View Full Version : prolunga x alimentatore
Mi serve una prolunga con i connettori a 4 fili x alimentare 2 HD che sono un pò lontani dall'alimentatore.Sui negozi online che ho visitato ci sono solamente le solite da circa 15 cm, mentre a me servirebbero almeno il doppio.Nessuno mi puo in dicare un buon negozio online dove vendono cavi x pc e cose simili dove possa trovare la prolunga che mi serve?'Grazie.:cool: :cool:
da buon modder ti direi di fartela, ma siccome non credo che tu ne abbia voglia purtroppo altro non so dirti
:cool:
Originariamente inviato da tymmy
da buon modder ti direi di fartela, ma siccome non credo che tu ne abbia voglia purtroppo altro non so dirti
:cool: Ho pensato anch'io di farmela, ma dove trovare le prese??
:confused: :confused:
vai da un negozio di elettronica ben fornito e chiedi connettori molex da pc maschio e femmina, se poi vuoi fare la figata ti prendi i cavi giallo rosso e nero della stessa misura di quelli del pc
Originariamente inviato da tymmy
vai da un negozio di elettronica ben fornito e chiedi connettori molex da pc maschio e femmina, se poi vuoi fare la figata ti prendi i cavi giallo rosso e nero della stessa misura di quelli del pc Dici che si trovano? Ne sei sicuro?
:confused: :confused: Ok ci proverò, ma mi sembra strano che se non li trovo nel web su negozi specializzati si possano trovare in un comune negozio di elettronica!Comunque tentare non nuoce.Ah se tu conoscessi un posto dove trovarli fammelo sapere.Ci si può sempre mettere daccordo, o no?Ciao e grazie.:cool:
bastano 3 connettori e te la costruisci lunga quanto vuoi tu!! Vuoi mettere la soddisfazione??
PIPPOhack
01-12-2003, 11:42
Originariamente inviato da Cester
Ho pensato anch'io di farmela, ma dove trovare le prese??
:confused: :confused:
Compra una ventola aggiuntiva per case quelle che hanno le prese le tagliuzzi e ti crei la prolunga
Originariamente inviato da PIPPOhack
Compra una ventola aggiuntiva per case quelle che hanno le prese le tagliuzzi e ti crei la prolunga
Ok, ci proverò, grazie a tutti x i suggerimenti:p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.