Redazione di Hardware Upg
01-12-2003, 08:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/tyan-quad-opteron-le-prime-immagini_11332.html
Presto disponibile in commercio la prima scheda madre Tyan per sistemi Opteron a 4 processori
Click sul link per visualizzare la notizia.
elminister
01-12-2003, 08:16
sarei curioso di vedere una mobo da 8 cpu...
Ma il BI-CASE lo danno in bundle? :)
+Benito+
01-12-2003, 08:27
parlasi di prodotto di fascia alta, inoltre si installa su piattaforme compatibili con quelle xeon.
non e' un pc, insomma.
il Biondo
01-12-2003, 08:53
Vabbé che nei server non servono le schede video 3d, ma una ATI Rage XL 8MB integrata che schifo!
ronthalas
01-12-2003, 08:58
la ILM non usa schede 3D nelle sue renderfarm per fare i film... però userà di certo tra non molto bolidi di questo genere, ora mi sembra stia usando dei blade dual xeon...
sono piastre quindi per server giusto?!?!
pero che bello un pc con 4 cpu :)
sarebbe ancora meglio una sc madre con supporto per 2 schede grafiche (2 slot agp) :)
metterci 2 9800 xt in parallelo :)
Dimmi cosa te ne fai di una scheda video decente quando il più delle volte il server lo usi in remoto e con una shell di comando... Quella scheda lì è più che sufficiente.
si ma non è assolutamente per la gente normale!!! cioe vedo che c e gente che ipotizza un domani di comprarle!! e che ci fate?? non servono assolutamente a nulla ne per giocare ne per fare il 99 per cento delle operazioni da utenti home.....
cmq bellina davvero.....magari ne avessi una in una vetrinetta....potrei trattare una mole immensa di dati!! ahahah magari con 20 g di ram ecc.......un computer del genere tutto bello pieno quanto potrebbe venire a costare???
il Biondo: dillo anche ad IBM...visto che è la scheda video standard integrata in tutta la sua linea server !!!
eta_beta
01-12-2003, 11:22
mamma mia quanti condensatori e piu grande la zona di alimentazione che quella per le cpu
mi piace di più quella accanto s2875
2 cpu 1agp :)
dragunov
01-12-2003, 14:46
Avrà una ventina di mosfet
Kazzoncrew
01-12-2003, 16:04
una componentistisca elettronica quasi da prescott ehehehe skerzo :P
Originariamente inviato da lasa
Molto bella.....
Già, a natale la compro...:D :sofico: :eek: :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.