View Full Version : Super Dual Box
Chi ha questo adattatore mi potrebbe dire con quali giochi posso usarlo oltre PES 3?
Grazie!
Originariamente inviato da Stile X
Chi ha questo adattatore mi potrebbe dire con quali giochi posso usarlo oltre PES 3?
Grazie!
Io ho un'altro adattatore, cque lo puoi usare per giochi di guida arcade tipo NFS, per giochi platform tipo Rayman3, per praticamente tutti gli sportivi, non solo Pes3 ma anche Fifa (vabbe se giochi a pes non e' il caso di giocare a fifa :D) per Nhl, Nba Live etc...
Non e' il caso di usarlo invece per fps o simulatori di volo
insomma per qualsiasi gioco che "sta bene" con un pad :D
E' un adattatore che consente di usare il joypad dell'x-box sul pc ??
Con tanto di vibrazione ?
Originariamente inviato da neogen
E' un adattatore che consente di usare il joypad dell'x-box sul pc ??
Con tanto di vibrazione ?
io veramente parlavo dell'adattatore x usare il pad della playstation sul pc, xo' probab. esiste anche x i pad xbox (e n64...)
cque il mio discorso vale per qualsiasi pad :)
pincopall
01-12-2003, 13:07
io ho questo adattatore preso da powerbit e funziona veramente in maniera perfetta...compatibilità assoluta con tutti i giochi e si installa senza nemmeno mettere i driver che ti danno nel floppy!
secondo me è perfetto!
sia ps1 che ps2 che volanti e tutto...buon divertimento!
pincopall
01-12-2003, 15:54
dove lo trovo ??
bitpower...nn ricordo il sito preciso...ma forse basta attacarci un .it ed è fatta :)
ciao ciao
Mi dici gentilmente il nome preciso del prodotto ??
Io ho trovato sul sito un adattatore ma parla solo di PS2.
pincopall
01-12-2003, 16:50
Mi dici gentilmente il nome preciso del prodotto ??
Io ho trovato sul sito un adattatore ma parla solo di PS2.
il nome è quello del tread!
vai qua
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?products_id=311
questo è quello che ho io...effettivamente sul sito c'è scritto ps2 ma sulla confezione c'è scritto psx...e cmq fidati...io gioco con un pad ps2 e uno psone quindi funzionano tutti...e li ho pure provati, da quelli sony a quelli economici :)
c'è sia x un solo pad...che per 2 che per 4!
buon divertimento!
se avete carta di credito (o se non l'avete fatela dalle poste x 5euro) e comprate da play.com in inghilterra, li' l'adattatore costa l'equivalente di 10euro spede di spedizione INCLUSE
Io l'ho ordinato da www.aeffemedia.com.
Originariamente inviato da Stile X
Io l'ho ordinato da www.aeffemedia.com.
...dove costa il triplo (30euro) rispetto a play.com e in quella cifra non ci sono manco incluse le spese di spedizione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.