PDA

View Full Version : Alice Flat

luckyone
30-11-2003, 09:45
Sono praticamente disperato: la mia connessione Alice Flat, ogni qualvolta mi connetto mi dà errore 721. Cosa posso fare. Datemi subito, per favore, una risposta. Soprattutto dipende da me: il modem Fastrate USB 100 ha tutti e 3 i led accesi.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

RVD
30-11-2003, 10:13
Ancora quel dannatissimo Fastrate USB 100... Mi pare che finora tutti quelli che lo possiedono abbiano problemi: non parte la connessione (tu), disconnessioni improvvise e disconnessioni ad intervalli regolari (io e una decina di altre persone su questo forum). Ancora non abbiamo trovato una soluzione al nostro, ed è la prima volta che vedo una persona a cui la connessione non parte proprio... Ma scusa, se non ti parte la connessione come fai a postare? :confused:

Vhs76
01-12-2003, 08:20
Io da Giovedi' ho lo stesso problema.
Di solito capita ogni tanto e massimo per un paio di ore, questa volta invece quasi una settimana, ma spero che ripristino tutto oggi.
Io ho un modem della US Robotics e si allinea ma ogniqualvolta tento di connettermi mi viene errore 721.
Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che il server e' down.
Ciao, buona fortuna, se cambia qualcosa fammelo sapere.

PS:io sono in provincia di Milano e tu?

Aleazzu
01-12-2003, 15:27
Io non mi sono mai connesso...
Il tecnico dopo 2 mesi dalla richiesta ha scoperto che hanno completamente cannato la configurazione in centrale...
Io sono a Montignoso (Toscana-Versilia) e la conigurazione faceva si che la mia ADSL finisse a Napoli...COMPLIMENTI!!!!
Anche io ho il fastrate 100 e ho l'errore 692....

Per adesso è solo motivo quindi di mancanza di linea....se riavrò problemi ve lo dirò....attendo...bah...

jonnybest
01-12-2003, 19:46
passa al modem ethernet

luckyone
02-12-2003, 15:30
Finalmente hanno risolto il problema. Il mio primo post (come mi veniva chiesto) lo effettuato con un modem analogico.

renesat
02-12-2003, 20:06
Ma ragazzi dai...
non va il fastrat...
questo è una grossa stupidata...
solo a me si collega subito ? scarica da paura ( nei limiti di un adsl 640 ovviamente ),sto collegato settimane senza spegnerlo( unico problema è che ogni tanto la centrale di mammatelecom, alice, mi stacca,anche se rimango connesso,ma non ricevo e trasmetto niente,allora stacco mi ricollego e tutto funziona perfettamente )
l'unica cosa che mi sento di consigliarvi è che essendo un modem usb,occorre che il pc sia dotato di un alimentatore con i controca...non quello che trovate in dotazione al vostro pc...provate a montare un alimentatore enermax e dopo ne riparliamo.
questo modem lo uso sia in xp che in win98,mentre ( e questo è il suo unico difetto ) nella partizione di linux sono costretto ad usare l'altro modem ethernet ( ericson ) perchè il fastrate prorio non ne vuole sapere.

PinHead
02-12-2003, 22:10
Originariamente inviato da renesat
Ma ragazzi dai...
non va il fastrat...
questo è una grossa stupidata...
solo a me si collega subito ? scarica da paura ( nei limiti di un adsl 640 ovviamente ),sto collegato settimane senza spegnerlo( unico problema è che ogni tanto la centrale di mammatelecom, alice, mi stacca,anche se rimango connesso,ma non ricevo e trasmetto niente,allora stacco mi ricollego e tutto funziona perfettamente )
l'unica cosa che mi sento di consigliarvi è che essendo un modem usb,occorre che il pc sia dotato di un alimentatore con i controca...non quello che trovate in dotazione al vostro pc...provate a montare un alimentatore enermax e dopo ne riparliamo.
questo modem lo uso sia in xp che in win98,mentre ( e questo è il suo unico difetto ) nella partizione di linux sono costretto ad usare l'altro modem ethernet ( ericson ) perchè il fastrate prorio non ne vuole sapere.

No...anche a me funziona benissimo...:D