PDA

View Full Version : Gigabyte 7n400pro e divisori

crino
30-11-2003, 23:54
Stavo provando un barton 2500+ a 3200, appena acquistato (bastard me l'han fatto pagare 120 euro) su questa scheda madre, imposto bus 200, molti 11x, parte, lancio 3dmark ok , superpi ok, guardo quello stupido programma che danno in dotazione per verificare le temperature e il sistema, Easytune4, e questo mi segna 80 AGP e 40 PCI.... eh?!?! Spero sia stupido questo programma, dove sono i fix nforce2 senno' ? (impostato 66 AGP da bios)
Conoscete un programma un pelo piu' affidabile per verificare la velocita' dell'AGP e PCI? Sandra niente, WCPUID niente, non ne conosco......

DARIO-GT
01-12-2003, 00:31
ClockGen

crino
01-12-2003, 12:24
Dario grazie mille, ho cercato per 2 ore invano, il PCI e l'AGP sono a valori corretti, Easytune programma di m...da

ora devo capire il motivo per cui ho perso una partizione in windows e non in dos visto che non e' colpa del clock del pci

Henkatto
02-12-2003, 00:47
Originariamente inviato da crino
Dario grazie mille, ho cercato per 2 ore invano, il PCI e l'AGP sono a valori corretti, Easytune programma di m...da

ora devo capire il motivo per cui ho perso una partizione in windows e non in dos visto che non e' colpa del clock del pci

E' uscita l'ultima versione di easytune , la trovi sul sito gigabyte, la build 03.112002, con questa hanno corretto il bug che hai riscontrato anche tu e funziona alla grande, io non direi proprio che è un programma del cavolo, aveva un bug che non riconosceva i fix impostati nel bios, ma ora è un programma perfetto, ti consiglio di riprovarlo.....;) ;) ;)

ciao

crino
03-12-2003, 00:39
Originariamente inviato da Henkatto
E' uscita l'ultima versione di easytune , la trovi sul sito gigabyte, la build 03.112002, con questa hanno corretto il bug che hai riscontrato anche tu e funziona alla grande, io non direi proprio che è un programma del cavolo, aveva un bug che non riconosceva i fix impostati nel bios, ma ora è un programma perfetto, ti consiglio di riprovarlo.....;) ;) ;)

ciao

Grazie della dritta, installato, quel problema risolto, pero' quando parte mi caccia 6 schermate di errore di lettura, mah, ho cliccato per sbaglio il pulsante auto optimize e ha bloccato il sistema.... rimango della mia opinione ;)