PDA

View Full Version : Medal of honor: installazione espansioni

postfab
30-11-2003, 11:03
Ho installata la versione MOHAA che parla in inglese e le due espansioni in italiano.
Volovo installarle ma al setup per prima cosa vogliono installare la patch 1.11 la quale installandola però mi dice che non trova la versione US/UK (anche se la mia versione di MOHAA è in inglese !); quindi esce dall'installazione e fine.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
E' possibile, ammesso quindi di riuscire ad installare la patch, di far funzionare le espansioni in italiano con MOHAA in inglese?
Come si fa a capire la versione (per ipotesi la mia potrebbe essere US/UK/Canadese/Australiana etc )?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà !

Xilema
30-11-2003, 12:12
Originariamente inviato da postfab
Ho installata la versione MOHAA che parla in inglese e le due espansioni in italiano.
Volovo installarle ma al setup per prima cosa vogliono installare la patch 1.11 la quale installandola però mi dice che non trova la versione US/UK (anche se la mia versione di MOHAA è in inglese !); quindi esce dall'installazione e fine.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
E' possibile, ammesso quindi di riuscire ad installare la patch, di far funzionare le espansioni in italiano con MOHAA in inglese?
Come si fa a capire la versione (per ipotesi la mia potrebbe essere US/UK/Canadese/Australiana etc )?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà !

Versioni in linge diverse sono incompatibili, come scritto sulle confezioni.

rsuter
30-11-2003, 12:21
Originariamente inviato da Xilema
Versioni in linge diverse sono incompatibili, come scritto sulle confezioni.

Beh, xilema, non per andarti contro ma io ci son riuscito, ho installato su mohaa inglese l'espansione in italiano spearhead, e poi breakthrough in inglese, senza problemi.
Il fatto che la patch a lui nn si installa è colpa sicuramente del fatto che nn lo ha originale!;)

Xilema
30-11-2003, 12:24
Originariamente inviato da rsuter
Beh, xilema, non per andarti contro ma io ci son riuscito, ho installato su mohaa inglese l'espansione in italiano spearhead, e poi breakthrough in inglese, senza problemi.
Il fatto che la patch a lui nn si installa è colpa sicuramente del fatto che nn lo ha originale!;)

Non ci speravo.
Avevo prestato il mio spearhead ad un amico che aveva MOHAA in inglese e mia aveva detto che c' era incompatibilità.
Fprse è la patch che rompe.
E comunque sul retro della custodia delle espansioni c' è scritto che bisogna avere MOHAA originale in ita.
Meglio così...

rsuter
30-11-2003, 18:07
Originariamente inviato da Xilema
E comunque sul retro della custodia delle espansioni c' è scritto che bisogna avere MOHAA originale in ita.
Meglio così...

Appunto originale!:p
Il tuo amico aveva il gioco in inglese e originale?:)