View Full Version : [Ba+sped] Tyan 9600 PRO..Stupenda e abbordabile!
vulcanik
30-11-2003, 11:27
Link x Info e caratteristiche - http://www.tyan.com/products/html/g9600pro.html
Completa di scatola e bundle originali.
Manca garanzia purtroppo, posso spedire e, se non funziona, me la rispedite indietro, no problem!
Valuto offerte di scambi solo con PocketPc (ne cerco uno..nn si sa mai..).
Inutile dire quanto costi nuova, già una Sapphire concorrente va poco sotto i 200, la Tyan si sa quindi..
Prezzo VulcaNIK: 140euro.
Hai un muletto o un Pc senza una bella Scheda Video? Bene, con 30 euro solamente in più, totale 170, offro anche una Xabre 400, in vendita sempre su HwUpgrade a QUESTO INDIRIZZO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=566813&goto=newpost)
Precedenza consegna a mano (in tal caso niente spedizioni ma offro un caffè in un bar del centro di Bari!), altrimenti si segue ordine coda. Ricordo che l'ordine viene considerato in base al prezzo di vendita...quello fa fede....
Grazie a tutti, max serietà!
MiKeLezZ
30-11-2003, 11:31
Ci penso!! Interessato
in coda, possibile scambio a mano (sono di taranto)
Mysticdelta
30-11-2003, 11:46
la mia offerta e' 130. In coda quindi :)
kingvisc
30-11-2003, 12:13
in coda. memorie a 400mhz o a 600mhz? no garanzia? cioè se dopo un mese si spacca ho buttato 140€?
Dylan il drago
30-11-2003, 12:16
coda
interessato anche a un aero7 o un vulcano 9
;)
ciao
vulcanik
30-11-2003, 16:45
1°) abolo, sei primo solo se scambi a mano, in base alle regole..ok?
2°) Mikelezz..confermare prima possibile please..più che altro x gli altri..e x l'offerta domenicale!
(se abolo non può fare a mano allora il primo è Mikelezz e poi abolo in seconda posizione..ok?)
3°) kingvisc, memorie a 600Mhz, core a 400Mhz. No garanzia, se arriva e non funziona hai diritto a rispedirla e hai i tuoi soldi, se poi uno overcloccka o va via la corrente, come sai, non è colpa del venditore ;)
4°) Dylan il drago, decidi tu quale..
5°) [causa prezzo minore di quello di vendita] Mysticdelta (se ho errato ad interpretare il tuo prezzo dimmelo ok?)
MiKeLezZ
30-11-2003, 16:49
Mi confermi la sua dotazione ovvero
-S-Video to Composite
-S-Video Cable
-Composite Video Cable
-WinDVD4.0 Player
-DVI-I to VGA converter
??
vulcanik
30-11-2003, 17:01
[QUOTE]Originariamente inviato da MiKeLezZ
Mi confermi la sua dotazione ovvero
-S-Video Cable SI
-Composite Video Cable SI
-WinDVD4.0 Player SI
-DVI-I to VGA converter SI
UNICA NOTA, che noto adesso:
S-Video to Composite nn c'è nella confezione non perchè+ manca ma perchè nn è previsto, infatti nel "Contenuto della scatola" manca il riferimento all'adattatore. Cmq dato il costo irrisorio non credo sia un problema mikelezz..ok?
Fam sap..
Mysticdelta
30-11-2003, 17:03
Originariamente inviato da vulcanik
1°) abolo, sei primo solo se scambi a mano, in base alle regole..ok?
2°) Mikelezz..confermare prima possibile please..più che altro x gli altri..e x l'offerta domenicale!
(se abolo non può fare a mano allora il primo è Mikelezz e poi abolo in seconda posizione..ok?)
3°) kingvisc, memorie a 600Mhz, core a 400Mhz. No garanzia, se arriva e non funziona hai diritto a rispedirla e hai i tuoi soldi, se poi uno overcloccka o va via la corrente, come sai, non è colpa del venditore ;)
4°) Dylan il drago, decidi tu quale..
5°) [causa prezzo minore di quello di vendita] Mysticdelta (se ho errato ad interpretare il tuo prezzo dimmelo ok?)
No no non interpreti male :d. Se accetti un parziale baratto allora ti do pure un controvalore maggiore di 130€ :D
Che ne dici di un master liteon 401s + 40€ ?
vulcanik
30-11-2003, 17:07
Purtroppo vendo x conto terzi con piccolo margine, quindi preferisco liquidare..se nn concludo subito ti tengo presente..nn si sa mai..tnx!
Mysticdelta
30-11-2003, 17:10
Purtroppo vendo x conto terzi con piccolo margine, quindi preferisco liquidare..se nn concludo subito ti tengo presente..nn si sa mai..tnx!
ok tieni presente che ho una trattativa simile con un'altra scheda qui sul forum chi accetta prima dei due si accaparra l'offerta. Scusami ma e' giusto che te lo dica. Ciao :)
vulcanik
30-11-2003, 17:13
ok..grazie x il dettaglio, molto corretto!! ;)
vulcanik
30-11-2003, 17:52
RIVOLTO A TUTTI
Dato che la cosa che qui interes è l'offerta di oggi, con cui nn pagare le spese, vi invito a fare una cosa e vi spiego il perchè.
La Cosa:
spedrimi, SE VOLETE, il vostro indirizzo per la spedizione in PVT
Il Perchè:
a mezzanotte io controllo se la coda è stata rispettata, quindi se abolo si è fatto vivo bene, altrimenti passerò man mano all'ordine della coda. Se quindi troverò l'indirizzo in PVT di Mikelezz (parlo di lui perchè attualmente è il secondo..primo tra le spedizioni..) domattina potrò spedirgliela senza che lui paghi spedizioni..
Ad ogni modo ricordo, a scanso di equivoci, che si rispetta l'ordine della coda..con precedenza alla consegna a mano..ovviamente spero di ricevere da abolo, nel caso specifico, quanto prima dei dettagli..altrimenti passo alla coda..
a presto!
Mysticdelta
30-11-2003, 18:34
RIVOLTO A TUTTI
Dato che la cosa che qui interes è l'offerta di oggi, con cui nn pagare le spese, vi invito a fare una cosa e vi spiego il perchè.
La Cosa:
spedrimi, SE VOLETE, il vostro indirizzo per la spedizione in PVT
Il Perchè:
a mezzanotte io controllo se la coda è stata rispettata, quindi se abolo si è fatto vivo bene, altrimenti passerò man mano all'ordine della coda. Se quindi troverò l'indirizzo in PVT di Mikelezz (parlo di lui perchè attualmente è il secondo..primo tra le spedizioni..) domattina potrò spedirgliela senza che lui paghi spedizioni..
Ad ogni modo ricordo, a scanso di equivoci, che si rispetta l'ordine della coda..con precedenza alla consegna a mano..ovviamente spero di ricevere da abolo, nel caso specifico, quanto prima dei dettagli..altrimenti passo alla coda..
a presto!
Mi devo ritirare per lo scambio il master l'ho venduto resta l'offerta in denaro. Ciao :)
kingvisc
30-11-2003, 19:17
naturale che se si overclocka si perde la garanzia, ma se si rompe per cause non riconducibili all'uso normale son comunque cavoli miei?
:rolleyes:
vulcanik
30-11-2003, 22:11
..memorie a 600Mhz, core a 400Mhz..
@Mysticdelta - OK!
@MrJack..bastava leggere più su..però ti perdono ok?
:D
@Kingvisc..Ovvio...come se avesse la garanzia? ;)
Domani se, abolo non si è ancora fatto vivo, aggiorno la coda e quel che ne consegue..vi prego di portare qualche ora di pazienza..ok?
Grazie a tutti i partecipanti fin'ora e futuri..
kingvisc
30-11-2003, 22:47
allora lascio, non voglio rischiare 140€.. alla prox
MiKeLezZ
30-11-2003, 23:04
Mi sto mangiando le mani ma lascio.. Capodanno e Natale si avvicinano e il portafoglio piange
chiedo scusa a tutti (soprattutto a vulcanik), ma son tornato solo ora (e sono anche fuori come un balcone:D ).
La scheda è otima, il prezzo pure, ma il fatto che non ci sia garanzia mi frena, cedo il mio posto sperando di non aver creato toppi disagi.
Buonanotte ...
vulcanik
01-12-2003, 06:24
Rischiare? non sarà esagerata la reazione? cmq alla prox, ci conto!! :)
Riscrivo la coda..deluso un po' del lascia lascia generale..
1°) Dylan il drago..(poi ci accordiamo se vuoi anche altro..), ovviamente prezzo blocco è di cortesia, no? ;)
2°) Mysticdelta (dal 5° al 2° posto..ma che alettone hai cambiato?? :D )..
aspetto conferme nell'ordine..cmq adesso vi mando PVT..
Grazie a tutti..
Dylan il drago
01-12-2003, 07:35
se mi mandi via pvt tutto quello che vendi potrei essere interessato anche ad altro oltre quelle due cose ;)
zizinadio
01-12-2003, 08:19
hai pvt :p :)
momo2003
01-12-2003, 17:12
ma e' stata venduta?
naitsirhC
01-12-2003, 18:52
Ho letto che fa 54db di rumore... e' vero?!
vulcanik
01-12-2003, 20:56
La scheda parte x dilan il drago domattina, quindi ringrazio tutti per la partecipazione (volevo scriverlo qualora fossi stato sicuro della vera vendita).
x informazione ha dissipatore passivo su due lati, la ventola non fa 54db nemmeno volendo..a meno a me non risulta..!!
:)
Grazie a tutti!
@MOD - potete chiudere tnx!
zizinadio
02-12-2003, 07:57
Allora chiedo ai moderatori di intervenire.
Il sig. vulkanic mi ha venduto una fx5200 ultra che dà problemi, solo dopo che mi è giunta ed ho fatto rimostranze sul fatto che a caso dopo 2-3 minuti che è accesa è come se cambiasse la risoluzoine del desktop, e diventasse + larga diventando impossibile proseguire, lui in pvt mi ha detto che non c'era garanzia, cosa che nel 3d non è SCRITTO, c'è scritto solo REGALO, quindi l'avrà.
Ci eravamo messi d'accordo per lo scambio fx5200u X 9600pro o restituzione dei soldi e rispedizione della scheda.
Se possibile allego pvt sto attendendo.
zizinadio
02-12-2003, 07:59
son 2 giorni che i suoi pvt sono pieni attendo spiegazioni vista l'impossibilità di contattarlo.
saluti
Dylan il drago
02-12-2003, 08:26
Originariamente inviato da zizinadio
son 2 giorni che i suoi pvt sono pieni attendo spiegazioni vista l'impossibilità di contattarlo.
saluti
io devo ricevere una 9600 senza garanzia da parte sua... cosa devo fare? prego vulcanik di fare la sua difesaperchè non vorrei che la 9600pro abbia gli stessi problemi....
zizinadio
02-12-2003, 08:30
non voglio infangare il nome di nessuno sia ben chiaro, solo che gli accordi da pvt erano questi.
saluti
Dylan il drago
02-12-2003, 08:36
non voglio infangare il nome di nessuno sia ben chiaro, solo che gli accordi da pvt erano questi.
saluti
infatti io voglio sentire la versione di vulcanik che mi sembra un tipo affidabile e che non da pacchi ;) (ha concluso parecchie trattative fin 'ora )
zizinadio
02-12-2003, 08:38
se solo cancellasse dei pvt...mannaggia.
Dylan il drago
02-12-2003, 09:28
se solo cancellasse dei pvt...mannaggia.
BEH sicuramente ti risponderà in serata ...
vulcanik
02-12-2003, 13:10
Schiedo scusa x i messaggi pieni ma non è facile tenere dietro i vari affari e avere semrpe la situazione pronta, anche io non vivo solo su HwUpgrade.
Detto questo, mi spiace caro zizinadio che la scheda non vada bene (a te, perchè funziona e funzionerà al mio ritorno (mostrerò screenshot se vuoi..), a meno che la spedizione sia stata fatta male e la scheda abbia subito dei danni, e qui non è colpa mia..)
Quando mi hai detto che la scheda non funzionava bene, a parte le tue poche e scarne spiegazioni che non mi hanno fatto capire se il problema era risolvibile o no, oppure appuntabile ad una incompatibilità con il tuo sistema (la scheda, ripeto, è perfetta!), io ti ho detto di provare con i driver nuovi o qualche settaggio più "tranquillo", di provare un po' insomma, altrimenti avrei provveduto a riprendermi la scheda, infatti si è parlato di un contrassegno a mio nome sempre di 90 euro (cifra che hai pagato tu..quindi pari pari..!!). Non capisco come abbia fatto tu a capire o fraintendere che al posto della 5200 Ultra ti avrei dato la Tyan 9600 PRO, sia per il valore diverso, sia perchè..
non ne abbiamo mai parlato di questo direttamente
Sono dispiaciuto dell'equivoco ma aggiungo che quando ti ho mandato un PVT dicendo qualcosa del tipo "fammi sapere che fai perchè non vorrei ricevere soprese a casa" (intendendo il fatto che devo lasciare qualcuno a prendere i pacchi se questi sono previsti) non ho avuto risposta. Inoltre se i PVT sono pieni, perchè non usi la mail?
Quindi rimandami la scheda, contras da 90 euro, scegli tu se j+3 o j+5, non importa, ti riestituisco i soldi e stop, la scheda funziona ma se sul tuo sistema non è colpa mia. Capisco che ci possono essere problemi e quindi ti ho detto prova ancora e poi rimandamela (forse tu non l'hai capito, ma accetto anche questo!) ma che addirittura devo passare x truffatore no! questo no davvero!
Ora svuoto i PVT, ti mando l'indirizzo e puoi procedere come vuoi, non ho problemi a prendermi la scheda e ritestarla.
PS - mi spieghi fove ti ho detto che la scheda la scambiavamo? dove scusa? :rolleyes:
IMPORTANTE - Anche se credo di non avere direttamente colpa, chiedo scusa x l'impiccio dato anche ai mod!
