View Full Version : come rimetto nella barra il "tasto mostra desktop"
ho inavvertitamente cancellato nella barra di win (di fianco al tasto start) il tasto "MOSTRA DESKTOP"
ho provato in mille modi ma non riesco a rimetterlo....
come posso fare?
(WIN XP PRO)
tnx;)
ciao...:)
Vai in C:\Documents and Settings\"Tuo user"\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch ,dentro trovi "Mostra Desktop".
Ciao,ho provato anke io a dare una mano a Dieg ma non ci sono riuscito. Ho provato il metodo ke hai suggerito tu ma non ho più trovato la cartella che hai detto dopo il "nome dell'utente".
ciao ..:)
il"nome utente " e il nome dell user che usa,oppure guarda in administrator o all user.
sul mio si trova nella cartella del mio user: C:\Documents and Settings\Servo\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch.
Se così non riuscite non saprei.
riguardando ho visto che la cartella Dati aplicazione e nascosta,devi andare in opzioni cartella-->Visualizazzione--->spunta:visualizza cartelle e file nascosti
ciao
:)
Originariamente inviato da KiBuB
riguardando ho visto che la cartella Dati aplicazione e nascosta,devi andare in opzioni cartella-->Visualizazzione--->spunta:visualizza cartelle e file nascosti
ciao
:)
azz ecco perchè non la trovavo....
provo a vedere...;) :) tnx
:muro: :muro: :muro: non c'è! (ci sono le cartelle ma manca il file ) perchè il contenuto di quella cartella è quello che c'è nella mia barra (quindi se non c'è il collegamento nella mia barra non c'è neanche nella cartella):muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
ok tutto a posto... mi sono fatto mandare quel file e l'ho piazzato in quella cartella
ora è comparso anche nella barra e funzia..;) :cool:
tnx a tutti..;) :)
Qualche volta perdete 1 minuto del vostro tempo per leggere i thread in rilievo... :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442006
Originariamente inviato da Psiche
Qualche volta perdete 1 minuto del vostro tempo per leggere i thread in rilievo... :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442006
Pensavo non ci fosse... :muro: :muro: :cry: :cry: :mc: :eek: la prossima volta guardo..;) :)
tnx
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.