PDA

View Full Version : Problema modding gallery

Tranqui
01-12-2003, 00:38
Ragazzi sapete dirmi perchè alcune foto in modding gallery (ad esempio quella del mio sistema e altre) vengono visualizzate quasi completamente nere?

Quando si entra nel dettaglio tutte le foto sono visualizzate correttamente, ma in galleria c'è questo problemaccio.

Mi scuso se la domanda è stata già posta... ma non sono riuscito a trovare un post a riguardo!

riki82
01-12-2003, 11:39
dovresti chiedere a Jimmy!!! è lui il boss...;)

Privatizzalo, jimmy3Dita;)

Byez!
Riki82:)

Tranqui
01-12-2003, 12:35
Originariamente inviato da riki82
dovresti chiedere a Jimmy!!! è lui il boss...;)

Privatizzalo, jimmy3Dita;)

Byez!
Riki82:)

Beh sono sicuro che leggerà questo post :)

Comunque mi confermi che accade anche a te?
A me lo fa su due computer diversi...

Jimmy3Dita
01-12-2003, 13:16
Il problema purtroppo e' abbastanza annoso: l'ultima patch dell'engine php del sito sfrutta un sistema diverso per la creazione e la compressione delle immagini dei thumbnails (nel merito le foto della gallery). Praticamente, quando abbiamo aggiornato il tutto, ho rifatto daccapo la procedura per poi scoprire che dall'ultima versione in poi il jpg non e' pienamente supportato se non a pagamento.
L'unica soluzione, che non posso fare io, e' reinserire le tre foto nel pannello da zero, cosi' ricrea il thumbnail con una procedura che abbiamo corretto e che non fa casini!
Ciao! :)

Tranqui
01-12-2003, 13:32
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Il problema purtroppo e' abbastanza annoso: l'ultima patch dell'engine php del sito sfrutta un sistema diverso per la creazione e la compressione delle immagini dei thumbnails (nel merito le foto della gallery). Praticamente, quando abbiamo aggiornato il tutto, ho rifatto daccapo la procedura per poi scoprire che dall'ultima versione in poi il jpg non e' pienamente supportato se non a pagamento.
L'unica soluzione, che non posso fare io, e' reinserire le tre foto nel pannello da zero, cosi' ricrea il thumbnail con una procedura che abbiamo corretto e che non fa casini!
Ciao! :)

Se inserissi la foto in un altro formato (png) risolverei il problema?

Jimmy3Dita
01-12-2003, 18:35
no, e' meglio Jpg.. Png per le foto occupa piu' spazio...

Tranqui
01-12-2003, 18:54
no, e' meglio Jpg.. Png per le foto occupa piu' spazio...

Si lo so ma pensavo aiutasse a visualizzarle correttamente :)

Ok... quindi non posso fare niente... aspetterò che qualcuno se ne occupi :cry: :)

Jimmy3Dita
01-12-2003, 19:09
come non puoi fare niente? Vai su "i miei sistemi", fai modifica, clicchi daccapo su sfoglia e mi uppi daccapo le immagini!!! Cosi' io ti riattivo il rig e sei di nuovo on air!
Ciao! :D

Tranqui
01-12-2003, 20:46
come non puoi fare niente? Vai su "i miei sistemi", fai modifica, clicchi daccapo su sfoglia e mi uppi daccapo le immagini!!! Cosi' io ti riattivo il rig e sei di nuovo on air!
Ciao! :D

Scusa.... sto proprio rinco! :hic:
Non so perchè ma avevo interpretato male il tuo primo post :D

Vado subito :muro:

Tranqui
01-12-2003, 20:51
Tutto OK, funziona :D

Non bevo più promesso!!! :sofico: