View Full Version : Se un sito ti cambia la pagina iniziale del browser........
Navigando qualche sito mi ha cambiato la pagina iniziale del browser.......... al di là del fatto che queste violazioni mi fanno inc***are, come posso rimediare. Per quanto io cambi nuovamente la pagina iniziale su "Proprietà Internet", ogni volta che lancio explorer mi ritrovo punto e a capo.......
Per evitare cose del genere ti consiglio di utilizzare spybot, fare una bella pulizia e immunizzare il browser.
Grazie, ma.......non cambia nulla......
Thay Master
01-12-2003, 14:46
prova ad eliminare la cronologia delle pagine visitate oppure elimina i coockies, con almeno 1 di questi due sistemi dovresti risolvere il problema, naturalmente dovrai impostare nuovamente la tua pagina iniziale
Ciao Dal Thay Master
Ringrazio anche te, ma non funziona neanche questo........
mi sa che bisogna scavare nel registro. se qualcuno ha qualch idea..........
Non ne sono ancora venuto a capo :(
anonimizzato
08-12-2003, 17:33
deve essersi infiltrata una stringa nel registro di sistema, prova con reg-cleaner.
scommeto la pagina che ti si apre è una pagina di ricerca chiamata Search-v vero?? ;)
Bilancino
08-12-2003, 19:59
Dal mio sito scarica HijackThis , fai una scansione e posta il log nel forum di supporto del programma e aspetta cosa ti dicono di rimuovere..........
Ciao
Originariamente inviato da Francvs
scommeto la pagina che ti si apre è una pagina di ricerca chiamata Search-v vero?? ;)
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte :)
No è Fastsearch..........
xBilancino: grazie farò come dici ;)
FiorDiLatte
09-12-2003, 19:16
Non so se funziona anche con un S.O. diverso da XP.
byezzz
Thay Master
11-12-2003, 10:22
X Fiordilatte visto che da un paio di giorni mi sono imbattuto anche io in un problema simile a quello che si discute e non riesco ad eliminare le home page d'apertura browser (sono + d'una) ho scaricato i 2 file da te messi a diposizione ma ora dove li inserisco sti benedetti file' (in che directory)
Grazie
Ciao Dal Thay Master
usate hijackthis o in alternativa spybot
FiorDiLatte
11-12-2003, 20:26
Originariamente inviato da Thay Master
X Fiordilatte visto che da un paio di giorni mi sono imbattuto anche io in un problema simile a quello che si discute e non riesco ad eliminare le home page d'apertura browser (sono + d'una) ho scaricato i 2 file da te messi a diposizione ma ora dove li inserisco sti benedetti file' (in che directory)
Grazie
Ciao Dal Thay Master
Li devi eseguire!! Non li devi mettere da nessuna parte; cliccaci su due volte e conferma sempre col "si'", un file serve per bloccare l'homepage e l'altro per sbloccarla.
byezzz
restimaxgraf
13-12-2003, 23:50
sù wintricks, ci sono 2 kiavi x il regedit, una blocca la home e l'altra la sblocca....se può interessare...
avevo lo stesso problema e ho risolto con questo tool:
http://www.merijn.org/files/cwshredder.zip
il 3d dove se ne parla è questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=579519
bye:)
FiorDiLatte
14-12-2003, 10:16
Originariamente inviato da restimaxgraf
sù wintricks, ci sono 2 kiavi x il regedit, una blocca la home e l'altra la sblocca....se può interessare...
Ma secondo te IO i file .reg dove li ho presi? :oink: :D ;) :cool:
byezzz
Thay Master
14-12-2003, 23:11
Grazie Glide tramite questa utility son tornato a riavere la mia vecchia pagina predefinita sul browsver :) ;) :)
Ciao Dal Thay Master
Originariamente inviato da Digitos
Ma ce l'hai fatta?
Ho risolto con CSW Shredder! Grazie Glide ;)
E grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano :)
A me ha anche cancellato buona parte dei preferiti e inseriti altri tutt'altro che graditi. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.