View Full Version : [Torino] Vendo Masterizzatore DVD BTC
Vendo masterizzatore DVD di Marca BTC
Si tratta del modello DRW 1004IM
4x DVD+-R
4x DVD+RW
2x DVD-RW
12x DVD-ROM
40/24/40 CD
Per le specifiche complete:
http://www.btceurope.nl/english/2-2-dvd_rw.htm
L'unità è pressoché nuova. L'etichetta riporta come data di costruzione ottobre 2003.
Ancora pienamente in garanzia (fattura di ottobre 2003).
Ha lavorato pochissimo. Vendo causa passaggio a sistema superiore.
Prezzo: 120€
Consegna: esclusivamente in Torino e dintorni
NON spedisco.
zizinadio
01-12-2003, 08:14
in coda per 100€ spese incluse
Ti interesserebbe scambio con un muletto completo?
Un celeron 300A(450), 192 MB RAM, Lettore DVD, Scheda di rete, scheda audio, tnt2 32 MB, case + ali, hard disk da 10 Gb...
Per nonso:
mi spiace, ma ho bisogno di realizzare... :)
Sarà per un altra volta...
per zizinadio:
Scusa, ma 100 spese incluse mi pare un po' pochino...
E poi che spese?
Mi spiace, ma preferirei la consegna a mano...
:eek:
guarda che è in vendita a 99€ ivato al mw ;) :D :muro:
e x altre info e prezzi: qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537813)
byez!
Accidenti!
99 ivato è veramente troppo poko!
io il prezzo l'ho fatto tenendo conto che il pezzo in questione (marcato direttamente BTC) è stato pagato 178.20 € IVAto...
A questo punto, per svenderlo a 50€ mi conviene tenerlo ed usarlo come lettore... :) :muro:
kingvisc
01-12-2003, 17:00
posso offrirti un po più di 50€, che ne dici di 75€ spese incluse? a cosa passi?
Originariamente inviato da cassio
Accidenti!
99 ivato è veramente troppo poko!
io il prezzo l'ho fatto tenendo conto che il pezzo in questione (marcato direttamente BTC) è stato pagato 178.20 € IVAto...
A questo punto, per svenderlo a 50€ mi conviene tenerlo ed usarlo come lettore... :) :muro:
beh potresti venderlo a 80€ che è meno del prezzo del nuovo senza iva (e non è male come cifra cmq, sia x venditore che acquirente), se lo vendi a 50€ sarebbe quasi regalato :eek: :p
poi sta a te decidere ovviamente ;)
byez!
A questo punto credo che me lo terrò...
L'unità non funziona male... Mi avrebbe fatto comodo realizzare qualche cent... ma 50€ meno del previsto sono veramente troppi... :cry:
Credo che me lo terrò... e magari manderò in pensione il vecchio lettore pioneer ;)
Grazie comunque a tutti per l'interessamento... :D
Comunque c'è un buono spunto di riflessione: questo bel masterizzatore ha dimezzato il suo valore in un mese e mezzo!! :muro:
Direi che a questo punto il thread può anche essere chiuso :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.