Ah, dimenticavo. Sul fatto della garanzia c'è poco da fare. se leggi un altro mio post "kingvisc", sebbene discutibilmente, ha detto "non rischio i miei soldi senza garanzia" (o qualcosa di simile). Io ho scritto che scontrino o altro non ci sono, garanzia di conseguenza, ma dimmi quando ti ho detto che la scheda dovevi piangertela. Quando?
La risposta è MAI!
vulcanik
02-12-2003, 13:12
Originariamente inviato da Dylan il drago
BEH sicuramente ti risponderà in serata ...
Ho fatto quanto prima, grazie x il parere, almeno CAUTO E PRUDENTE come dovreb essere..Grazie! :)
zizinadio
02-12-2003, 14:18
veramente.....
le cose stanno cosi'..
1) nessuno ti ho dato del truffatore questo sia ben chiaro.
2) ti ho spiegato che la scheda mi dà qualche problema, funziona, ma ogni tanto non so come descriverlo, è come se cambiasse risoluzione da sola e mi ridà l'immagine spixellata, poi dopo 10-20 sec. torna tutto oK.
provato vari set di driver.
3)il tuo pvt:
Sicuro che nn siano i drivers? nn posso che chiederti di rimandarmela..evidentemente sulla tua piattaforma non va bene (peccato!)
A sto punto mi fai un crontrassegno di 90 euro tondi così pago esattamente quello che hai pagato tu..mi spiace!
Ora nn vorrei pensassi a male, cmq la Xabre se vuoi posso fartela provare prima, e se ti interes ho una 9600 PRO (devo fare l'annuncio su HwUpgrade, se la vuoi tu evito proprio di scriverlo ok?) Stavolta te le faccio provare, poi se tutto ok mi fai un vaglia ok?
Ci siamo capiti?
non penso, di dire cretinate e di non saper leggere.
zizinadio
02-12-2003, 14:19
:( :rolleyes:
vulcanik
02-12-2003, 14:24
ALLORA MI SA CHE NON SAI LEGGERE:
1° "nn posso che chiederti di rimandarmela"
e questo dice già molto..
2° "se ti interes ho una 9600 PRO (devo fare l'annuncio su HwUpgrade, se la vuoi tu evito proprio di scriverlo ok?)"
Questo PVT l'ho scritto prima di fare l'annuncio (si capisce anche dal testo..), quando ho scritto l'annuncio l'ho fatto perchè non avevo sufficienti informazioni per dare a te, CON SICUREZZA, la 9600 PRO, dato che non ho avuto da te nessuna mail o PVT che me lo dicessero chiaramente. Inoltre nessuno ha parlato di scambi, ma "se ti interes ho una 9600 PRO". Se la volevi tu TE LA VENDEVO al posto di fare l'annuncio su HwUpgrade..ecco tutto!
Mi spiace del malinteso ma mi pare che quanto stia scritto parli da sè! 2+2 fa 4, tu non mi hai detto che volevi la 9600 PRO e io ho fatto l'annuncio, STOP!
Mi spiace davvero..:eek:!
vulcanik
02-12-2003, 14:35
Cmq, x un estremo tentativo:
1) Driver consigliati: 52.16
2) Collegata bene al monitor?
3) Refresh regolato in maniera corretta?
4) Slot AGP pulito, scheda ben messa e eventuali opzioni instabili dello SLOT "disabilitate"?
Poi dimmi cosa hai intenzione di fare, nel caso rispediscimela, come ti ho detto, non c'è problema..
Ciao!
Dylan il drago
02-12-2003, 14:37
Cmq, x un estremo tentativo:
1) Driver consigliati: 52.16
2) Collegata bene al monitor?
3) Refresh regolato in maniera corretta?
4) Slot AGP pulito, scheda ben messa e eventuali opzioni instabili dello SLOT "disabilitate"?
Poi dimmi cosa hai intenzione di fare, nel caso rispediscimela, come ti ho detto, non c'è problema..
Ciao!
non potrebbe essere un problema di compatibilità della scheda madre con la video??
che scheda madre è zizinadio? prova a postare sul forum delle schede video.. da quello che ho capito non sembra un problema della scheda video quanto di ---> compatibilità monitor,scheda madre o driver...
controlla che magari la ventola non si sia bloccata sopra la video (se ha un dissipatore attivo)
altro non saprei che dirti...
zizinadio
02-12-2003, 15:50
ho una p4p800.
con altre skede è OK. però.
strano.
per quanto riguarda il 3d, non mi hai dato tempo di rispondere, ed hai messo su il 3d, come dici te, non sto su internet 25h si 24-
ciao, te la rispedisco.
vulcanik
02-12-2003, 16:13
Ok, fam sapere il pacco che usi e ovviamente quando spedisci, come detto sopra devo lasciare qualcuno a casa.
fai contrassegno da 90 e amen.
vulcanik
03-12-2003, 13:30
@MODS - Potete chiudere, grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.