View Full Version : Terminator 3 in DVD...
Che faccio, lo compro? L'ho visto qui fuori in Spagna, me l'ero perso al cinema ed ero curioso... La mia paura e' pero' che sia il solito squallido sequel di uno dei pochissimi film dove il 2 era degno quanto l'1... non so se mi spiego...
Chi l'ha visto potrebbe dirmi se vale la pena spendere un po' di euro per questo film? :O
Fenomeno85
30-11-2003, 21:28
guarda devo ancora vederlo ma non mi ispira + di tanto .. un mio compagno dice che è veramente molto bello.
>Sempre E Solo Lei<
Originariamente inviato da gpc
Che faccio, lo compro? L'ho visto qui fuori in Spagna, me l'ero perso al cinema ed ero curioso... La mia paura e' pero' che sia il solito squallido sequel di uno dei pochissimi film dove il 2 era degno quanto l'1... non so se mi spiego...
Chi l'ha visto potrebbe dirmi se vale la pena spendere un po' di euro per questo film? :O
....NON FARLO :O ;)
HenryTheFirst
30-11-2003, 21:28
Io sono stupido e lo comprerò comunque, secondo me però i soldi del DVD non sono tanto ben spesi. Piuttosto noleggialo!
Mercur1o
30-11-2003, 21:30
Mah a me è piaciuto,ti linko qualche recensione comunque
http://cinema.castlerock.it/review.php/id=321
http://www.filmup.com/terminator3.htm
http://www.reflections.it/film/T/terminator3/recensione.htm
Ciao!
alphacygni
30-11-2003, 21:31
edk://[DivX-ITA]ecc.ecc.ecc. :D
Originariamente inviato da alphacygni
:nonsifa: :O :D
cmq noleggialo che è meglio
Originariamente inviato da Fenomeno85
guarda devo ancora vederlo ma non mi ispira + di tanto .. un mio compagno dice che è veramente molto bello.
>Sempre E Solo Lei<
Che bello, due post, due indicazioni opposte :D
Lo sapevo che finiva cosi'... :nono: :p
OT: Che e' "Sempre E Solo Lei"?? :confused:
Originariamente inviato da alphacygni
Seeee, mi costa piu' di collegamento che a comprarlo alla fine... mica sono a casa... :O
Mercur1o
30-11-2003, 21:35
Che bello, due post, due indicazioni opposte :D
Lo sapevo che finiva cosi'... :nono: :p
OT: Che e' "Sempre E Solo Lei"?? :confused:
Il mondo è bello perchè vario :D
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Io sono stupido e lo comprerò comunque, secondo me però i soldi del DVD non sono tanto ben spesi. Piuttosto noleggialo!
Questo si' che e' un suggerimento... :D
Ammetto che non ci avevo pensato... :p
StErMiNeiToR
30-11-2003, 21:36
appena esce sara subito miooooooooo :D :D :D
nn si capisce che sn un fan sfegatato? :D
Originariamente inviato da Mercur1o
Mah a me è piaciuto,ti linko qualche recensione comunque
http://cinema.castlerock.it/review.php/id=321
http://www.filmup.com/terminator3.htm
http://www.reflections.it/film/T/terminator3/recensione.htm
Ciao!
...dove ci sara' la trama completa che mi rovinera' tutto... :muro: :D
Adesso leggo...
...ho letto il primo e non mi pare proprio *favorevolissimo*... :sofico:
...dove ci sara' la trama completa che mi rovinera' tutto... :muro: :D
Adesso leggo...
...ho letto il primo e non mi pare proprio *favorevolissimo*... :sofico:
Ecco, riassumendo, una dice "e' una merda", l'altra dice "e' bellissimo" e l'ultima dice "si puo' vedere, non e' niente di particolare".
