PDA

View Full Version : aiuto oggi accendo il pc si avvia xp appare il desk di sfondo e poi stop

skizzo03
30-11-2003, 18:46
accendo il pc appare il desktop di sfondo e poi resta fermo per ore cosa è succesooooo aiutoooooooooo:cry: :mc: :cry: :cry: :cry:

Psiche
30-11-2003, 19:53
Hai provato a partire in modalità provvisoria?

skizzo03
30-11-2003, 20:17
il problema era super dvd ripper che dopo averlo craccato mi impediva di partire perchè aveva modificato il registro ho ripristinato un precedente registro e poi ok ho sitemato!
ora che ho messo il registro di ieri windows secondo te si è rallentato?

chibbeniaddiri
01-12-2003, 10:56
Premesso che, giovedì ho montato un nuovo masterizzatore DVD, e conseguenziali programmi di rippaggio, compressione etc.etc. venerdì sera durante un reboot del sistema, ho avuto la sgraditissima sorpresa di non avere più alcuna traccia ne delle icone sul desk ne della barra degli strumenti.
Attivato il task manager, tutto sembrava regolare, infatti tutti gli applicativi di consuetudine sembravano attivati, ma a video PATATE!!!
Come previsto dal s.o. XP prof. ho tentato di riattivare il sistema partendo dall'ultima configurazione funzionante; esattamente come prima, per lui tutto funziona, ma io non vedo nulla.
Ho a questo punto tentato con il cd di xp per tentare il ripristino del sistema operativo; anche questa operazione, arrivata al 34% dell'installazione, si bloccava.
Ho così provveduto a reinstallare il so xp prof. sp1, senza formattare al fine di salvare il salvabile.
E così, pur avendo perso qualchecosa, sono tornato ad una situazione ottimale.
Ma ieri sera dopo aver installato un software sempre inerente il masterizzatore DVD ed ho dovuto reboottare, al nuovo avvio punto e a capo lettera maiuscola, anzi nessuna lettera perchè a parte lo sfondo sono riscomparse sia le icone che la barra degli strumenti.
Ultima precisazione:
ho installato DVD Shrink, DVD2one, e questo software, di cui non ricordo il nome ed ha come icona la faccia di una volpe(credo) rossa, che seve per il riconoscimento della regione del DVD.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi, prima di riformattare.
:muro: :muro: :muro: :muro:

skizzo03
01-12-2003, 12:54
se hai installato super dvd ripper e lo hai craccato
ti si presenta il seguente problema!
alla faccia che windows xp è affidabile

Sheerqueenie
01-12-2003, 15:34
cioè se uno installa un software e poi lo cracca winxp non parte + bene?:confused:

skizzo03
01-12-2003, 16:39
alcuni crack vanno
a scrivere il registro di configurazione d windows xp per esempio dei prog che durano non sò trenta giorni li puoi utilizzare all'infinito, ma se il crack non è fatto bene o non è quello giusto puoi incontrare dei problemi tutto qui!
ma nulla di estremamente grave:O

Runfox
01-12-2003, 17:18
Si possono sempre utilizzare programmi originali

Psiche
01-12-2003, 17:30
Spiacente... in questo forum i discorsi sui crack non sono per niente graditi...

Discussione chiusa