View Full Version : [ROMA]2 mobo
Vendo queste due skede madri,perfette:
*Asus A7s333 (link (http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7s333/overview.htm) ),chipset sis745,a euro 25
*Chaintech 7VJDA (il link purtroppo della chaintech nn funge però lo potete trovare cercando il modello),via KT266A+VT8233, a euro 20
Precedenza per il blocco e per la consegna a mano
Le skede sono in confezione oem(nn hanno la skatola),hanno i cavi ma nn il cd e i manuali,sarà ovviamente mia cura provvedere a fornirvi i relativi cd con i drivers e i manuali(in versione pdf)più aggiornati per i vari sistemi operativi.
in coda, vorrei sapere però di entrambe il supporto preciso alle
varie cpu Athlon:
1. tori
2. Barton
Thankz
aggiungi la località nel titolo o ti chiudono il thread.
ciao
Andrea16v
01-12-2003, 11:14
Interessato alle schede madri se spedisci!
hanno mica l'audio integrato? almeno una delle due?
che cpu supportano?
in coda per la Chaintech 7VJDA se spedisci
Originariamente inviato da gup133
Vendo queste due skede madri,perfette:
*Asus A7s333 (link (http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7s333/overview.htm) ),chipset sis745,a euro 25
*Chaintech 7VJDA (il link purtroppo della chaintech nn funge però lo potete trovare cercando il modello),via KT266A+VT8233, a euro 20
Precedenza per il blocco e per la consegna a mano
Le skede sono in confezione oem(nn hanno la skatola),hanno i cavi ma nn il cd e i manuali,sarà ovviamente mia cura provvedere a fornirvi i relativi cd con i drivers e i manuali(in versione pdf)più aggiornati per i vari sistemi operativi.
ciao ti vanno bene 40€ consegna a mano x il blocco anke domani? :)
la chaintech è questa vero? http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?PISNo=55
P.s. segnala a un moderatore x farti mettere la località nel titolo sennò ti kiudono il 3D ;)
in coda per una delle due
Originariamente inviato da pow
ciao ti vanno bene 40€ consegna a mano x il blocco anke domani? :)
la chaintech è questa vero? http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/product_spec.asp?PISNo=55
P.s. segnala a un moderatore x farti mettere la località nel titolo sennò ti kiudono il 3D ;)
ciao,ho mod il 3d con la location,la mattina presto nn sono molto in forma!;)
venendo tu a prenderle sotto casa mia(ho un menisco fratturato e m muovo in stampelle,direi ke 40euro e sono tue!:D :D :D
La chaintech è proprio quella,per me domani va benissimo per lo scambio8se mi confermi ti metto a fare i cd per le 2 skede)...finiamo di accordarci via mail: gup77@fastwebnet.it,ciao
BloodFlowers
01-12-2003, 20:03
*Asus A7s333 (link ),chipset sis745,a euro 25
In coda per entrambe! Ciao
Andrea16v
01-12-2003, 20:09
A che punto siamo con la trattativa?
allora ragazzi il primo è pow ke si prenderebbe il blocco con consegna a mano,stò aspettando la conferma..il secondo invece è bloodflowers,diciamo ke aspetto fino a domani pow...;)
Andrea16v
01-12-2003, 20:50
allora ragazzi il primo è pow ke si prenderebbe il blocco con consegna a mano,stò aspettando la conferma..il secondo invece è bloodflowers,diciamo ke aspetto fino a domani pow...;)
Non per rompere però ci dovrei essere io in coda per primo sul blocco se spedisci...;)
dellatua
01-12-2003, 21:07
in coda per il blocco con consegna a mano (farei ritirare da mio cugino!)....tienimi aggiornato su coloro che mi precedono nella consegna a mano.
CIao
Originariamente inviato da Andrea16v
Non per rompere però ci dovrei essere io in coda per primo sul blocco se spedisci...;)
perdonami,hai ragione m ero perso il tuo post iniziale..per semplicità e per evitare problemi faccio un rapido riepilogo:
1)pow blocco e consegna a mano (entro domani la conferma)
2)Andrea 16v blocco con spedizione
3)Bloodflowers blocco con spedizione
4)dellatua blocco con spedizione
5)via di seguito tutti gli altri interessati ad una singola skeda mamma
per quanto riguarda la tua domanda iniziale(se hanno le skede audio)la risposta è si ad entrambe,hanno un integrato a 6canali...ciao!;)
dellatua
01-12-2003, 21:16
perdonami,hai ragione m ero perso il tuo post iniziale..per semplicità e per evitare problemi faccio un rapido riepilogo:
per quanto riguarda la tua domanda iniziale(se hanno le skede audio)la risposta è si ad entrambe,hanno un integrato a 6canali...ciao!;)
scusami, ma considerando che hai espresso preferenza per lo scambio a mano e per il blocco, non dovrei essere secondo dopo pow???
Andrea16v
01-12-2003, 21:17
Ti ringrazio..;)
..e ti confermo il mio interesse, se capita il mio turno si puo'concludere..
CIAO!
Andrea16v
01-12-2003, 21:18
Originariamente inviato da dellatua
scusami, ma considerando che hai espresso preferenza per lo scambio a mano e per il blocco, non dovrei essere secondo dopo pow???
Si, hai ragione, dagli il tempo di aggiornare la lista..;)
romansnake
01-12-2003, 21:46
In coda per la cpu :sofico: :angel:
Up,va :cincin: :ops2:
Originariamente inviato da romansnake
In coda per la cpu :sofico: :angel:
Up,va :cincin: :ops2:
dai ke poi ci credono veramente ke la vendo1;)
l'ho contattato via mail e di conseguenza x telefono x la conferma del blocco e a mano or'ora ciao e alla prox :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.