'orco cane, adesso sono incasinato come prima... :muro:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
appena esce sara subito miooooooooo :D :D :D
nn si capisce che sn un fan sfegatato? :D
Non e' ancora uscito in Italia? Qui e' gia' fuori da qualche giorno, e in Germania pure... :confused:
C'e' anche il cofanetto di Indiana Jones, che sara' mio sicuro sicuro, solo che qui e' Castigliano, Catalano e Inglese... :rolleyes:
HenryTheFirst
30-11-2003, 21:44
Intendiamoci: non è un brutto film! Anzi, ci sono anche piccoli colpi di scena e ti tiene incollato alla poltrona! Non può comunque reggere il confronto con i primi due, questo è chiaro! Io personalmente pneso che prenderò il DVD, più che altro per avere la saga completa, e può anche darsi che a te piacerà un sacco il terzo capitolo! Ma nel dubbio perchè rischiare di buttare nel cesso 20 euri? Noleggialo, guardalo, e se lo ritieni opportuno, compralo! ;)
HenryTheFirst
30-11-2003, 21:44
Questo si' che e' un suggerimento... :D
Ammetto che non ci avevo pensato... :p
Ma dici sul serio o mi prendi per il cubo?:confused:
Mercur1o
30-11-2003, 21:45
A proposito della saga completa, spero sia previsto un cofanetto della saga...
HenryTheFirst
30-11-2003, 21:45
Originariamente inviato da Mercur1o
A proposito della saga completa, spero sia previsto un cofanetto della saga...
Io no :D
bananarama
30-11-2003, 21:49
Per me e' proprio uno squallido sequel, non ti consiglio di comprarlo! Al massimo affittalo e se poi lo riterrai meritevole lo comprerai!;)
Ciao
Ma dici sul serio o mi prendi per il cubo?:confused:
:fiufiu:
No no, e' che proprio ero partito con l'idea di comprarlo, non ho ancora avuto tempo di passare per i negozi di noleggio film qui e non m'era proprio venuto in mente... :O
l'ho visto la cinema con altre persone.. dopo i commenti nn erano molto favorevoli..
gli do 6 "inerziale"
a mio avviso il dvd nn vale la spesa ...
se prprio oo vuoi comprare aspetta ke esca in edicola.. ap rezzo decente.. prima pero' noleggialo ;)
Ti posso dire la mia opinione personale:non male,anzi.Purtroppo si sente la mancanza di Cameron e qualche scena è plagiata dai due film precedenti.
Ti consiglierei di aspettare l'eventuale quarto episodio finale,in piena guerra tra Connor (in fondo il vero protagonista della saga) e Skynet,in cui la presenza di un terminator protagonista sarebbe alquanto di troppo.
HenryTheFirst
30-11-2003, 22:04
Non mi risulta che sia previsto un quarto epsiodio, dove l'hai letto?
Originariamente inviato da Ewigen
Ti posso dire la mia opinione personale:non male,anzi.Purtroppo si sente la mancanza di Cameron e qualche scena è plagiata dai due film precedenti.
Ti consiglierei di aspettare l'eventuale quarto episodio finale,in piena guerra tra Connor (in fondo il vero protagonista della saga) e Skynet,in cui la presenza di un terminator protagonista sarebbe alquanto di troppo.
Un quarto episodio?? :confused:
E chi fa il robot cattivo? L'ex governatore? :sofico:
HenryTheFirst
30-11-2003, 22:07
Un quarto episodio?? :confused:
E chi fa il robot cattivo? L'ex governatore? :sofico:
No, il presidente! :sofico:
mi vado un attimo OT da solo... sto ora vedendo... su dvd.it il cofano di Indiana Jones costa 61 euro, qui 44... :sbav:
HenryTheFirst
30-11-2003, 22:09
mi vado un attimo OT da solo... sto ora vedendo... su dvd.it il cofano di Indiana Jones costa 61 euro, qui 44... :sbav:
:eek: Peccato che non abbiano l'audio in itagliano... beh dai, tu che sei poliglottide :D puoi prenderti quelli in spagnolo :)
No, il presidente! :sofico:
LOL :D
Comunque qui costa 24 euro e li' da voi :ciapet: 29.99 su dvd.it, segnato come 36 e rotti come prezzo normale :oink: :sofico:
Non mi risulta che sia previsto un quarto epsiodio, dove l'hai letto?
