PDA

View Full Version : Sono innamorato

Platino
30-11-2003, 10:58
Mi sono innamorato di mia moglie :)

sono 25 anni che stiamo insieme (17 di matrimonio) e in questi giorni che sono a casa dal lavoro ho avuto modo di osservare ogni cosa che fa, sul lavoro, in casa, ovunque...
mi ritovo sempre più innamorato perso di lei :)

Prendetevi del tempo per conoscere meglio chi vi sta accanto, scoprirete quanto è prezioso

Bardiel
30-11-2003, 11:01
Originariamente inviato da Platino

sono 25 anni che stiamo insieme (17 di matrimonio)
beh, era ora :D:sofico:

Saturn
30-11-2003, 11:04
Prendetevi del tempo per conoscere meglio chi vi sta accanto, scoprirete quanto è prezioso

Proprio vero....

The Fucker
30-11-2003, 11:05
Platino mi hai fatto scendere le lagrime, che bella persona che sei.

ShadowThrone
30-11-2003, 11:05
:)
io sto vivendo un periodo con la tipo che non so definire, è molto triste essere innamorato e riuscire a vederla 1 volta a settimana.
no, non abita in islanda, a 40 km da me! e quando vado a lavorare sta a 2 fermate di metro dal posto dove lavoro.
pensavo fosse un po' più libera con l'università e invece,,,,
:muro:

bananarama
30-11-2003, 11:06

sono 25 anni che stiamo insieme (17 di matrimonio) e in questi giorni che sono a casa dal lavoro ho avuto modo di osservare ogni cosa che fa, sul lavoro, in casa, ovunque...

Beato te che credi nell'amore, magari fossi io come te, avrei molti meno problemi da aggiustare!;)

Ciao

StErMiNeiToR
30-11-2003, 11:12
mmm pure io sn innammorato ma ci voglio andare mooooolto piano perche gia una volta mi è stato spezzato il cuore e adesso non voglio ripetere lo stesso errore anche se questa ragazza è cosi cosi :flower:

CYRANO
30-11-2003, 11:16
Meglio tardi che mai ! :D

Ciaozzz

StErMiNeiToR
30-11-2003, 11:19
e bheeeeeeeeee

dopo tutti quegli anni di matrimonio mi pare il minimo :eek:

Rott
30-11-2003, 11:23
Originariamente inviato da Bardiel
beh, era ora :D:sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drengot
30-11-2003, 11:23
Quello che ti è capitato credo sia un fatto molto raro....quindi puoi ritenerti fortunato...oltre che bravo, forse, ad apprezzare gli aseptti positivi del tuo rapporto piuttosto che, eventualmente quelli che lo sono meno.....spero tanto un giorno di poter postare lo stesso messaggio....;)

The Fucker
30-11-2003, 11:25
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
e bheeeeeeeeee
dopo tutti quegli anni di matrimonio mi pare il minimo :eek:

Che commento stupido StErMiNeiToR, non me ne volere ma lo è stato. Qui non si è mica detto che lui ha capito ora di essere innamorato, ha solo compreso che quel sentimento, che ci fa stare così male o così bene, è ancora forte in lui.
Riguardo al frenarsi non condivido quello che hai scritto, non si può, sarò passionale, ma non puoi decidere se farlo o meno, sei come rapito :)

Jaguar64bit
30-11-2003, 11:43

Beato te' che hai una moglie cosi' apprezzabile.......se hai aperto un topic per lodarla, vuol dire che hai capito di essere insieme ad una persona che reputi speciale , anche dopo tanti anni di vita assieme.
:) ;)

Mammabell
30-11-2003, 12:25
perchè nn glielo dici??:D

Iluccia
30-11-2003, 13:11

Lo so, hai perfettamente ragione... I gesti quotidiani, le piccole cose che la eprsona che ami fa e che tu non ti soffermi mai ad osservare sono quelle che ti fanno capire COSA davvero si prova per l'altro... Nonostante non sia sposata e non stia col mio ragazzo da così tanto tempo, quando ho la possibilità di stare un po' di tempo con lui, di osservarlo in tutto quello che fa, diventa meravigliosamente speciale, e lo adoro ancora di più :D

