PDA

View Full Version : Durata batteria mouse mx 700

amenic
30-11-2003, 21:29
Quanto dura una carica completa del mouse mx-700??

Intendo senza doverlo rimettere sulla base...

Ciao.

SHIVA>>LuR<<
30-11-2003, 21:49
a me dura un giorno

amenic
30-11-2003, 22:19
grazzzzzie....

caracca
01-12-2003, 11:52
diciamo che dura sulle 16-18 ore da quando lo rimuovi dalla base.

Essendo un mouse ottico e wireless non si spenge mai, invia sempre dei segnali ed il sensore ottico è sempre acceso.
Quindi si scarica velocemente rispetto quelli con la "pallina".

Cmq la ricarica dura si e no 10 minuti. Il tempo di prendersi un caffè.

Ciauz

lelino30
01-12-2003, 18:48
ragazzi ma avete problemi con i driver dell'mx700???
vorrei saperlo perchè lo sto acquistando ma con il mio attuale mouse logitech, il dual optical, ho problemi con i driver quando uso alcuni programmi di grafica come max6 e rhino3
in pratica con questi software la velocità del puntatore sballa e diventa troppo veloce, capirete voi cosa significhi lavorare così con programmi 3d dove è importante la precisione del puntatore!!!!:muro:
io ho risolto disinstallando i driver, ma così con mx700 non potrei usare i pulsanti speciali!
voi questi problemi li avete mai incontrati?

caracca
02-12-2003, 00:03
premetto che non ho mai usato quei due specifici software

uso photoshop 7 e vari software per il fotoritocco delle immagini, quindi che necessitano precisione, nell'ordine quasi del singolo pixel
:mc:

Ma anche giochi in cui la velocità è fondamentale e in entrambi i casi si rivela molto valido.
:sofico:

I tempi in cui la precisione dei mouse ottici era lontana dai migliori modelli a "pallina" sono finiti
:O

MX700 RULEZ

thegiox
16-12-2003, 19:59
Originariamente inviato da lelino30
ragazzi ma avete problemi con i driver dell'mx700???
vorrei saperlo perchè lo sto acquistando ma con il mio attuale mouse logitech, il dual optical, ho problemi con i driver quando uso alcuni programmi di grafica come max6 e rhino3
in pratica con questi software la velocità del puntatore sballa e diventa troppo veloce, capirete voi cosa significhi lavorare così con programmi 3d dove è importante la precisione del puntatore!!!!:muro:
io ho risolto disinstallando i driver, ma così con mx700 non potrei usare i pulsanti speciali!
voi questi problemi li avete mai incontrati?

i pulsanti funzionano anche senza i driver. toglili subito che anzi non fanno funzionare bene rotella e pulsante centrale.
a me in autocad non facevano fare ne zoom ne pan, come anche in 3d studio.