Fede
01-12-2003, 00:04
Ciao...
ho un gran problema con il tv out della mia geffo 2 mx400...
non riesco a riprodurre l'intero desktop sulla tv, e quel che e' peggio ho un segnale un po' sporco.
Se vedo i divx, tutto ok, ma se provo a leggere qualcosa, divento pazzo.
La tv e' un 36 pollici flatron philips, 100Hz, nuova nuova insomma, e il collegamento e' via SVHS (con l'adattatore scart, ma tanto non cambia nulla).
Con Tv tool perdo molto in qualita' di segnale (e' sufficiente avviarlo per mettersi le mani nei capelli - ho provato a settarlo in tutti i modi possibili e immaginabili, ma ho solo complicato le cose).
non mi fa neppure attivare la risoluzione propria della tv 720x576)
Sapete se esiste un sistema per tirargli fuori un segnale 16/9???
sapete come si puo' fare per visualizzare a tutto schermo??
sapete dirmi se (ovviamente cambiando scheda), potro' mai vedere e leggere in maniera definita le icone del desktop???
p.s: il coder video e' un chrontel...:rolleyes:
Grazie in anticipo
Fede
ho un gran problema con il tv out della mia geffo 2 mx400...
non riesco a riprodurre l'intero desktop sulla tv, e quel che e' peggio ho un segnale un po' sporco.
Se vedo i divx, tutto ok, ma se provo a leggere qualcosa, divento pazzo.
La tv e' un 36 pollici flatron philips, 100Hz, nuova nuova insomma, e il collegamento e' via SVHS (con l'adattatore scart, ma tanto non cambia nulla).
Con Tv tool perdo molto in qualita' di segnale (e' sufficiente avviarlo per mettersi le mani nei capelli - ho provato a settarlo in tutti i modi possibili e immaginabili, ma ho solo complicato le cose).
non mi fa neppure attivare la risoluzione propria della tv 720x576)
Sapete se esiste un sistema per tirargli fuori un segnale 16/9???
sapete come si puo' fare per visualizzare a tutto schermo??
sapete dirmi se (ovviamente cambiando scheda), potro' mai vedere e leggere in maniera definita le icone del desktop???
p.s: il coder video e' un chrontel...:rolleyes:
Grazie in anticipo
Fede