli ecc. Andiamo se ad un grande regista venisse in mente di farci un film, diventerebbe un capolavoro indiscusso.

Ciauz Pindol

rano
01-12-2003, 23:00
Mi piace molto quello che scrivi "pindol", ma forse il fatto e' che quello che descrivi e' un mondo molto affascinante x gli amanti di Diablo, ma non e' detto che losia x gli altri:)

rano
01-12-2003, 23:06
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Penso sappiate tutti che alcuni grandi boss della Blizzard se ne sono andati lo scorso maggio, vero?
Bene, hanno fiodato una propria Software House, ed hanno in programma un gioco omolto simile a Diablo (d'altra parte sia l'1 che il 2 l'hanno programmato loro).

Ovviamente non possono chiamarlo Diablo3 per motivi di diritti, ma ci siamo capiti, nevvero?:rolleyes:

Peccato che il gioco lo vedremo tra minimo 18 mesi, ma nella previsione + ottimistica, eh....
Anche io ho visto il sito dei "flagship"; chi ti ha detto che hanno in programma un gioco molto simile a Diablo?!?!?
Come fai a dare un riferimento temporale?!?!?
Se -=Krynn=- , o qualche altro ha delle notizie, vi prego di scrivere, non voglio pensare che la saga di Diablo sia finita come dicono molti:mad:
La storia e' rimasta aperta, non e' finita, i dialoghi nel villaggio alla fine del gioco lasciano tutto aperto!
Mi chiedo xo' se sia un bene che alcuni dei programmatori di Diablo sia usciti dalla Blizzi, forse ad un Diablo 3, potrebbe mancare qualcosa di importante:confused:

Nie73
01-12-2003, 23:07
uno dei giochi + divertenti che abbia mai provato,
lo sto rigiocando adesso con la pitch 1.10, ma il cazz di cubo non ne vuole sapere di trasformare una mazza.....?

pindol
01-12-2003, 23:26
Originariamente inviato da rano
Mi piace molto quello che scrivi "pindol", ma forse il fatto e' che quello che descrivi e' un mondo molto affascinante x gli amanti di Diablo, ma non e' detto che losia x gli altri:)

certo indubbiamente dico solo ceh gli amanti di racconti, film e romanzi fantasy, come il signore degli anelli ecc, secondo me dovrebbero tenere in considerazione questo gioco, dal quale a mio avviso si può trarre un ottimo film fantasy.

Ciuaz Pindol

paso74
02-12-2003, 00:33

figure religiose e mistiche appartenenti alla nostra cultura e religione

:confused: la nostra "cultura e religione" li bruciava i maghi, vivi.
Quella a cui ti riferisci tu è l'epica tedesca che con noi non ha proprio niente a che fare, imho. ;)

pindol
02-12-2003, 07:22
Originariamente inviato da paso74
:confused: la nostra "cultura e religione" li bruciava i maghi, vivi.
Quella a cui ti riferisci tu è l'epica tedesca che con noi non ha proprio niente a che fare, imho. ;)

esattamente diablo parla di figure mistiche e religiose appartenenti alla nostra cultura e religione, parla del diavolo dei suoi fratelli, degli arcangeli ecc ecc, non parla di figure inventate, mordor, sauron e via dicendo, era questo che intendevo.

Ciauz Pindol

-=Krynn=-
02-12-2003, 12:57
che stiano facendo Diablo3 o qualcosa di simile lo penso io, se però andate su questo sito e sacorrete tra le news (è ancora in prima pagina, ho controllato) troverete qualcosa di interessante.

http://www.ultimategamers.com/index.html

Belzebub
02-12-2003, 13:12
Secondo me Diablo II è uno dei più bei giochi di tutti i tempi, ci ho giocato mesi interi come barbaro e come amazzone e mi sta venendo il pallino di ricominciare come mago...ma un dubbio mi assale... sviluppare il tree di ice bolt or fire? :muro: ice è più gettonato ma temo che al livello inferno sia poco efficace... bolt è il più random ma è molto divertente, fire fa più danni diretti... boh!
certo che con l'amazzone è molto più facile....

Hyperion
02-12-2003, 14:07
Originariamente inviato da Belzebub
...
certo che con l'amazzone è molto più facile....

... era.....

Adesso a hell da solo ci si va solo col necro.....
Con tutti gli altri PG devi andare in gruppo......

:)

Ciao!!

dragonw
02-12-2003, 20:28
ho voaglia anche io di fare un necro... ma con la 1.10 è molto difficile

xxx Alcatraz xxx
02-12-2003, 20:37
Diablo 3 fra 3 anni?
La Flaghship che farà il seguito di Diablo 2?

Illusi! :D

rano
02-12-2003, 21:58
...ti piace provocare eehhhh...:mad:

ma tanto ci speri anche tu ;)

xxx Alcatraz xxx
05-12-2003, 12:22
Originariamente inviato da rano
ma tanto ci speri anche tu ;)

:p effettivamente...