PDA

View Full Version : richiesta informazioni su driver ati serie 9800!!

krumbalende
30-11-2003, 23:50
salve gente! è risaputo che in passato la ati abbia sempre avuto problemi di driver, nel senso che ogni tanto c'era un gioco che non funzionava bene a causa di questi ultimi!!

dato che da dopo il radeon 8500 io non ho piu sentito nessuna lamentela sui driver della ati, parto dal presuposto che adesso funzionino alla perfezione con qualunque gioco ma dato che non sono sicuro volevo sincerarmene chiedendo a voi!!

allora ad esempio dato che io devo prendere la 9800xt o pro i driver di queste schede video come se la cavano nei giochi?? ati per quanto riguarda la qualita dei driver è ancora indietro rispetto alla nvidia o sono alla pari??

voi che possedete queste schede video come le giudicate in base ai driver funziona benissimo o ci sono dei problemi???

insomma il mio unico dubbio nel aquisto di una ati sono i suoi driver nvidia fa girare bene tutto e ati oggi lo stesso oppure no??

ciao e grazie del aiuto!!!

ATi7500
30-11-2003, 23:54
io ti dico solo ke la perfezione nn esiste...
sicuramente nvidia ha più esperienza nel programmare i driver ma ciò nn vuol dire necessariamente maggiore abilità
i difetti ce li hanno sia gli uni ke gli altri...
come regola generale ti consiglio di installare sempre l'ultimo driver disponibile sul sito del produttore, in modo da avere sempre la versione più "bugfree" rispetto a quelle precedenti...

bYeZ!

krumbalende
30-11-2003, 23:58
si ma rispetto ai tempi della 8500 oggi i driver di ati sono migliorati oppure no???

io mi ricordo che in certi giochi la 8500 aveva gravi problemi a causa dei driver oggi come stanno messi?? per le ultime schede video intendo!!!!

ATi7500
01-12-2003, 00:02
certo ke sono migliorati... :)

bYeZ!

Hanamichi
01-12-2003, 00:07
Originariamente inviato da krumbalende
si ma rispetto ai tempi della 8500 oggi i driver di ati sono migliorati oppure no???

io mi ricordo che in certi giochi la 8500 aveva gravi problemi a causa dei driver oggi come stanno messi?? per le ultime schede video intendo!!!!

migliorati? :D ahahahaha hanno fatto passi da giganti!
all'epoca della 8500 nn erano ancora usciti e i driver erano acerbissimi! adesso i 3.10 beta sono ottimi!;)

krumbalende
01-12-2003, 00:17
voi cosa consigliate bisogna scaricare i driver dal sito del produttore della scheda video o vanno benissimo quelli presi dall sito della ati??

ATi7500
01-12-2003, 00:21
da ati perchè sono sempre i più aggiornati...

bYeZ!