View Full Version : XBOX su Monitor
sono in procinto di acquistare la grande X,sapete se si può collegare almio monitor?
bronco113
04-12-2003, 11:19
Penso si possa... ma credo che ci vada un cavo particolare e molto costoso..
chi ci aiuta?? interessa molto anche a me.. ;)
Perfectdavid
04-12-2003, 11:39
chiedi a chi ha provato se ne vale la pena...soprattutto per la qualità;)
se attivi la modalità hdtv ne vale la pena
cmq, io ci gioco sul 26" e mi va più che bene lì :asd:
jmazzamj
04-12-2003, 14:32
Certo che si può,ci vuole un adattore Vga.
In + sul monitor si può sfruttare il Progressive Scan :eek:
Ora nn sono a casa,appena torno posto un link a tale dispositivo,cmq costa circa 100€ oltre al cavo component.
Solo i giochi NTSC vanno in component e PS,quindi la console va modificata.
Se nn vi interessa la connessione via component (risulta +ttosto dispendiosa) si trovano diversi adattatori da RGB a VGA,,ma diversi fanno abbastanza schifo...
Ciao ciao
Coyote74
04-12-2003, 16:38
Da rgb a vga non hai il progressive scan e quindi è meglio lasciar perdere.
jmazzamj
04-12-2003, 17:20
Non tutti sono disposti a spendere oltre 150€,il solo cavo component almeno 50€ import t costa,se prendi il Monster (spettacolare) t costa 80€ e l'adattatore a cui mi riferisco (il migliore),pur essendo molto semplice costa circa 100€.
Poi direi proprio che non tutti coloro che optano x connettere la console al monitor lo fanno x il PS,potrebbero anke semplicemente nn avere la tv in camera e voler quindi sfruttare il monitor....
Senza contare che,come detto,la console deve essere moddata (altra spesa).
Il Component ed il PS,con il costo che ha sul monitor e' da appassionato,non x tutti.
Potrebbero tranquillamente preferire comprare 3 gioki +ttosto che abilitare il PS solo x i giochi NTSC (che costano una 20ina di € in + rispetto le versioni Pal).
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.