View Full Version : [Pisa] Pentium 4 2.80mhz /800 200
Vendo PENTIUM 4 2.80MHZ /800 a soli 200
La CPU e' NUOVA (MAI STATA MONTATA)
Spese e modalita' di spedizione (in tutta italia) a carico dell'acquirente.
Modalita' di pagamento:
Bonifico /Contrassegno
Bye
http://www.wegasy.com/img/P4280512800.jpg
scambi con p4 2800 533 + money ?
Originariamente inviato da Ganja
Vendo PENTIUM 4 2.80MHZ /800 a soli 200
La CPU e' NUOVA (MAI STATA MONTATA)
Spese e modalita' di spedizione a carico dell'acquirente.
Modalita' di pagamento:
Bonifico /Contrassegno
Bye
scambi con P4 1400 asus p4b deluxe 256Mb sdr +3 cavi round conguaglio????
Grazie Neoxxx ma non la permuto...
bye
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=441603
kinderboy
30-11-2003, 13:56
Originariamente inviato da neoxxx
scambi con P4 1400 asus p4b deluxe 256Mb sdr +3 cavi round conguaglio???? hai un pvt...
Che sigla? parli dei numerilli scritti sopra?
eeee... scusa.... fa molta differenza? Non per niente ma vorrei capire meglio questa cosa della sigla.
Sulla cpu noto quattro serie di numeri a quale ti riferisci?
Alessoni
30-11-2003, 22:23
Che sigla? parli dei numerilli scritti sopra?
eeee... scusa.... fa molta differenza? Non per niente ma vorrei capire meglio questa cosa della sigla.
Sulla cpu noto quattro serie di numeri a quale ti riferisci?
hola compaesano....hai altro materiale a vendere a prezzi cos์ buoni?
ciao Ale
p.s.
devi mettere la location nel titolo del tread come da regolamento :)
hola compaesano....hai altro materiale a vendere a prezzi cos์ buoni?
ciao Ale
p.s.
devi mettere la location nel titolo del tread come da regolamento :)
Ciao Alessoni, mi spiace ma per ora ho solo uno stock di queste cpus, qualche hdd e (almeno ci conto) sto aspettando delle ATI ovviamente sempre modelli della medesima levatura dell'articolo in questione.
Fino ad ora ho utilizzato solo canali e-bay ma, per necessita', ho trovato questo forum che m'e' stato molto utile nel risolvere piccoli problemi hardw.... con ebay ultimamanete non mi trovo piu' tanto bebe (adoravo ibazar)
Bye
... sto aspettando delle ATI ovviamente sempre modelli della medesima levatura dell'articolo in questione....
scusa, l'o.t.
quando ti arrivano queste potresti farmelo sapere.
grazie mille.
un up per la tua vendita.
Ciao Sicuzzo,
allora ...per le video, come sopra, aspetto qualcosa di grosso ma non so dirti precisamente il loro arruvo e temo che, quando mi arriveranno, non potro' avvisarti ma posso garantirti che postero anche in questo forum ...se prima non verro' bannato per CONCORRENZA SLEALE :D
ho delle easy video:
ATI 9200 128 55 (NOVE)
ATI 9600 256 110 (NUOVE)
Bye
Ho fatto un giro e mi sono accorto che,dall'ultima mia verifica, il prezzo della cpu e andato un po' giu' ...quindi
NEW PRICE
180 (escluse spese di spedizione)
needdina
01-12-2003, 12:24
Ho fatto un giro e mi sono accorto che,dall'ultima mia verifica, il prezzo della cpu e andato un po' giu' ...quindi
NEW PRICE
180 (escluse spese di spedizione)
seriamente interessato ad una cpu..se con garanzia e tutto in regola, beninteso.
buccia81
01-12-2003, 12:33
Ma dove li trovi questi stock?
per le schede video mi serviva qualcosa di pi๙ potente, tipo 9800pro.
per la cpu, tu potresti testarla per vedere se regge bus a 250?
Head Fuck
01-12-2003, 13:15
Se mi aggiungi una discreta Mobo (possibilmente Asus) e mi fai un buon prezzo prendo.
Originariamente inviato da needdina
seriamente interessato ad una cpu..se con garanzia e tutto in regola, beninteso.
Ciao needdina
Giusto cosi' per intenderci: La garanzia ce la metto io(non sono mica il tuo negozio di ficucia), nel senso che se la cpu non funziona me la rimandi e ti restituisco i soldi. O meglio: quando arriva il postino potresti farti trovare pronto con il cassone aperto e la scheda mamma a braccia aperte ad accogliere il pargolo portato dalla cicognaPS; Ritirando il pacco dici al postino che prima vuoi controllare l'integrita' del contenuto: apri il pakko e con skatto felino monti tutto e accendi, provi e poi, se e' tutto ok, paghi ...altrimenti rimandi tutto indietro.
E' facile.
E' meno facile fare casini, tipo cuocere la cpu, quindi, visto che io te la do ok, a meno che tu non sia proprio un orso :-))) e massacri i piedini dalla piccina ...allora :rolleyes:
...se ritieni di non essere completamente in grado di accertarti in tempi brevi dell'integrita' della cpu, allora forse e' meglio se spendi qualche soldino in piu' e vai al negozio in centro.
Se non sei tranquillo, pure.
Io oltre a dirti qusto non posso, sorry.
:rolleyes:
Bye, bye
needdina
01-12-2003, 14:32
Ciao needdina
Giusto cosi' per intenderci: La garanzia ce la metto io
Se non sei tranquillo, pure.
Io oltre a dirti qusto non posso, sorry.
:rolleyes:
Bye, bye
il mio post non era polemico, affatto. Ho chiesto informazioni in pratica sulla provenienza della cpu, direi che e' il minimo.
Uno scontrino o una fattura e' la prassi standard, anche nel caso di materiale usato.
Nessuna polemica, ci mancherebbe, ma uno a fronte di 180 euro si tutela per quanto possibile, non trovi?
Non ho motivi per non fidarmi di te, ma nemmeno nessun motivo per fidarmi di te, ed una garanzia eventualmente residua tutelerebbe il mio acquisto.
Non mi pare di aver chiesto nulla di strano, basta che leggi altri annunci.
Ti ringrazio ma cosi' l'offerta non mi interessa, in pratica ci guadagno l'IVA dal prezzo migliore online, a fronte di un rischio dovuto al fatto di avere un articolo di provenienza non certificabile. Ripeto, senza polemiche, lascio al prossimo.
PS: monto al volo prima di pagare?? buona idea :D
La garanzia non si riferiva a quello che arriva da te, ma ad eventuali problemi futuri.
Originariamente inviato da sicuzzo
per le schede video mi serviva qualcosa di pi๙ potente, tipo 9800pro.
per la cpu, tu potresti testarla per vedere se regge bus a 250?
Perche'? :wtf:
Io ho montato la cpu una sola volta e solo per accertarmi che funzionasse correttamente e tutto e' ok. La board su cui ho fatto la prova e' una IntelD865Perl la quale tende ragionevolmente a settare automaticamente tutte le voci critiche, relative al funzionamento della cpu e della memoria poi ....se sei interessato a fare laboratirio ti prendi questo piccole condensato di tecnologia e, per me, puoi anche provare a friggerci le patatine :bsod:
poi se parli di qualcosa di essenziale perdona l'affettuoso sarcasmo e spiegami meglio di cosa parli.
bye, bye
Head Fuck
01-12-2003, 14:38
Hai una risposta anche per me?
