PDA

View Full Version : Green Day

sapatai
30-11-2003, 13:36
ciao ragazzi sapete se per caso il gruppo sfornerà un nuovo album in un futuro non molto lontano?
li adoro: il mio album preferito è Dookie.:)

greengio
30-11-2003, 13:44
Calcolando che io ho tutto il possibile ovviamente ORIGINAL... :D ... il 27 gennaio 2004 uscirà (se non vado errato con la data) "39 smooth" rimasterizzato, con qualità superiore all'originale... inoltre conterrà 20 minuti di performance live a partire dal 1991... In internet (ma nulla di ufficiale) si parlava (prima di questa notizia ufficiale) dell'uscita di un nuovo album per il primo, max secondo trimestre dell'anno... vedremo come andranno le cose... ;)

greengio
30-11-2003, 13:45
Cmq io li amo tutti indistintamente...:cool:

BadMirror
30-11-2003, 13:47
Devo averlo da qualche parte, probabile sotto qualche mobile o in un cassetto. Quando usci dookie non mi ricordo se facevo prima o seconda liceo, era il periodo della mia breve parentesi punk (giusto un anno di scuola, poi ho iniziato a detestarlo :D ), andai al concerto al palasport a Firenze, mi divertii molto anche se il concerto durò neanche 45 minuti :muro:, già le canzoni erano corte poi le facevano sparate a mille, a volte nun se capiva che stesse cantando :D
Però legato a quell'album ho dei bei ricordi ;)

greengio
30-11-2003, 13:49
Primo e unico concerto all'ex Palavobis a Milano... un'ora e mezza di pure spettacolo... ottima musica... gag di billie joe... peccato che facciano pochissime date in italia...:(

sapatai
30-11-2003, 13:51
bene bene bene!!!:D :D
mi porti liete notizie, ti ringrazio veramente!!:) :)
coraggio funs di Billie Joe, Mike e Tré fatevi avanti e scrivete ciò che più vi piace sui Green Day, le loro canzoni e i loro componenti.:) :)

Everland
30-11-2003, 14:08
A me è piaciuto molto di più "Warning"... :)

Ever4ever

Ewigen
30-11-2003, 16:09
l'apoteosi della poseraggine

Phantom II
30-11-2003, 16:13
Originariamente inviato da Ewigen
Ma tu non sai dire altro? :mbe:

sapatai
01-12-2003, 00:28
cosa vuol dire poseraggine?

gtr84
02-12-2003, 15:38
Originariamente inviato da sapatai
ciao ragazzi sapete se per caso il gruppo sfornerà un nuovo album in un futuro non molto lontano?
li adoro: il mio album preferito è Dookie.:)

Per forza che preferisci Dookie. non sono convinto che fosse genere punk, ma sicuramente meglio di quello che è il genere di ora.
Anche se è vero che sono passati quasi 10 anni...
Cmq la canzone + famosa dei Green Day è, guardacaso, Basket Case...

lnessuno
02-12-2003, 15:46
Originariamente inviato da gtr84
Per forza che preferisci Dookie. non sono convinto che fosse genere punk, ma sicuramente meglio di quello che è il genere di ora.
Anche se è vero che sono passati quasi 10 anni...
Cmq la canzone + famosa dei Green Day è, guardacaso, Basket Case...

nonchè l'unica decente :D

Nevermind
02-12-2003, 15:48
A parte Basket Case ne hanno fatte molte di bellissime anche se poco conosciute: Going To Pasalaqua, Cristie Road, Walking Contradition, Brain Stew, Don't Leave Me, Hitchi' A Ride, King For A Day, Jaded, One Of My Lies, ecc...

Saluti.

Nevermind
02-12-2003, 15:57

Se per poseraggine intendi stile Avril Lavigne tu non hai capito niente dei Green Day o non li hai mai visti/ascoltati come si deve.

Saluti.

