PDA

View Full Version : come rimetto nella barra il "tasto mostra desktop"

dieg
30-11-2003, 21:01
ho inavvertitamente cancellato nella barra di win (di fianco al tasto start) il tasto "MOSTRA DESKTOP"
ho provato in mille modi ma non riesco a rimetterlo....
come posso fare?
(WIN XP PRO)
tnx;)

KiBuB
01-12-2003, 00:21
ciao...:)
Vai in C:\Documents and Settings\"Tuo user"\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch ,dentro trovi "Mostra Desktop".

Eva 01
01-12-2003, 05:06
Ciao,ho provato anke io a dare una mano a Dieg ma non ci sono riuscito. Ho provato il metodo ke hai suggerito tu ma non ho più trovato la cartella che hai detto dopo il "nome dell'utente".

KiBuB
01-12-2003, 06:01
ciao ..:)
il"nome utente " e il nome dell user che usa,oppure guarda in administrator o all user.
sul mio si trova nella cartella del mio user: C:\Documents and Settings\Servo\Dati applicazioni\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch.
Se così non riuscite non saprei.

KiBuB
01-12-2003, 06:06
riguardando ho visto che la cartella Dati aplicazione e nascosta,devi andare in opzioni cartella-->Visualizazzione--->spunta:visualizza cartelle e file nascosti
ciao
:)

dieg
01-12-2003, 12:18
Originariamente inviato da KiBuB
riguardando ho visto che la cartella Dati aplicazione e nascosta,devi andare in opzioni cartella-->Visualizazzione--->spunta:visualizza cartelle e file nascosti
ciao
:)
azz ecco perchè non la trovavo....
provo a vedere...;) :) tnx

dieg
01-12-2003, 12:24
:muro: :muro: :muro: non c'è! (ci sono le cartelle ma manca il file ) perchè il contenuto di quella cartella è quello che c'è nella mia barra (quindi se non c'è il collegamento nella mia barra non c'è neanche nella cartella):muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

dieg
01-12-2003, 12:34
ok tutto a posto... mi sono fatto mandare quel file e l'ho piazzato in quella cartella
ora è comparso anche nella barra e funzia..;) :cool:
tnx a tutti..;) :)

Psiche
01-12-2003, 17:46
Qualche volta perdete 1 minuto del vostro tempo per leggere i thread in rilievo... :muro:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442006

dieg
01-12-2003, 17:55
Originariamente inviato da Psiche
Qualche volta perdete 1 minuto del vostro tempo per leggere i thread in rilievo... :muro:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=442006
Pensavo non ci fosse... :muro: :muro: :cry: :cry: :mc: :eek: la prossima volta guardo..;) :)
tnx
ciao