View Full Version : mouse ottico microsoft
Come è il mouse ottico della microsoft specifico per portatili?
Funziona bene?
Mah, io sono un neofita.... ed ho solo quello "grande" per pc normali, però devo dire che funziona davvero bene.
Soprattutto si smette di sacramentare ogni quattro/cinque giorni per via della "pallina" che non trasmette gli spostamenti al cursore.... dico la verità, con il mouse ottico io ho risparmiato diverse incazzature, penso che per i portatili funzioni ugualmente bene, ma non l'ho mai provato perché in genere uso il touch pad senza problemi, ormai mi ci sono abituato ;)
Posteresti un link di questo mouse?
Io ho preso questo della logitech:
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=3&CONTENTID=7109&countryid=10&languageid=5
E devo dire che mi ci sto trovando bene, i suoi difetti ce li ha, ma li conoscevo già prima di comprarlo:
non ha lo sleep mode (ha solo un tasto per lo spegnimento)
non si possono ricaricare le batterie direttamente con un cavo usb.
C'è un modello della typhoon che ha tutte queste caratteristiche, e costa anche meno del mio.
quello che dico io non è wireless ma ha un piccolo cavo
Crash5wv297
30-11-2003, 13:03
Tu parli del Optical MiniMouse della Microsoft. Ce l'ho (versione black), ottimo. ;)
si proprio quello.
Quindi me lo consigli?
Non presenta problemi apparenti?
Io l'ho visto ad un signore e ho notato forse il filo eccessivamente corto...
Crash5wv297
30-11-2003, 20:13
Io ho un' Acer 800lci, con le usb a sx, il filo e cmq quasi lungo. ;)
Io l'ho comprato da poco e sono molto soddisfatto.
Prima avevo un logitech ottico e cordless, poi perso in treno, che funzionava male sulla mia scrivania di legno scuro. Dovevo usare un tappetino. Con questo è tutto unn altro discorso funziona perfettamente. Il cavo è della giusta lunghezza per un nb.
E poi è perfettamente trasportabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.