discodiplatino
30-11-2003, 13:43
Premetto che uso DVD-R praticamente da quando sono usciti sul mercato, e ho provato il 99% delle marche in circolazione.
Ultimamente sto comprando 4 marche di DVD differenti :
Writer : Piooner 105
Princo 4X
Imation 2X
Maxell 2X
Vivanco 4X
Ora il problema è che sui Princo e sugli Imation riesco a scrivere senza distinsione sia dati giochi e divx...sia video per il mio lettore da salotto, mentre con i maxell e i vivanco riesco a concludere solo masterizzazioni di tipo video. Sui dati gli errori piu frequenti sono :
Fallimento della verifica (file innacessible)
Internal target Failure
Impossibilità di leggere i dati se non solo dal masterizzatore(compatibilità DVD-Rom PC 0%)
Ho usato sia il nero che il Prassi e ho provato anche a cambiare Writer (provati LG sony Liteon e Plextor)
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Ultimamente sto comprando 4 marche di DVD differenti :
Writer : Piooner 105
Princo 4X
Imation 2X
Maxell 2X
Vivanco 4X
Ora il problema è che sui Princo e sugli Imation riesco a scrivere senza distinsione sia dati giochi e divx...sia video per il mio lettore da salotto, mentre con i maxell e i vivanco riesco a concludere solo masterizzazioni di tipo video. Sui dati gli errori piu frequenti sono :
Fallimento della verifica (file innacessible)
Internal target Failure
Impossibilità di leggere i dati se non solo dal masterizzatore(compatibilità DVD-Rom PC 0%)
Ho usato sia il nero che il Prassi e ho provato anche a cambiare Writer (provati LG sony Liteon e Plextor)
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?