Ho detto eventuale,non vuol dire che possa essere fatto.
vedndo il finale del terzo episodio da un qualcosa di bisogno di un finale definitivo di tale lotta uomo-macchina.
Già se ci si pensa pure vedendo il secondo episodio dava qualche interrogativo:possibile che dati importanti su un progetto quale skynet siano immagazzinati un solo sito (ossia quello distrutto da terminator e Connor)?
:eek: Peccato che non abbiano l'audio in itagliano... beh dai, tu che sei poliglottide :D puoi prenderti quelli in spagnolo :)
Il problema e' che sul cofanetto non c'e' scritta la lingua. Sicuramente e' in spagnolo, se fosse anche in inglese ti diro' che lo comprerei volentieri...
HenryTheFirst
30-11-2003, 22:19
Ho detto eventuale,non vuol dire che possa essere fatto.
Non per fare il pignolo ma eventuale vuol dire proprio quello :D
Cmq non saprei, in effetti un quarto episodio in cui si vede finalmente questa guerra tra le macchine e i robot potrebbe essere interessante, con le variazioni che si dovrebbero notare nel corso della storia per effetto dei viaggi nel tempo... insomma, di materiale per farne un film interessante ce ne sarebbe... che dici, scriviamo a James? :D
HenryTheFirst
30-11-2003, 22:20
Il problema e' che sul cofanetto non c'e' scritta la lingua. Sicuramente e' in spagnolo, se fosse anche in inglese ti diro' che lo comprerei volentieri...
Chiedi a una commessa!
Chiedi a una commessa!
Ma certo! Adesso... va bene che non mi fosse venuto in mente il noleggio, ma ancora a questi livelli no eh... :D
E' che comunque 45 euro in questo momento sono tanti per me, l'avevo messo "in coda" :D
Non per fare il pignolo ma eventuale vuol dire proprio quello :D
Cmq non saprei, in effetti un quarto episodio in cui si vede finalmente questa guerra tra le macchine e i robot potrebbe essere interessante, con le variazioni che si dovrebbero notare nel corso della storia per effetto dei viaggi nel tempo... insomma, di materiale per farne un film interessante ce ne sarebbe... che dici, scriviamo a James? :D
Non ci penserei due volte.
e poi a dire laverotà la parte che più mi piacevano di più dei tre episodi erano le scene di guerra futura (macchine volanti,carri armati con braccia sparanti,...)
HenryTheFirst
30-11-2003, 22:25
Ma certo! Adesso... va bene che non mi fosse venuto in mente il noleggio, ma ancora a questi livelli no eh... :D
E' che comunque 45 euro in questo momento sono tanti per me, l'avevo messo "in coda" :D
LOL :D, hai colto alla perferzione ;)
HenryTheFirst
30-11-2003, 22:28
Non ci penserei due volte.
e poi a dire laverotà la parte che più mi piacevano di più dei tre episodi erano le scene di guerra futura (macchine volanti,carri armati con braccia sparanti,...)
:eek: tu sei mio amico! :D
Veramente belle quelle scene, specialmente all'inizio del secondo, quando c'è la voce narrante di sara che dice:"... e sopravvissero solo per affrontare un nuovo incubo: la guerra contro i robot" CLICLUNK (rumore di piede di terminator che fracassa un teschio), e poi si alza l'inquadratura ed è tutto un macello di teschi schiacciati, robot che sparano ecc ecc
Non è certo all'altezza dei primi due ma ci si può stare.
Io lo noleggio e poi .. poi .. :rolleyes: :D
L'ho noleggiato ieri sera (quando si dice che due persone ragionano meglio di una... :O :D ) e non mi è sembrato male, anzi...
Certo che la fine è proprio a sorpresa, accidenti!! :eek:
Diciamo che le figure dei terminator sono molto scontate, così come i combattimenti, ma la storia mi pare buona!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.