View Full Version : [NAPOLI]Aqcuisto Sk madre e ram
Come da oggetto...
Sono due le offerte che principalmente mi interessano:
1) Una scheda madre che supporti il super socket 7 (Per K6-2 350 Mhz) Tipo la Asus P5A oltre che un pò di ram sdr
2) Scheda madre per pentium III fino al GHz con processore Pentium 3 minimo 800 Mhz e ram (volendo anche sk madre e processore tualatin)
PS: no AMD...e si accettano offerte non in blocco purchè ragionevoli
sochmell
05-12-2003, 00:50
io la TX-97E l'ho avuta (un mito talmente grande che difficilmente e' stata eguagliata in casa mia in quanto a prestazioni e soddisfazioni, relativamente ai tempi ovvio), e non e' super socket7, ha il bus che arriva al max a 83 mi pare. Non ha lo slot apg.
Se vuoi una super socket 7 forse dovresti cercare la p5a
ciao scusa l'intromissione
Originariamente inviato da sochmell
io la TX-97E l'ho avuta (un mito talmente grande che difficilmente e' stata eguagliata in casa mia in quanto a prestazioni e soddisfazioni, relativamente ai tempi ovvio), e non e' super socket7, ha il bus che arriva al max a 83 mi pare. Non ha lo slot apg.
Se vuoi una super socket 7 forse dovresti cercare la p5a
ciao scusa l'intromissione
Bravissimo!!!
Ho confuso le sigle delle due motherboard...ad ogni modo mi serve:
Asus p5a + ram (almeno 128, anche se su più banchi)
Ho un banco di ram SDR da 128Mb PC133 per 15€ e uno da 64Mb PC100 da 64MB a 8€.
Fammi sapere se ti interessano.
Originariamente inviato da robby85
Ho un banco di ram SDR da 128Mb PC133 per 15€ e uno da 64Mb PC100 da 64MB a 8€.
Fammi sapere se ti interessano.
Ok, aspetto che si possa trovare una scheda madre super socket 7 (possibilmente p5a, come giustamente m'ha fatto notare --sochmell) e ci risentiamo ok?
Originariamente inviato da quano
Ok, aspetto che si possa trovare una scheda madre super socket 7 (possibilmente p5a, come giustamente m'ha fatto notare --sochmell) e ci risentiamo ok?
Ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.