PDA

View Full Version : [SA,NA,MI,sped.] Palmare PocketPC 2002 cercasi

masterboy
30-11-2003, 12:51
Salve boys,
cerco un palmare in buone condizioni con il sistema operativo in oggetto, ke mi serve x la tesi!
Parametro fondamentale è che abbia una connessione di rete: Ethernet RJ45,WiFi o altro per la connessione ad una rete classica.
Preferibilmente Toshiba o Compaq, ma valuto anche altre proposte.

Raf

CabALiSt
30-11-2003, 15:35
Se ti interessa vendo un Toshi E740 come nuovo.

Vedi firma.

Ciauz.

masterboy
30-11-2003, 15:45
Dipende dal costo e dalla dotazione :D !! Ha una skeda di rete?
Sono già in trattativa per un e740 WiFi a 200 euro, consegna a mano. Dimmi le tue condizion e se ti interessa uno scambio con ciò ke ho in firma.

Raf

CabALiSt
30-11-2003, 15:52
E' il modello WI-FI. Per le info vedi questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=556903

Il prezzo è trattabile.

Ciauz.

masterboy
30-11-2003, 16:49
Ok, ho letto.
Ti dicevo ke sono già in trattativa con uno nuovo, in garanzia, e senza pixel bianchi :) a 200 euro, ma siccome il *giocattolo* mi serve unicamente x la mia tesi (devo realizzare un protocollo di comunicazione ke possa interfacciarsi a CORBA tra il palmare è il resto del mondo), e solo x motivi di testing dell'applicazione (in realtà x lo sviluppo si usa un emulatore software incluso negli strumenti di sviluppo) voglio ovviamente spendere il meno possibile.
Preferisco però il pagamento contrassegno, dato ke ho la possibilità di controllare alla posta ciò ke mi arriva, o al massimo la spedizione tramite un senior member riconosciuto (spediamo entrambi a lui ke verifica e smista!).
Fai la tua offerta, ma tieni conto ke ci sono palmari nuovi (http://it.kelkoo.com/b/a/c_114501_palmari.html) a 200 euro (Dell Axim X3 o Toshiba e330) e una scheda ethernet CF costa sui 30 euro.

Raf

CabALiSt
30-11-2003, 17:25
Non capisco che intendi per senior member riconosciuto, ho più di 1000 posts e tantissime trattative alle spalle (tutte a buon fine per fortuna!) :), per il resto la mia offerta è al link che ti ho postato sopra, se tu vuoi fare un'offerta mandami un pvt e ne parliamo. :)

Per il discorso Axim e varie, fai il confronto con modelli paragonabil, non 300mhz(axim x5 in offerta) vs 400mhz o 32mb ram contro 64mb ram integrai... La scheda cf eth consterà anche 30€ ma la wlan integrata non penso porprio ed in ogni caso andresti ad occupare lo slot per la cf mentre col mio hai già tutto integrato e tutti gli slot liberi.

Cmq ripeto, se ti interessa fammi un'offerta in pvt e ne parliamo.

Ciauz.

Netvampire2
30-11-2003, 17:35
Originariamente inviato da masterboy
Salve boys,
cerco un palmare in buone condizioni con il sistema operativo in oggetto, ke mi serve x la tesi!
Parametro fondamentale è che abbia una connessione di rete: Ethernet RJ45,WiFi o altro per la connessione ad una rete classica.
Preferibilmente Toshiba o Compaq, ma valuto anche altre proposte.

Raf

SE VUOI CIO UN OTTIMO COMPAQ IPAQ 3970 CON BLUETOTH E POKETPC 2002 COME NUOVO COMPRESO DI SCATOLA E TUTTO PROCIO A 400 E 64MB DI RAM NUOVO COSTA 500 IO NE CHIEDO 350

masterboy
01-12-2003, 10:24
Originariamente inviato da CabALiSt
Non capisco che intendi per senior member riconosciuto
Si scusami, è stata una mia svista! E' ke (dopo un bidone :( ricevuto) tendo a nn fidarmi!. Ti faccio sapere.

Raf