Come sono romanticosa oggi :)

The Fucker
30-11-2003, 13:53
Originariamente inviato da Iluccia
Come sono romanticosa oggi :)

Vero :D

Sarei curioso di sapere il perchè lei dice di non passare un momento assieme da tanto tempo :confused:

Glide
30-11-2003, 15:18
Originariamente inviato da ShadowThrone
io sto vivendo un periodo con la tipo che non so definire, è molto triste essere innamorato e riuscire a vederla 1 volta a settimana.
no, non abita in islanda, a 40 km da me! e quando vado a lavorare sta a 2 fermate di metro dal posto dove lavoro.
pensavo fosse un po' più libera con l'università e invece,,,,
:muro:
io sono innamorato perso della mia ragazza..stiamo insieme da un anno e 5 mesi...
purtroppo ci vediamo per un week end ogni 3 settimane...io roma,lei salerno
è bruttissimo stare lontani soprattutto quando si è innamorati veramnte...

monkey72
30-11-2003, 15:52

fortunati x esservi trovati...
si coglie un senso di tranquillità da questo tuo post...
purtroppo imho sono situazioni molto rare :(

hannibalthecannibal
30-11-2003, 16:40
sono contento x te!

Platino
30-11-2003, 17:08
Non sto dicendo che il mio è un matrimonio perfetto, ci sono stati alti e bassi come in tutti i rapporti e nemmeno volevo dire che mi sono innamorato solo ora di mia moglie. l'ho sempre amata
sto solo dicendo che in questo periodo mi riscopro innamorato perso di lei e l'apprezzo più di prima

Profe
30-11-2003, 19:26
Non sto dicendo che il mio è un matrimonio perfetto, ci sono stati alti e bassi come in tutti i rapporti e nemmeno volevo dire che mi sono innamorato solo ora di mia moglie. l'ho sempre amata
sto solo dicendo che in questo periodo mi riscopro innamorato perso di lei e l'apprezzo più di prima

Abbiamo capito :D

Te l'ha finalmente data :oink: :oink: :D

TENGO A PRECISARE CHE STO RIGOROSAMENTE SOLO SCHERZANDO

:D

::::Dani83::::
30-11-2003, 19:56
Diglielo e falle un bel regalo:)

Fenomeno85
30-11-2003, 20:12
son contento per te!!!

>Sempre E Solo Lei<

emica
30-11-2003, 22:43

Invece di scriverle qui, perchè non le dici a lei queste belle cose?

PinHead
30-11-2003, 23:02

Ma....dopo 25 anni ancora non conosci bene chi ti sta accanto...?:confused:

Scherzo naturalmente...congratulazioni, a volte leggere queste cose ti fa sentire bene!

Nicky
30-11-2003, 23:35
Che bel post :)

Spero tanto che un giorno sarò io a pronunciare parole simili :p

gotam
01-12-2003, 00:26

Che bel thread che hai aperto :) E' raro sentire 1 persona elogiare la moglie :D Complimenti!

Torquemada
01-12-2003, 00:33
Originariamente inviato da The Fucker
Platino mi hai fatto scendere le lagrime, che bella persona che sei.
certo che detto da uno che di nick fa The Fucker .......:D :D :D

Jaguar64bit
01-12-2003, 00:35
Originariamente inviato da Torquemada
certo che detto da uno che di nick fa The Fucker .......:D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Platino
01-12-2003, 14:10
Originariamente inviato da emica
Invece di scriverle qui, perchè non le dici a lei queste belle cose?

perchè lei lo sa già :)

Platino
01-12-2003, 14:13
Originariamente inviato da gotam
Che bel thread che hai aperto :) E' raro sentire 1 persona elogiare la moglie :D Complimenti!

Ci sono periodi giù e periodi su :)

questo è un periodo positivo