PDA

View Full Version : The simpsons: Hit & Run

*ReSta*
30-11-2003, 20:36
Vorrei sapere quanti di voi hanno questo videogioco.
Ce l'ho da poco tra le mani e non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo (lo farò tra poco) e volevo raccogliere un pò le impressioni.

Ma esiste solo in inglese o l'hanno anche tradotto??

pebo
30-11-2003, 20:49
che io sappia solo in inglese!Forse lo prendo in settimana...fammi sapere se ne vale la pena :)

xegros
30-11-2003, 20:56
hai "condiviso il reattore", giusto?:D

*ReSta*
30-11-2003, 21:26
Originariamente inviato da xegros

bhe ecco :D non si compra mai a occhi chiusi giusto??
Comunque mi hanno detto che nei negozi si trova. Non sapevo nemmeno che esistesse un gioco del genere, l'ho scoperto su un forum straniero. È un peccato che non ci siano i sottitoli nel gioco(o almeno io non gli ho visti), spero di capire almeno le missioni.

La grafica non è male: usa il motore di gta. Secondo me è un gioco da provare!!

Ishar
30-11-2003, 23:08
Carino come gioco!!!

jamaica2
30-11-2003, 23:14
niente di speciale dopo un po ti stanchi

Custode
01-12-2003, 00:28
Come già scritto in un'altra discussione ho avuto modo di provare a più riprese la versione per X-BoX, e a me è piaciuto proprio tanto.
Insomma, un clone sputato di Vice City ambientato nel mondo di Homer e soci mi pare una formula vincente: certo, è un pò meno vario del capostipite a cui si ispira, ma a mio avviso resta sempre un concentrato di divertimento e giocabilità.
Secondo me da comprare ad occhi chiusi, soprattutto se si è amanti dei Simpsons.
Peccato per la localizzazione assente.
Ciao.

neogen
01-12-2003, 07:13

Bella questa ! :D

hophip
01-12-2003, 11:57
l'ho avuto ieri per le mani (ps2) è ben fatto anche se le missioni sono molto semplici e non credo dunque abbia una lunga longevità. Per il resto si gioca discretamente ed è molto intuitivo. Mi piace il fatto che puoi scalciare gli altri personaggi dehehihoho mmmmm flanders :cool:

pebo
01-12-2003, 11:59
Originariamente inviato da hophip
l'ho avuto ieri per le mani (ps2) è ben fatto anche se le missioni sono molto semplici e non credo dunque abbia una lunga longevità. Per il resto si gioca discretamente ed è molto intuitivo. Mi piace il fatto che puoi scalciare gli altri personaggi dehehihoho mmmmm flanders :cool:

DHò!Bello voglio picchiare flanders!!!Io l'ho visto in un negozio...ho visto homer obeso!!!Troppo fico!!!

Custode
01-12-2003, 12:18
Nel primo livello puoi sbloccare 3 vestiti diversi per Homer, oltre quello classico:
Homer nudo con solo le mutande addosso (eccezionale!);
Homer prescelto da santone di setta religiosa;
Homer obeso con cappellino e vestito premamam (ancora più eccezionale!)
Da quel che ho potuto vedere su X-BoX, effettivamente le missioni sembrano facili, ma si tratta anche dei primissimi livelli di gioco (l'intero primo livello -pieno zeppo missioncine e sottomissioni- non dovrebbe superare il 10% del computo totale delle statistiche delle cose da fare, il chè la dice lunga anche sulla longevità).
A me piace da impazzire, tutto quello che c'è è un continuo di citazioni lampanti o sottilissime delle varie serie (ci sono cose che mi ero addirittura dimenticato fossero accadute e sono scoppiato a ridere nel ricordarmele di fronte al videogioco!), la missione in cui Homer deve recuperare vari oggetti per Flanders è da panico solo per i commenti di Homer, imperdibile!
Poi fate voi, a me questo gioco sembra un avvento epocale.
Prego che la versione PC giunga doppiata in italiano!
Ciao.

pebo
01-12-2003, 12:26
Originariamente inviato da Custode
Nel primo livello puoi sbloccare 3 vestiti diversi per Homer, oltre quello classico:
Homer nudo con solo le mutande addosso (eccezionale!);
Homer prescelto da santone di setta religiosa;
Homer obeso con cappellino e vestito premamam (ancora più eccezionale!)
Da quel che ho potuto vedere su X-BoX, effettivamente le missioni sembrano facili, ma si tratta anche dei primissimi livelli di gioco (l'intero primo livello -pieno zeppo missioncine e sottomissioni- non dovrebbe superare il 10% del computo totale delle statistiche delle cose da fare, il chè la dice lunga anche sulla longevità).
A me piace da impazzire, tutto quello che c'è è un continuo di citazioni lampanti o sottilissime delle varie serie (ci sono cose che mi ero addirittura dimenticato fossero accadute e sono scoppiato a ridere nel ricordarmele di fronte al videogioco!), la missione in cui Homer deve recuperare vari oggetti per Flanders è da panico solo per i commenti di Homer, imperdibile!
Poi fate voi, a me questo gioco sembra un avvento epocale.
Prego che la versione PC giunga doppiata in italiano!
Ciao.

