Entra

View Full Version : Philips 109S

j0k3r
30-11-2003, 20:00
Ciao,

oggi ho notato che l'immagine sul monitor si vede doppia (di colore blu e rosso).

Ok, devo farmi capire.

Se guardo il bordo di una finestra vedo una doppio bordo (3 con quello originale): il bordo grigio della finestra, uno blu ed un altro rosso.

E' tutto molto leggero ma si vede.

E' la scheda video o il monitor ?

dosaggio
30-11-2003, 21:47
Possono essere entrambi. Da quello che racconti è più probabile la scheda video. Sta a te fare le prove di rito per escludere il componente funzionante. Comincia a cambiare refresh e risoluzioni....settaggi pannelo controllo e driver.
CIao.

Abilmen
01-12-2003, 00:23
.....e se non risolvi, non ti rimane che provare il monitor su un'altro pc;; se il monitor funziona il problema è la scheda o una interferenza magnetica..., se invece il difetto persiste....
Bye

OSMIUM_modified
05-10-2004, 17:53
Scusate ma devo entro 2 giorni dare conferma per un acquisto di un monitor.

Trattasi di un Philips 109S usato del 2000/2001 (il proprietario non si ricorda bene in che anno lo acquistò).

Secondo voi quanto può valere un monitor del genere? Viene venduto SENZA l'imballo originale e in ottime condizione.

Tuttavia il proprietario è un fumatore abituale e lo chassis in fatti è un pò ingiallito. Ma ritengo che questo non sia un problema bastando un pò d'acqua distillata ed un panno morbido...

Fatemi sapere quanto prima possibile quanto devo chiedere...

Vi ringrazio tutti in anticipo.

Adric
06-10-2004, 12:09
OSMIUM, parole come URGENTISSIMO nei titoli dei thread non andrebbero mai usate:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620203
inoltre usare il maiuscolo nei titoli dei thread non è bello, su forum e ng è come gridare...

Io poi non acquisterei mai un Crt fuori garanzia (tutti quelli acquistati dai 36 mesi fa in su). Tutti i Crt nuovi nel 2003 si sono dimezzati di prezzo rispetto al 2002 in seguito alla concorrenza degli Lcd.
Se ha dai tre anni e un giorno in su direi il 20 % del prezzo originario; se non ha l'imballo direi il 15 %.

OSMIUM_modified
06-10-2004, 19:08
Io pensavo 45 €€... un prezzo secondo me onestissimo.

Tu che ne pensi?

Ho corretto il messaggio. Scusami ma dovevo dare conferma entro stasera...

Merovinjian
06-10-2004, 23:41
Ma solo se lo puoi provare prima