Yota79
02-12-2003, 16:16
Allora.. 4 concerti dei Green Day, uno a milano e gli altri 3 a roma, in tutti mi sono divertito come un matto.. adoro ancora il punk (+ nofx però), adoro la voce di Billy Joe che è qualcosa di spettacolare.. pogo come un matto a tutti i concerti.. ;) l'album + schifoso a parte qualche canzone che si salva Warning.. erano belli i tempi di dookie.. li si che era musica! ;) :muro:

Harvester
02-12-2003, 16:23

stavolta ti do ragione a metà!!!! :D

p.s. mi aspetto un commento del tipo "zitto tu!! Poser!!"

Nicky
02-12-2003, 16:24
Originariamente inviato da Nevermind
Se per poseraggine intendi stile Avril Lavigne tu non hai capito niente dei Green Day o non li hai mai visti/ascoltati come si deve.

Saluti.

Tra l'altro poser è chi si finge metallaro. I Green Day fanno punk.

Ewigen poveraccio non ci sta più con la testa :D

Nicky
02-12-2003, 16:27
Originariamente inviato da Harvester
stavolta ti do ragione a metà!!!! :D

p.s. mi aspetto un commento del tipo "zitto tu!! Poser!!"

Harvestino bello..ma che stai dicendo?

Vale lo stesso discorso del mio post sopra, i Green Day han sempre fatto punk. I primi dischi tra l'altro erano di buon livello, con il tempo sono andati un po' perdendo la loro classe.

Nevermind
02-12-2003, 16:31
Originariamente inviato da Nicky

Vale lo stesso discorso del mio post sopra, i Green Day han sempre fatto punk. I primi dischi tra l'altro erano di buon livello, con il tempo sono andati un po' perdendo la loro classe.

Nicky ti ammiro sei uno dei pochi metallari che non sputa a priori su tutto quello che viene definito punk.

Io dato che non mi interesso di stupide guerre ideologiche da bimbi di 5 anni non mi lascio centrifugare il cervello e ascolto quello che mi piace dai mitici Iron ai Green Day passando per gruppi come i Guns e pure come gli Eagles;).

Saluti.

Harvester
02-12-2003, 16:32

in realtà io con posers intendo tutti quelli che fingono di essere duri e puri in un genere e poi sono soltanto degli approfittatori di quelli che ingegnuamente li seguono.

a parte Marilyn Manson che è un doppio poser!!

Nevermind
02-12-2003, 16:36
in realtà io con posers intendo tutti quelli che fingono di essere duri e puri in un genere e poi sono soltanto degli approfittatori di quelli che ingegnuamente li seguono.

Scusa ma il tuo discorso proprio non sono riuscito a comprenderlo appieno :confused: :confused: , non è che potresi spiegarlo in modo un po' + "semplice"?

Mi sfiugge innanzitutto il concetto di "duri" :D

Saluti.

Nicky
02-12-2003, 16:36

a

I Dimmu Borgir sono poser secondo la tua definizione :D

I primi lavori dei Green Day erano ben fatti e rientravano pienamente nei canoni del punk come si deve...
E poi poser è una parola che vale solo per il metal. Leggi la definizione su shapless e vedrai se ho torto :D

Harvester
02-12-2003, 16:43
I Dimmu Borgir sono poser secondo la tua definizione :D

ed infatti i DB sono posers, ma mi piacciono lo stesso!! :D

soltanto pochi gruppi nel black sono votati alla causa della nera fiamma.

I primi lavori dei Green Day erano ben fatti e rientravano pienamente nei canoni del punk come si deve...
E poi poser è una parola che vale solo per il metal. Leggi la definizione su shapless e vedrai se ho torto :D

mi piaciucchiava Dookie.

cos'é?? come?? dove??

Harvester
02-12-2003, 16:45
Mi sfiugge innanzitutto il concetto di "duri" :D

Saluti.

mi spiace seriamente x te e la tua dolce metà
:( :( :cry: :cry:

:D :D :D

Nicky
02-12-2003, 16:46
Nicky ti ammiro sei uno dei pochi metallari che non sputa a priori su tutto quello che viene definito punk.

Non ho mai badato al genere. Se trovo una canzone o un album valido lo dico tranquillamente senza pensare al fatto che sia punk, metal, pop o altro.

Pensa che ho un passato da ascoltatrice di hardcore e da "ballerina" di house :p:muro:

Nicky
02-12-2003, 16:49

cos'é?? come?? dove??

Appena arrivo a casa ti do il link, non ricordo esattamente come si scrive :stordita:

Harvester
02-12-2003, 16:54
Appena arrivo a casa ti do il link, non ricordo esattamente come si scrive :stordita:

ok, poser!!:D

Ewigen mi ha influenzato!!!! :eek: :eek: :eek:

sono una mente debole!!:( :( :(

gtr84
02-12-2003, 17:06
Originariamente inviato da lnessuno
nonchè l'unica decente :D

A me piace tutto l'album "Dookie". Però nn c'è coerenza, dal punto di vista misicale, con l'ultimo, che se nn sbaglio, si chiama "Warning"....

Everland
02-12-2003, 17:12
Originariamente inviato da gtr84
A me piace tutto l'album "Dookie". Però nn c'è coerenza, dal punto di vista misicale, con l'ultimo, che se nn sbaglio, si chiama "Warning"....

Perchè un gruppo deve per forza fossilizzarsi su un tipo di musica o su una certa ritmica all'interno di un genere per essere apprezzato per più di uno o due cd??

Ever4ever

Genjo Sanzo
02-12-2003, 17:22
Originariamente inviato da Everland
Perchè un gruppo deve per forza fossilizzarsi su un tipo di musica o su una certa ritmica all'interno di un genere per essere apprezzato per più di uno o due cd??

Ever4ever

Concordo : guarda gli Incubus, e tanti altri gruppi......;)

Phantom II
02-12-2003, 17:26

Per me tutti sti discorsi sulla "poseraggine" (ma chi l'ha inventato sto termine?) sono delle stronzate madornali, ognuno è libero di ascoltarsi quello che gli pare.

Harvester
02-12-2003, 17:30
Originariamente inviato da Phantom II
Per me tutti sti discorsi sulla "poseraggine" (ma chi l'ha inventato sto termine?) sono delle stronzate madornali, ognuno è libero di ascoltarsi quello che gli pare.

è chiaro, dai....................si scherza solo un pò!! ;)

però la talleria è una cosa seria!!!!

:sofico:

Nicky
02-12-2003, 17:31

Io son d'accordo con te, stavo solo dicendo che in teoria la definizione riguarda solo il genere metal e non altri tipi di musica.

Harvestino tieni la definizione di cui ti parlavo:

Poser - persona priva di una propria identità individuale, che dopo aver cercato per anni un branco a cui appartenere crede finalmente di averlo trovato all'interno della fratellanza metal. Segni distintivi sono un abbigliamento metal comprato nuovo di pacca e ben tenuto (totalmente privo di quei segni d'usura dovuti ad anni di abusi e alle settimane che il vero metallaro trascorre senza mai cambiarsi d'abito), e la limitata conoscenza della musica true metal (di solito il poser conosce una decina scarsa di album, e anche quei pochi sono di false metal). Ma il chiodo non fa il metallaro, e il poser finisce inevitabilmente per essere oggetto di scherno e derisione da parte del branco di metallari, finendo per autoescludersi dopo poco tempo solo per tornare nella massa anonima da cui proviene, condannato a una vita senza carattere e col rimpianto di aver sfiorato (seppur per breve tempo) l'unica occasione di essere un vero uomo nel corso della sua miserabile esistenza

ecco il link principale: http://www.shapeless.it/

Harvester
02-12-2003, 17:34
Io son d'accordo con te, stavo solo dicendo che in teoria la definizione riguarda solo il genere metal e non altri tipi di musica.

Poser - persona priva di una propria identità individuale, che dopo aver cercato per anni un branco a cui appartenere crede finalmente di averlo trovato all'interno della fratellanza metal. Segni distintivi sono un abbigliamento metal comprato nuovo di pacca e ben tenuto (totalmente privo di quei segni d'usura dovuti ad anni di abusi e alle settimane che il vero metallaro trascorre senza mai cambiarsi d'abito), e la limitata conoscenza della musica true metal (di solito il poser conosce una decina scarsa di album, e anche quei pochi sono di false metal). Ma il chiodo non fa il metallaro, e il poser finisce inevitabilmente per essere oggetto di scherno e derisione da parte del branco di metallari, finendo per autoescludersi dopo poco tempo solo per tornare nella massa anonima da cui proviene, condannato a una vita senza carattere e col rimpianto di aver sfiorato (seppur per breve tempo) l'unica occasione di essere un vero uomo nel corso della sua miserabile esistenza

e mamma mia!!!!!

sta definizione fa sembrare Ewigen un novellino del cazziamento tallico!! :D

Phantom II
02-12-2003, 17:35

:nono: mai letto tante vaccate in vita mia, ma da quando in qua per essere metallari bisogna avere i vestiti logori e puzzare come delle capre, ma per favore... :rolleyes:

PS: Nicky non ce l'ho con te ;)

Harvester
02-12-2003, 17:35
è forte:

POSERS
ADVISORY
KEEP AWAY

:D:D:D

Genjo Sanzo
02-12-2003, 17:39
è forte:

POSERS
ADVISORY
KEEP AWAY

:D:D:D
:asd: :eheh:

Ewigen
02-12-2003, 17:42

Per la cronaca il termine poser De Maio,Dio,Thorkorr, è vero che lo usano principalemente per il metal che nulla ha a che fare con l'heavy metal (ufffa,chre gioco di parole :muro:),ma vine usato pure per i modaioli in generale (la musica colta, il jazz,hard rock (Deep Purple,Ac/Dc,Black Sabbath,Steppenwolf per internderci),prog rock 70,..... naturlamente si salvano alla condanna.E ci mancherebbe altro se non fosse così!).

ma edo che trai poser c'è molto "ecumenismo" (metallari (?),truzzi,punk,rapper,squatter,glamster,boy e girl band,... questà sì che è una grande famiglia :cry: )

Harvester
02-12-2003, 17:44
Nickyna

i Dimmu Borgir saranno pure posers, ma su shapeless:

DISCOGRAFIA ESSENZIALE

Abruptum - "Obscuritatem Advoco Amplectere Me"
Ancient - "Svartalvheim"
Arcturus - "La Masquerade Infernale"
Bathory - "Bathory", "The Return", "Under The Sign Of The Black Mark"
Borknagar - "Borknagar"
Burzum - "Burzum", "Det Som En Gang Var", "Hvis Lyset Tar Oss"
Celtic Frost - "Morbid Tales", "To Mega Therion", "Into The Pandemonium"
DarkThrone - "A Blaze In The Northern Sky", "Under A Funeral Moon", "Transylvanian Hunger", "Panzerfaust"
Dimmu Borgir - "Stormblast"
......

ASCOLTI CONSIGLIATI

Abyssic Hate - "Suicidal Emotions"
Aeternus - "Dark Sorcery"
Aghast - "Hexerei Im Zwielicht Der Fensternis"
Burzum - "Filosofem", "Hlidskjalf"
Carpathian Forest - "Bloodlust And Perversion", "Black Shining Leather"
Cradle Of Filth - "The Principle Of Evil Made Flesh"
Dimmu Borgir - "Enthrone Darkness Triumphant"
........

Phantom II
02-12-2003, 17:44
Per la cronaca il termine poser De Maio,Dio,Thorkorr, è vero che lo usano principalemente per il metal che nulla ha a che fare con l'heavy metal (ufffa,chre gioco di parole :muro:),ma vine usato pure per i modaioli in generale (la musica colta, il jazz,hard rock (Deep Purple,Ac/Dc,Black Sabbath,Steppenwolf per internderci),prog rock 70,..... si salvano).

ma edo che trai poser c'è molto "ecumenismo" (metallari (?),truzzi,punk,rapper,squatter,glamster,boy e girl band,... questà sì che è una grande famiglia :cry: )
Scusa ma non ho capito, AC/DC, Black Sabbath ecc sarebbero poser?

Ewigen
02-12-2003, 17:47

Posewr?Guarda che Ozzy (ultimamente un po' rincoglionito),Dio,Martin erano sono delle divinità della talleria.Altro che poser!

Harvester
02-12-2003, 17:47

no, musica colta...............:)

Phantom II
02-12-2003, 17:51
Posewr?Guarda che Ozzy (ultimamente un po' rincoglionito),Dio,Martin erano sono delle divinità della talleria.Altro che poser!
Da come hai scritto il messaggio precedente pareva che classificassi sti gruppi come poser.
Shapeless comunque è un sito del cavolo, in prima pagina scrivono posers keep away e poi nelle discografie consigliate, alla voce Metallica ci infilano pure Load, ReLoad e Garage Inc, alla faccia della coerenza.

Harvester
02-12-2003, 17:57
Shapeless comunque è un sito del cavolo, in prima pagina scrivono posers keep away e poi nelle discografie consigliate, alla voce Metallica ci infilano pure Load, ReLoad e Garage Inc, alla faccia della coerenza.

già............

ShadowMan
02-12-2003, 18:33
Anche io sono un fan dei GreenDay!
L'album preferito? Dookie.
Canzoni? Tante!!!

Credo di aver tutti i loro album [originali!].

Per quanto rigurda un nuovo album mi sembra che ne stanno facendo uno nuovo in questo periodo, ma non so la data di uscita!

Ma a voi il forum\news di http://www.greendayit.com/ funziona?

Ciao.

Nicky
02-12-2003, 18:49
Nickyna

i Dimmu Borgir saranno pure posers, ma su shapeless:

Ma guarda che alcuni lavori dei Dimmu a me piacciono pure e secondo me i poser veri e propri sono pochi.

Sei tu che appoggiavi Ewigen in uno dei suoi deliri :D

Phantom quel sito in realtà è una fanzine, raccoglie semplicemente pareri dei lettori, quindi gli articoli sono puramente soggettivi (tra l'altro se leggi l'introduzione c'è pure scritto).
Io potrei scrivere un articolo su Live in leipzig Mayhem definendolo uno degli album più belli della storia e magari molti non sarebbero d'accordo.

Genjo Sanzo
02-12-2003, 18:53
Ma guarda che alcuni lavori dei Dimmu a me piacciono pure e secondo me i poser veri e propri sono pochi.

Phantom quel sito in realtà è una fanzine, raccoglie semplicemente pareri dei lettori, quindi gli articoli sono puramente soggettivi (tra l'altro se leggi l'introduzione c'è pure scritto).
Io potrei scrivere un articolo su Live in liepzig dei Mayhem definendolo uno degli album più belli della storia e magari molti non sarebbero d'accordo.

scusa ma non ce la faccio......
non era leipzig ? :)

Er Paulus
02-12-2003, 18:53
i Green Day sono il mio gruppo preferito da sempre.

Sono cresciuto con loro( dal 94, quando avevo 12 anni), la mia adolescianza è stata influenzata in tutto dalle loro canzoni; sono andato ai loro concerti a Roma; quando sono andato in California, per coincidenza(:sofico: ), sono andato a una tappa del Warped Tour dove c'erano i Green Day; sono andato nei posti dove sono cresciuti e che hanno influenzato i loro testi.

il genere non è punk, ma è un genere tutto loro punk-rock-melodico-californiano; diverso da Rancid, Nofx, Offspring.....sono molto più vicini ai Ramones.

il loro miglior album secondo me è il secondo, cioè Kerplunk!

inoltre sono un gruppo che ha sempre nuove idee illuminanti.....a proposito..sentitevi i THE NETWORK(:D ..chi saranno mai?:eek: ) e visitate il sito ...http://www.adelinerecords.net/1_adeline.html ;)

Loki86
02-12-2003, 18:54

io uno che ascolta blakk metal e poi va ad ascoltare punk, nu-metal o altri generi del cazzo lo definisco un poseraccio in più, da linciare :mad: :mad: :mad: :cool: :D

Nicky
02-12-2003, 18:55
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
scusa ma non ce la faccio......
non era leipzig ? :)

Errore di battitura.
Su sto forum mi pare che tutti siano perfetti e non sbagliano mai.
Sta storia mi ha un po' rotto le balle.

Loki86
02-12-2003, 18:56

ENTHRONE DARKNESS TRIUMPHANT :sbav:

Er Paulus
02-12-2003, 18:57
ao ma sti metallari che vojono!!

aprite un td vostro!!

:grrr: :fuck: :sofico:

Harvester
02-12-2003, 18:59

che c'entra, anche a mio nonno ogni tanto do ragione......

si nonno, certo nonno, come vuoi tu nonno.....................:D:D

cmq i migliori rimangono stormblast, for all tid ed entrone

Jaguar64bit
02-12-2003, 19:23
Preferisco tutta la vita e oltre i The Offspring come gruppo Punk :cool: :cool:

Harvester
02-12-2003, 19:25
Originariamente inviato da Loki86
ENTHRONE DARKNESS TRIUMPHANT :sbav:

vedo che apprezzi!! :D

Genjo Sanzo
02-12-2003, 19:27
Errore di battitura.
Su sto forum mi pare che tutti siano perfetti e non sbagliano mai.
Sta storia mi ha un po' rotto le balle.

Stai calma.

Il mio tono era scherzoso.

Everland
02-12-2003, 19:28
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Preferisco tutta la vita e oltre i The Offspring come gruppo Punk :cool: :cool:

Il loro nuovo, invece, "Splinter", esce tra una settimana... :cool:

Ever4ever

BadMirror
02-12-2003, 19:30
truzzi,punk,rapper,squatter,glamster,boy e girl band

Che sono, malattie? :D

Harvester
02-12-2003, 19:33
Originariamente inviato da BadMirror

OT

sai dove posso trovare le tabs di "Heathens from the north" di "inguine CiccioBastardo" Malmsteen??

fine OT

Nicky
02-12-2003, 19:38
Stai calma.

Il mio tono era scherzoso.

Se non metti le faccine come faccio a capirlo Genjo? Scusami ho interpretato male ;)

Comunque per me un poser è una persona che si fa dire cosa deve e non deve ascoltare. A me piace Burzum ad esempio, se gli altri apprezzano o meno, chi se ne frega :D

Harvester
02-12-2003, 19:46
Comunque per me un poser è una persona che si fa dire cosa deve e non deve ascoltare. A me piace Burzum ad esempio, se gli altri apprezzano o meno, chi se ne frega :D

x me è quello che lo fa per farsi accettare o per darsi un tono.

anch'io ascolto di tutto e non me ne frega un cacchio se non piace a nessuno. mi da emozioni, mi scuote o mi rilassa...........fine.

la musica è vita e la vivo come voglio.

cmq se c'è qualcuno che mi consiglia qualcosa non è che lo mando a cagare all'istante.

Genjo Sanzo
02-12-2003, 19:46
Se non metti le faccine come faccio a capirlo Genjo? Scusami ho interpretato male ;)

Hehe, la faccina l'avevo messa ! ;)

Sul poser sono d'accordo.....lo vedo un po' come uno senza personalità, uno che ascolta una cosa per sentirsi "parte" di qualcosa......diciamolo...un'idiota ! :)

Phantom II
02-12-2003, 19:50
Originariamente inviato da Loki86
io uno che ascolta blakk metal e poi va ad ascoltare punk, nu-metal o altri generi del cazzo lo definisco un poseraccio in più, da linciare :mad: :mad: :mad: :cool: :D
Io ascolto in prevalenza thrash (Metallica fino al Black Album, Megadeth, Overkill, Pantera ecc.) heavy (Iron Maiden, Running Wild, Judas Priest ecc) e hard rock, qundi automaticamente sono escluso dalle persone da linciare, e comunque rimango dell'idea che ognuno può ascoltarsi quello che gli pare, basta non rompere le palle a chi ascolta musica differente ;)
Originariamente inviato da Nicky Phantom quel sito in realtà è una fanzine, raccoglie semplicemente pareri dei lettori, quindi gli articoli sono puramente soggettivi (tra l'altro se leggi l'introduzione c'è pure scritto).
Io potrei scrivere un articolo su Live in leipzig Mayhem definendolo uno degli album più belli della storia e magari molti non sarebbero d'accordo.
Live in Leipzig non l'ho mai sentito (il black proprio non lo digerisco a parte qualcosa di leggero come i Cradle Of Filth) però mi è sempre stato detto che come album del suo genere è un best, quindi penso che lo sia a meno che tutti quelli che vanno ad osannarlo in giro non siano dei pirla :D

Jaguar64bit
02-12-2003, 19:52
Originariamente inviato da Everland
Il loro nuovo, invece, "Splinter", esce tra una settimana... :cool:

Ever4ever

Bene grazie dell'info....non sapevo cosa prendere ora lo so'...:D :)

Nicky
02-12-2003, 19:53
Hehe, la faccina l'avevo messa ! ;)

Quella facina sa tanto di "ti prendo per il culo" in alcune occasioni :stordita:

Live in Leipzig non l'ho mai sentito

Male ragazzo :O:D

"Areeeeeee youuuuuuuu deaaaaaaaaaad?" :cool:

Amo la voce di Per Yngwiehttp://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif

Ewigen
02-12-2003, 20:24
Originariamente inviato da BadMirror

Sarebbero sintomi della APS:sindrome di poseraggine acquisita.

Phantom II
02-12-2003, 20:38
Male ragazzo :O:D

"Areeeeeee youuuuuuuu deaaaaaaaaaad?" :cool:

Amo la voce di Per Yngwiehttp://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif
Se non ci hai fatto caso, ho precisato che il black non lo digerisco
:O :D ;)

sapatai
02-12-2003, 20:45
tra le mie canzoni preferite cito: Welcome to paradise (dookie), When I come around (dookie) e Stuck with me (Insomniac).:)

ShadowMan
03-12-2003, 13:10
Originariamente inviato da Er Paulus
.....a proposito..sentitevi i THE NETWORK(:D ..chi saranno mai?:eek: ) e visitate il sito ...http://www.adelinerecords.net/1_adeline.html ;)

Non ho ancora sentito le loro canzoni, ma se ben ricordo ho letto una specie di intervista a Billy che affermava[forse un pò incazzato per quella specie di scambio di identità TheNetwork=GreenDay] che i TheNetwork sono totalmente un altro gruppo.

Se la trovo posto il link.

Ciao.

Er Paulus
03-12-2003, 16:24
Originariamente inviato da ShadowMan
Non ho ancora sentito le loro canzoni, ma se ben ricordo ho letto una specie di intervista a Billy che affermava[forse un pò incazzato per quella specie di scambio di identità TheNetwork=GreenDay] che i TheNetwork sono totalmente un altro gruppo.

Se la trovo posto il link.

Ciao.

no no...sono loro..

te ne accorgerai quando sentirai le canzoni;)