Purtroppo ho letto da + fonti che non uscirà una versione in italiano!!!Cmq credo che sarà il mio prossimo acquisto!!!Basta guardare il mio avatar
:D :D :D

*ReSta*
01-12-2003, 15:06
sono andato sul sito ufficiale e c'è una sezione in italiano: c'è da sperare...
Sarebbe una figata se traducessero anche le voci, ma mi bastano anche i sottotitoli!! :D:D

onka
07-12-2003, 23:47
molto bello e divertente!!DHO!

Burns
07-12-2003, 23:55
Devo "trovarlo" :asd:

Si può usare solo Homer?
Va bene anche così, ma sapete, vorrei poter usare il personaggio del mio nick!

http://burns.altervista.org/images/burns.gif

Deuced
08-12-2003, 01:23
non uscirà i italiano,nemmeno il manuale dovrebbe esserlo.Andate sul sito,trovate l'email e mandate una vostra protesta,io l'ho fatto ed ho esortato gli altri a farlo...no vi costa nulla

Custode
08-12-2003, 09:22
Da quel che so io, si può usare Homer, Bart, Lisa, Marge e Apu.
Il signor Burns dovrebbe essere il "cattivone" di turno (questo almeno è quello che si intuisce finendo l'ultima missione del primo livello del gioco.

Piccola chicca: raccogliendo tutte le card presenti in ogni livello di gioco, alla fine di ogni livello si sblocca un minigioco che altri non è un clone del vecchissimo Super Off-Road (pista rappresentata dall'alto in un unica schermata con 4 macchinine piccolissime che si sfidano...spero lo abbiate presente:) ) o dell'altrettanto vecchio e mitico Badlands. Si può giocare sia con visuale dall'alto come in originale, oppure in prima persona: che ci crediate o no è divertentissimo (fino a 4 giocatori umani contemporaneamente) e da solo vale quasi l'intero gioco!

Inoltre, sempre raccogliendo tutte le card sparse per i vari livelli, alla fine del gioco si potrà accedere ad un episodio inedito realizzato solo per il gioco di Itchy e Scratchy.

Non ho parole, ma soprattutto, quando diamine arriva in Italia???

Ciao.

onka
08-12-2003, 09:25
Il signor Burns dovrebbe essere il "cattivone" di turno (questo almeno è quello che si intuisce finendo l'ultima missione del primo livello del gioco.

Piccola chicca: raccogliendo tutte le card presenti in ogni livello di gioco, alla fine di ogni livello si sblocca un minigioco che altri non è un clone del vecchissimo Super Off-Road (pista rappresentata dall'alto in un unica schermata con 4 macchinine piccolissime che si sfidano...spero lo abbiate presente:) ) o dell'altrettanto vecchio e mitico Badlands. Si può giocare sia con visuale dall'alto come in originale, oppure in prima persona: che ci crediate o no è divertentissimo (fino a 4 giocatori umani contemporaneamente) e da solo vale quasi l'intero gioco!

Inoltre, sempre raccogliendo tutte le card sparse per i vari livelli, alla fine del gioco si potrà accedere ad un episodio inedito realizzato solo per il gioco di Itchy e Scratchy.

Ciao. a me è già "arrivato":D
sono con marge!ma nn ho rakkolto le card!
:muro:

xegros
08-12-2003, 10:38
Ma la versione per l'X-box del gioco è in italiano?

onka
08-12-2003, 10:50
Ma la versione per l'X-box del gioco è in italiano?
nn mi pare..
cmq qui c'è il sito ufficiale
www.vgames.it

Deuced
08-12-2003, 12:50

Ciao.

da ludostore c'è,è in inglese e non arriverà altra versione

Custode
08-12-2003, 13:37
Grazie per la info: mi sa che per Natale mi regalo questo gioco.
Ciao.

*ReSta*
08-12-2003, 14:32

Ciao.

per ora l'ho accantonato, ma appena ho 1 po' di tempo lo riprendo: quello che mi da un po' fastidio è il mouse che ha una specie di "zona morta" e il fatto che è completamente in inglese!
Sarebbe stato bello almeno avere i sottotitoli! Con i doppiatori italiani poi era la fine del mondo :D!!

Tra l'altro il sito è anche in italiano...