View Full Version : Quando si dice "su misura"
Beh, questi ci sanno proprio fare...
http://www.frozencpu.com/cgi-bin/frozencpu/cps-01.html
Lo fanno con moltissimi prodotti! :eek:
Spettacolare la possibilità di avere i cavi della misura che vuoi!!! Poi è anche molto bello da vedere e la 12x12 regolabile è una figata. Per essere un 350 ha dei buoni amperaggi, ma 109$ mi sembrano tantini... io con quei soldi prenderei qualcosa di più performante.
felixmarra
30-11-2003, 14:50
per la lunghezza del cavi io mi sto organizzando così:
tra alimentatore e case c'è uno spazio in cui metterò una scatolina e dentro ci metto tutti i cavi. Da lì farò uscire solo i cavi che effettivamente mi servono e per la lunghezza desiderata :)
La cifra secondo me è alta perché è un modello personalizzato.
Io proprio ieri ho "messo mano" al mio case integrando un paio di cosette che ho preso. Per l'alimentatore (che è una delle mie croci) ho risolto così:
Ho tagliato tutti i cavi in uscita a circa 4/5 cm e ci ho messo dei molex nuovi. Poi ho realizzato dei cavi su misura e li ho attaccati li e utilizzo solo quelli che mi servono evitando cavi in giro.
Tutti i cavi adesso sono inguainati con delle "mini-forassiti" verdi fluo.
A presto le foto dell'interno... :cool:
Dumah Brazorf
30-11-2003, 16:43
Dove hai trovato le forassiti?
Originariamente inviato da tulnio
Per essere un 350 ha dei buoni amperaggi, ma 109$ mi sembrano tantini... io con quei soldi prenderei qualcosa di più performante.
Non mi sembrano amperaggi così buoni. Il mio enermax fa:
+3,3V 32A
+5V 32A
+12V 26A
Ed è pure lui un 350W (353 per l'esattezza) :)
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Dove hai trovato le forassiti?
www.cableorganizer.com
BlackWalker
01-12-2003, 07:11
Originariamente inviato da felixmarra
per la lunghezza del cavi io mi sto organizzando così:
tra alimentatore e case c'è uno spazio in cui metterò una scatolina e dentro ci metto tutti i cavi. Da lì farò uscire solo i cavi che effettivamente mi servono e per la lunghezza desiderata :)
hehe :D
anche io sto' facendo +/- cosi!!!
Bayez! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.