View Full Version : Errore Crc!!! Aiuto!!!
Ragazzi, sto installando un programma su windows 2000 e ad un certo punto mi da ERRORE CRC
Mi spiegate che tipo di errore è e come si risolve? Premetto che lo stesso programma, con gli stessi file, l'ho installato tranquillamente senza alcun problema su un altro pc con winxp.
Da che può dipendere?
Aiutatemi!!!
Innanzitutto il significato: Cyclic Redundancy Check ovvero Controllo di ridondanza ciclico.
Se l’installazione si blocca visualizzando questo messaggio significa che Il file di installazione è incompleto o danneggiato
Ma com'è possibile allora che su un computer vada e sull'altro no?
Io sto provando ora a installarlo su un altro computer con win2000 ma se li andasse cosa devo pensare? HD partiti??? Possibile??
Come pensavo: Sul secondo PC con win2000 nn ci sono problemi! Invece sul mio li da eccome! é come se avesse problemi durante la scrittura: e ho notato che durante la scrittura ci sono delle pause strane dei dischi, con blocco per qualche secondo di tutto il sistema operativo! Ho paura che sono i dischi, e purtroppo essendo in raid non so quale dei due è fottuto! C'è un programma per controllare i tempi di accesso ai dischi singolarmente?
Magari è il lettore cd ke hai ke non legge bene
No. Avevo il file completo sul portatile e l'ho copiato tramite collegamento LAN, ma questo stesso lavoro l'ho fatto anche tra il portatile e un altro portatile e il problema non si è verificato!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.