View Full Version : Urgente: Postapay & ebay-->paypal
Maurizio XP
30-11-2003, 22:33
Posso usare paypal con postapay?
Quanto costa pagare?
si e no :D
in teoria paypal accetta solo carte di credito "tradizionali", cioè non quelle ricaricabili...
in pratica se la tua carta di credito non ha un numero che appartiene ad un range tipico delle carte ricaricabili riesci ad usarla tranquillamente
purtroppo però se si accorgono che è una ricaricabile ti chiudono il conto e se hai dei soldi nel conto paypal li puoi praticamente considerare persi
cmq trovi maggiori info nel forum di ebay
ciao,
mik
Maurizio XP
01-12-2003, 08:56
accidenti!
Cmq a me interessa solo pagare con questa carta...
Posso stare tranquillo?
Come faccio a sapere se possono accorgersene o no?
Originariamente inviato da Maurizio XP
accidenti!
Cmq a me interessa solo pagare con questa carta...
Posso stare tranquillo?
Come faccio a sapere se possono accorgersene o no?
Dovresti informarti per sapere se qualcuno la usa già con successo. Io ad esempio ho usato su Paypal la carta Kalibra, che è sempre una carta ricaricabile, e tutto è filato liscio... nel mio conto non ci sono mai soldi dato che lo uso solo per pagare e i soldi passano direttamente dalla carta ricaricabile al conto Paypal del destinatario.
ciao,
mik
Maurizio XP
01-12-2003, 12:46
mmm il fatto è che nn saprei a chi chiedere... vabbè proverò con 1 pagamento piccolo:D
io mi sono registrato a paypal e la carta e' stata accettata,qualcuno mi spiega come funziona ?:D
Maurizio XP
09-12-2003, 00:07
boh ora puoi pagare
Io ho fatto 3 pagamenti, fra poco il 4° tutto ok per ora
ma mi chiede di mettere il codice di conferma ma sul sito delle poste nn mi segnala nulla,devo richiedere l'estratto conto?,senza quel codice ho delle limitazioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.