View Full Version : [At-Al-To] Vendo Mobo ECS + CPU
Vendo x conto di un amico la seguente mainboard con Athlon Xp 2000+.
K7SOM Micro ATX + Audio(AC 97) + VGA(SIS 740) + Lan + CPU on board a 105 euro
E' nuova(neanche montata). La vende perchè ha la cpu saldata sulla mobo. E' sicuramente in garanzia ma non ha scontrino xchè è stato un regalo (sto cercando di rimediarlo).
Solo consegna a mano per ora.
Byezzz
le dimensioni esterne quanto sono?
scambi con una asus A7N8X ?
Andrea16v
01-12-2003, 01:42
Originariamente inviato da xywzhk
Vendo x conto di un amico la seguente mainboard con Athlon Xp 2000+.
K7SOM Micro ATX + Audio(AC 97) + VGA(SIS 740) + Lan + CPU on board a 105 euro
E' nuova(neanche montata). La vende perchè ha la cpu saldata sulla mobo. E' sicuramente in garanzia ma non ha scontrino xchè è stato un regalo.
Solo consegna a mano per ora.
Byezzz
Se spedisci potrebbe interessarmi, fammi sapere se si puo'escludere la sk video e se ha lo slot AGP nel caso..;)
il tutto nuovo costa 87 €!!!!! se vuoi ti posto anche i link!!!;)
....ti parlo della K7SOM+ DURON 2000!
zizinadio
01-12-2003, 09:25
coda 75€spese incluse
Originariamente inviato da cipo691
il tutto nuovo costa 87 €!!!!! se vuoi ti posto anche i link!!!;)
....ti parlo della K7SOM+ DURON 2000!
Solo l'athlon Xp costa 70 euro (prezzo preso da Hw).
Posta il link con pari caratteristiche se lo hai altrimenti non fare paragoni con componenti diversi pls.
Byezzz
un duron 2000 costa la meta' di un xp2000+
Originariamente inviato da FENZ
le dimensioni esterne quanto sono?
scambi con una asus A7N8X ?
Niente scambio mi spiace.
Byezzz
Originariamente inviato da Andrea16v
Se spedisci potrebbe interessarmi, fammi sapere se si puo'escludere la sk video e se ha lo slot AGP nel caso..;)
Non ha slot AGP. Cmq come detto nel primo post, per ora niente spedizioni, mi spiace.
Byezz
Originariamente inviato da elfebo1
un duron 2000 costa la meta' di un xp2000+
Appunto. Volevo dire che a quel prezzo non poteva avere di certo Athlon Xp.
Grazie per averlo fatto notare elfebo.
Byezzz
Originariamente inviato da zizinadio
coda 75€spese incluse
Zizinadio a quel prezzo ti ordini on line solo la Cpu e non ti bastano neanche per coprire le spese di spedizione.
Byezzzz
xp 2000+ 50€ + 30 la mobo = 80€
l'xp è thoro b?
Allora chiariamo una volta per tutte un paio di cose. 1) non spedisco (lo ripeto non spedisco) 2) il prezzo per la mobo+cpu e di 105 euro.
E' roba nuova e mai montata. Dal prezzo richiesto è già stato tolto abbastanza direi. Non mi piace giocare al ribasso o quantomeno decido io se ribassare o meno.
Visto l'andazzo comunico che l'hardware lo sto proponendo anche per altre vie.
P.S. Probabilmente rimedio anche la copia dello scontrino/fattura
Byezzz
Andrea16v
01-12-2003, 20:02
Ok, le cose ora sono chiare..se cambiassi idea riguardo alla spedizione fammi sapere..;)
a quel prezzo sarà difficile venderli
Non sarà semplice ma di certo non regalo un qualcosa con 1 settimana di vita e mai usato.
Al max me la prendo io per finirmi il muletto.
Byezzz
scusate.....non avevo visto che era un Xp....cmq il prezzo è cmq esagerato.....la scheda madre costa nuova 28€+ iva e il procio...usato non vale + di 45 €!;)
battalion75
04-12-2003, 20:30
scusate.....non avevo visto che era un Xp....cmq il prezzo è cmq esagerato.....la scheda madre costa nuova 28€+ iva e il procio...usato non vale + di 45 €!;)
adesso nn sciacallate!
un xp 2000+ nn vale 45 € se ha 10gg di vita!
il 2000 nel borsino sta a 57+iva
ora date il link della mobo ... e fate le somme!
x xywzhk : ricorda che devi almeno togliere il valore dell'iva dal prezzo (nn di acquisto tuo ma dal borsino-anche se nuova appena fuori dal negozio perde subito il valore dell'iva)
scusate l'OT ma visto che nn spedisce manco mi metto in coda!
up x te!
bbyez;)
Ma forse scrivo in giapponese o cosa?
Ho ripetuto e straripetuto che è roba nuova mai usata e con garanzia che parte dalla settimana scorsa :muro:
Poi sei pregato di postare un link se vuoi dimostrare qualcosa anche se non ho ancora capito cosa . Infine se non sei interessato all'acquisto, sei pregato di andare a postare baggianate da un'altra parte, grazie.
Ho deciso di ritirare la mobo dalla vendita.
La compro per me.
Mod potete chiudere per cortesia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.