Originariamente inviato da needdina
il mio post non era polemico, affatto. Ho chiesto informazioni in
Sono completamente daccordo con te, in tutto. Anche io non volevo essere polemico:D
e continuo ad essere daccordo con te ..si, si e' vero, risparmi circa una cinquantina di euro rispetto l'offerta migliore, almeno rispetto a quella che ho trovato io(http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=1&sessID=f16cea1e2d1cd30c6aeebeb0ab1f18e4) attorno ai 235: sono circa 50 euri, un bel centinaio delle vecchie lire ;) per comprare la medesima cpu ;)
Ma se ci tieni allo scontrino allora lo devi pagare il tuo bel centino. :)
bye bye
Originariamente inviato da Head Fuck
Hai una risposta anche per me?
Proccio (come sopra)
Opzione 1)[Disponibile] P4P800-F
Opzione 2)[in arrivo] P4P800 Deluxe
Prezzo totale (cpu+mb opz1): 282
Prezzo totale (cpu+mb opz 2): 343
bye
Perche'? :wtf:
Io ho montato la cpu una sola volta e solo per accertarmi che funzionasse correttamente e tutto e' ok. La board su cui ho fatto la prova e' una IntelD865Perl la quale tende ragionevolmente a settare automaticamente tutte le voci critiche, relative al funzionamento della cpu e della memoria poi ....se sei interessato a fare laboratirio ti prendi questo piccole condensato di tecnologia e, per me, puoi anche provare a friggerci le patatine :bsod:
poi se parli di qualcosa di essenziale perdona l'affettuoso sarcasmo e spiegami meglio di cosa parli.
bye, bye
parlo di vedere se il procio regge il bus a 250 mhz passando cos' dalla frequenza di 2,80 ghz a quella di 3,50 ghz (250 x 14).
non capisco che cosa ci sia da capire (scusa il gioco di parole)
come vedi il procio che ho io in sign. regge tranquillamente il bus a 250 mhz infatti ่ un 2,40ghz che tiene stabile i 3,00 ghz (250 x 12)
per me ่ essenziale, ma se a te non va di provarlo nessun problema ci mancherebbe.
ciao
Head Fuck
01-12-2003, 15:19
E se alla prima configurazione aggiungiamo anche 512 Mb ram 400Mhz? A quanto saliamo?
Fammi un buon prezzo che sono interessato
E se alla prima configurazione aggiungiamo anche 512 Mb ram 400Mhz? A quanto saliamo?
Fammi un buon prezzo che sono interessato
Attualmente niente memoria, sorry! aspetto qualcosa.
parlo di vedere se il procio regge il bus a 250 mhz passando cos' dalla frequenza di 2,80 ghz a quella di 3,50 ghz (250 x 14).
e secondo te :rolleyes: mi dovrei mettere a spippolare sulle frequenze del processore che poi intendo vendere:eek:
:muro:
:cry: ma dove sono capitato??? :D ovviamente scherzo !!!
noo sicuzzo, non ho provato ...non che la cosa non sia interessante(:p 3.50) magari potrei provare con il mio, ma sono gia' molto soddisfatto delle :sofico: prestazioni. Magari quando iniziera' ad arrancare lo faro', o semplicemente cambio la cpuZ
Grazie, bye
ok, allora come non detto.
grazie e buona vendita.
ciao
ok, allora come non detto.
grazie e buona vendita.
ciao
grazie sicuzz, anche della dritta! sai dirmi come spingere una ATI 9600 256MB ???
bye
Head Fuck
01-12-2003, 16:55
Ma con la CPU hai anche il Dissipatore?
Ma con la CPU hai anche il Dissipatore?
se lo vuoi!?
grazie sicuzz, anche della dritta! sai dirmi come spingere una ATI 9600 256MB ???
bye
io per spingere la mia 9700pro uso Rage3D Tweak
Head Fuck
02-12-2003, 13:37
Hai dei PVT ...
Hai dei PVT ...
perdona la scarsa dimistichezza... cosa intendi?
il dissipatore che ho io non e' il massimo pero', consiglio uno nuovo
anche io te ne ho spedito uno :) vai su profilo in alto a destra e cliccaci sopra poi, sempre in alto a destra trovi messaggi privati :D
awe
perdona la scarsa dimistichezza... cosa intendi?
il dissipatore che ho io non e' il massimo pero', consiglio uno nuovo
Ciao Ganja , seriamente interessato alla cpu ,previa conoscenza della sigla scritta sul package.
credo sia una versione boxed no' ?
Per quanto riguardo la garanzia , posso anche fidarmi della tua parola dopotutto se si vuole risparmiare dei soldi a qualcosa bisogna rinunciare (se il risparmio e' discreto almeno)
se nel futuro ci dovessero essere dei problemi , non mi serve che mi restituisci il denaro , basta che me la sostituisci con qualcosa di equivalente .
La mia offerta e' quell della tua richiesta 180E (ss incluse pero')
tua spedizione all'invio in mail della scansione del mio pagamento (vaglia postale)
fammi sapere.
Moeb
Originariamente inviato da Moeb
Ciao Ganja , seriamente interessato alla cpu ,previa conoscenza della sigla scritta sul package.
credo sia una versione boxed no' ?
Per quanto riguardo la garanzia , posso anche fidarmi della tua parola dopotutto se si vuole risparmiare dei soldi a qualcosa bisogna rinunciare (se il risparmio e' discreto almeno)
se nel futuro ci dovessero essere dei problemi , non mi serve che mi restituisci il denaro , basta che me la sostituisci con qualcosa di equivalente .
La mia offerta e' quell della tua richiesta 180E (ss incluse pero')
tua spedizione all'invio in mail della scansione del mio pagamento (vaglia postale)
fammi sapere.
Moeb
Ciao Moeb
spese a carico dell'acquirente, come specificato nel 3d...
Cosa vuoi sapere di preciso? non si legge la sigla sull'immagine??? devo scriverti i numerilli??
bye, fammi sapere.
Head Fuck, allora?
Head Fuck
02-12-2003, 16:48
Io ti dico se il tuo ่ un P4 2.8G a 800 Mhz (e non 533Mhz) e mi ci aggiungi la scheda madre quella pi๙ economica che hai per questo processore... mi fai il prezzo ;) e al 90% Prendo.
Aspetto notizie... in PVT ่ meglio
Proccio (come sopra)
Opzione 1)[Disponibile] P4P800-F
Opzione 2)[in arrivo] P4P800 Deluxe
Prezzo totale (cpu+mb opz1): 282
Prezzo totale (cpu+mb opz 2): 343
bye
il prezzo l'ho gia' fatto! e' 282 con la p4pf;)
Moeb, allora?
il prezzo l'ho gia' fatto! e' 282 con la p4pf;)
Moeb, allora?
ti chiedo umilmente scusa per essermi assentato un oretta dal forum :D :D
si mi servono la serie di numeri segnati nella confezione del boxed
tipo Slw6 L334A942 e la nazione di produzione (di solito o malay o costa rica ) , trovi tutto cmq sulla confezione o al limite sulla cpu stessa :)
per quanto riguardo le spese di spedizione se puoi fare un opera pia ti ricordero nelle mie preghiere serali :)
ciao
Head Fuck
02-12-2003, 19:32
Ok Facciamo 285 s.s. incluse
P4 Box (compreso di dissipatore) + P4P800-F
:nonsifa:
...se per "boxata" intendete dire con la scatola.... no, niente scatola
Il prezzo e' questo e non c'e' proprio margine per scendere anche solo di 1 euro.
1 cpu (come sopra)
2 main board (come sopra)
282
Spese a carico tuo.
la ventola (io la cambierei) te la regalo :D come sono generoso
ti chiedo umilmente scusa per essermi assentato un oretta dal forum :D :D
si mi servono la serie di numeri segnati nella confezione del boxed
tipo Slw6 L334A942 e la nazione di produzione (di solito o malay o costa rica ) , trovi tutto cmq sulla confezione o al limite sulla cpu stessa :)
per quanto riguardo le spese di spedizione se puoi fare un opera pia ti ricordero nelle mie preghiere serali :)
ciao
spiacente, sono ateo:cool:
Nell'immagine che ho pubblicato si leggono benissimo tutte le serie di numeri e anche la nazione di produzione (costa rica): problemi con la video? monitor out ? oh! se vuoi li ricopio ...ma mi sembra proprio strano :bsod:
.... sei stato via solo 1 ora?!? scusa ....sentivo la mancanza:vicini:
spiacente, sono ateo:cool:
Nell'immagine che ho pubblicato si leggono benissimo tutte le serie di numeri e anche la nazione di produzione (costa rica): problemi con la video? monitor out ? oh! se vuoi li ricopio ...ma mi sembra proprio strano :bsod:
.... sei stato via solo 1 ora?!? scusa ....sentivo la mancanza:vicini:
hai ragione , ho visto ora soltanto ,come d'altronde ho visto ora la tua data di sottoscrizione al forum , e anche altro (se ti incuriosisce te lo dico in pvt) .
Purtroppo mi trovo costretto a lasciare l'affare , per motivi che mi riservo di dire in pvt solo al venditore.
saluti
cmarchetti
03-12-2003, 05:57
In coda x un procio con riserva
Ciao
hai ragione , ho visto ora soltanto ,come d'altronde ho visto ora la tua data di sottoscrizione al forum , e anche altro (se ti incuriosisce te lo dico in pvt) .
Purtroppo mi trovo costretto a lasciare l'affare , per motivi che mi riservo di dire in pvt solo al venditore.
saluti
si, mi incuriosisce sentiamoci in pvt (?)
Head Fuck
03-12-2003, 09:50
:nonsifa:
...se per "boxata" intendete dire con la scatola.... no, niente scatola
Il prezzo e' questo e non c'e' proprio margine per scendere anche solo di 1 euro.
1 cpu (come sopra)
2 main board (come sopra)
282
Spese a carico tuo.
la ventola (io la cambierei) te la regalo :D come sono generoso
Ok... ma il dissipatore ่ quello originale che danno con il P4? Oppure ่ uno "adattato"?
1 cpu (come sopra)
2 main board (come sopra) <----- Io ne voglio una....
282
Ok... ma il dissipatore ่ quello originale che danno con il P4? Oppure ่ uno "adattato"?
1 cpu (come sopra)
2 main board (come sopra) <----- Io ne voglio una....
282
<b>PROBLEMA!!! </b>
le schede mamme sono finite...
MI DISPIACE
Ma il proccio c'e' sempre, lo vuoi?
(processore (come sopra) + dissipatore 180)
prendere o lasciare.
bye
cmarchetti, fatti avanti che siamo agli sgoccioli.
Per tutti: sono rimasti solo 3 cpu quindi, carpe diem
Head Fuck
03-12-2003, 10:23
E vada solo per il P4 con dissy.... Pagamento?
E vada solo per il P4 con dissy.... Pagamento?
:cincin:
...pagherai al postino l'importo totale (180 + spedizione )
se hai preferenze sulle modalita' di invio, volocita', assicurazione, etc, etc... fammele sapere prima che spedisca tutto.
L'indirizzo preferisci darmelo qui o con qualche altro sistema... se vuoi possiamo anche sentirci al telefono? icq? email?
Bye
cmarchetti
03-12-2003, 10:32
Io ho bisogno ancora un po' di tempo.
Se arrivo tardi amen, sarเ x la prossima.
Ciao
Head Fuck
03-12-2003, 10:35
Sotto al mio post c'e' scritto e-mail... dandamene una cosi ti rispondo...
Cmq per contrassegno costa un botto...
Ci sentiamo via e-mail
Viste le perplessita' di Moeb relative, credo, alla data d'iscrizione al presente forum(oh, l'ho conosciuto solo ora...) inserisco la pagina di riferimento su ebay con nick Chimoda_o3 (spero di non andare contro qualche regolamento del foum)
http://cgi2.ebay.it/aw-cgi/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=shimoda_03 Per conferma (solo iscritti ebay) non dovete fare altro che contattarmi privatamente da li'.
migliori vendite su ebay
Intel Pentium 4 - 3,00 GHz HT Fsb 800
Agp - Ati Sapphire Radeon 9800 Pro
...
Bye
CPU rimaste 2
(acc, ho notato ora i messaggi privati, scusate ho gia' risposto a tutti. Grazie )
io sarei interessato ad una cpu p4 2.8 per๒ vorrei capire:
1. le cpu sono imballate e/o boxate?
2. hanno un po' di garanzia?
3. quanti amici del forum ci sono in coda?
Sono online fino al pomeriggio.
fedegoal
03-12-2003, 14:44
se il processore ่ perfetto e comprende dissipatore e ventola originali te lo compro io,sono di bologna.
ho visto che alla fine tutti si sono ritirati quindi sono io il primo della coda
ciao
fede;)
faresti sapere anche a me qualcosa sulla cpu? thankz
kinderboy
03-12-2003, 14:59
Viste le perplessita' di Moeb relative, credo, alla data d'iscrizione al presente forum(oh, l'ho conosciuto solo ora )togli tranquillamente il ,credo,.....;)
Originariamente inviato da kinderboy
togli tranquillamente il ,credo,.....;)
scusate ma sono rientrato ora dal lavoro .
la mie perplessita' erano riguardo a questo topic che avevo letto
giorni fa' e che non volevo postare in pubblico , (che il venditore non me ne voglia ) ma a questo punto direi che una sua spiegazione sia doverosa nei riguardi ti tutti quelli che sono interessati , visto che ha detto che la cpu non era mai stata usata , anche se sono sicuro che avra' una valida spiegazione
(almeno spero).
Volevo parlarne in pvt onestamente , ma forse e' meglio chiarirla
qua' :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=570771
ciao
fedegoal
03-12-2003, 16:01
anche perche ne vende piu di una....ed io sono molto interessato...
Originariamente inviato da fedegoal
se il processore ่ perfetto e comprende dissipatore e ventola originali te lo compro io,sono di bologna.
ho visto che alla fine tutti si sono ritirati quindi sono io il primo della coda
ciao
fede;)
non tutti si sono ritirati, semplicemente stiamo proseguendo privatamente...
per ora ne e' rimasta 1
fedegoal
03-12-2003, 16:35
:eek:
fedegoal
03-12-2003, 16:36
fedegoal@hotmail.com bloccamela e parliamone in privato
scusate ma sono rientrato ora dal lavoro .
la mie perplessita' erano riguardo a questo topic che avevo letto
giorni fa' e che non volevo postare in pubblico , (che il venditore non me ne voglia ) ma a questo punto direi che una sua spiegazione sia doverosa nei riguardi ti tutti quelli che sono interessati , visto che ha detto che la cpu non era mai stata usata , anche se sono sicuro che avra' una valida spiegazione
(almeno spero).
Volevo parlarne in pvt onestamente , ma forse e' meglio chiarirla
qua' :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=570771
ciao
Guarda, caro Moeb, spero non ci sia niente da spiegare, basterebbe solamente prestare un po' + d'attenzione a questo 3d e a quello che hai linkato grazie al quale ho scoperto che i problemi non riguardavano la cpu ma la ventola che non svolgeva appieno il proprio dovere.
La cpu in questione, quella in vendita su questo forum, semplicemente non e' quella del "problema" ma e' nuova.
fedegoal
03-12-2003, 16:59
sto aspetytando che tu ti metta in contatto con me!
icq o mail vanno bene
diblhack
03-12-2003, 17:05
sarei interessato ad una cpu, ma non ora..spero te ne arrivino ancora prima di natale..in caso mandami pvt..
ciauz
oK, VENDITE CHIUSE.
:ubriachi: :cincin: :mano:
Ringraziando tutti i partecipanti chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questo post. Grazie!
Per le contrattazioni in corso ho gia' email e tutto quanto serve,
se poi arriva altro postero' nuovamente...
Arrivederci e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.