View Full Version : problema con lettore dvd-dvx da tavolo
ho appena acquistato un technosonic mp-107 appena uscito (non c'è bisogno di aggiornare il firmware) ma mi si presenta un provlema: mentre stavo vedendo un film (formato dvx), ad un certo punto, tipo dopo un'ora e mezza ha incominciato a piantarsi (come se lo mettessi in pausa) e random le pause sono diventate sempre più frequenti......qualche anima pia può aiutarmi?
grazie;)
aristippo
30-11-2003, 21:38
Sembrerebbe un problema di supporto,dovresti fare altri tentativi.
Ciao Massimo:)
Originariamente inviato da aristippo
Sembrerebbe un problema di supporto,dovresti fare altri tentativi.
Ciao Massimo:)
Grazie massimo, ma cosa intendi per altri tentativi? dici riprovare domani con lo stesso cd-dvd oppure provarne un altro? perchè credo che il problema si presenti dopo un certo tempo di visualizzazione altrimenti perfetta......
Ciao e grazie ancora;)
aristippo
01-12-2003, 22:58
Scusa se mi ero perso la tua risposta ma sai com'è....volevo dire che sembrerebbe causato dalla qualità dl supporto,oppure il supporto è stato scritto al limite e i problemi per quel motivo si presentano verso la fine. Dovresti provare con altri film e altri tipi di supporti per capire meglio di chi è la colpa.
Facci sapere.
Ciao:)
Originariamente inviato da aristippo
Scusa se mi ero perso la tua risposta ma sai com'è....volevo dire che sembrerebbe causato dalla qualità dl supporto,oppure il supporto è stato scritto al limite e i problemi per quel motivo si presentano verso la fine. Dovresti provare con altri film e altri tipi di supporti per capire meglio di chi è la colpa.
Facci sapere.
Ciao:)
ok, proverò;)
Grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.