PDA

View Full Version : Condivisione di Outlook Express

Linolium
30-11-2003, 14:43
Ciao ragazzi,

Ci sono funzionalità di rete anche in Outlook e Outlook Express? Io in particolare avrei bisogno che i programmi condividessero tutta la posta che entra e che, nel caso di outlook, l'agenda sia condivisia in tutti i pc.
Scusate la domanda stupida, ma delle reti sono davvero neofita!;)

Gringone
01-12-2003, 09:57
Con outlook si può fare!
Devi però avere Exchange sul server per poter condividere indirizzi e agenda. In questo modo ognuno dovrebbe riuscire a vedere gli appuntamenti anche degli altri.

Linolium
01-12-2003, 10:28
Guarda io non ho ne exchange ne un server, ci sono tre computer in rete di cui uno è considerato client-server(li si controllano router e hub)...Non ci sono altre maniere?

CitroenDs
01-12-2003, 11:28
non è possibile senza Exchange.

Gringone
01-12-2003, 13:21
Se vuoi avere una agenda di outlook condivisa l'unica è avere Exchange...
altrimenti dovresti vedere se esiste un programma analogo che non ha bisogno di un server per condividere l'agenda con altri...

Parsifal_SK
01-12-2003, 13:41
Provato ad esportare l'agenda in formato WAB?
La salvi in una cartella condivisa e il gioco è fatto...
Per quanto riguarda le mail basta non cancellarle dal server di posta e le puoi scaricare da tutti i pc:blah:

Gringone
01-12-2003, 14:02
Originariamente inviato da Parsifal_SK
Provato ad esportare l'agenda in formato WAB?
La salvi in una cartella condivisa e il gioco è fatto...
Per quanto riguarda le mail basta non cancellarle dal server di posta e le puoi scaricare da tutti i pc:blah:

Io avevo provato a salvare un .pst e condividerlo in una cartella e funzionerebbe... se non fosse che mentre un utente ce l'ha aperto l'altro non può accedervi:muro: