PDA

View Full Version : Vpu Recover???

godless
30-11-2003, 14:36
Salve, ho un piccolo problema...
Ho una 9500 pro da poco, avevo messo i 3.9 catalyst, ma poi in un impeto di oc ho messo su i 3.7 omega ed ho overclockato...
il sistema si è resettato 2 volte...alla terza disattivo il restart automatico e mi compare un ati2 etc errore....
Disinstallo gli omega e rimetto i cata 3.9 ma subito dopo l'installazione mi dice che è entrato in funzione la vpu recovery....
Mando la segnalazione ad ati come richiesto, e mi accingo a fare 3mark3k3 e aquamark....
Tutto a posto.... con 3641 al primo e 29270 al secondo.....
Tutto default naturalmente....
Volevo sapere se mi devo preoccupare o meno della comparsa del vpu recovery....
Ciao e grazie....

godless
30-11-2003, 18:54
up..... lo fa pure con i 3.7....solo che non essendoci vpu recovery crasha e mi dice che c'è un problema col driver della sk video...Se overclocko e poi riporto alle frequenze iniziali si presente...ma durante l'oc no ....
Che significa?

=>TaroKSoft<=
30-11-2003, 19:55
Originariamente inviato da godless
up..... lo fa pure con i 3.7....solo che non essendoci vpu recovery crasha e mi dice che c'è un problema col driver della sk video...Se overclocko e poi riporto alle frequenze iniziali si presente...ma durante l'oc no ....
Che significa?

A me lo ha fatto 2 volte in call of duty, poi ho messo i driver con l'hotfix e non me lo ha più fatto.
Dovrebbe dipendere (se non si tratta di un errore come nel mio caso) dalla temperatura del core.