View Full Version : Come faccio a scaricare una cartella?
L'Eternauta
30-11-2003, 23:51
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, consigliato da amici che già frequentano il forum.
Vi chiedo subito un consiglio. Vorrei scaricare l'intero contenuto di una cartella sul web, ma vorrei evitare di farlo file per file (anche perchè non ho il nome di ogni file).
Esiste un programma che mi permette questo?
Finora ho trovato solo software che scaricano il singolo file o l'intero sito.
Grazie!
PIPPOhack
01-12-2003, 10:56
Originariamente inviato da L'Eternauta
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, consigliato da amici che già frequentano il forum.
Vi chiedo subito un consiglio. Vorrei scaricare l'intero contenuto di una cartella sul web, ma vorrei evitare di farlo file per file (anche perchè non ho il nome di ogni file).
Grazie!
Se dai l'indirizzo della cartella al programma che scarica l'intero sito non scarica solo quella??
L'Eternauta
01-12-2003, 11:34
Originariamente inviato da L'Eternauta
Grazie!
Sembra proprio di no. Ho provato con Htttrack ma mi dà un errore. o sbaglio l'indirizzo web oppure non si può fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.